superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #60 inserita: 28 Gennaio, 2010, 17:47:39 » |
|
per ora google chrome con html5 funziona egregiamente! Anche se la qualità del video non è delle migliori..
|
|
|
|
|
|
|
|
Tarbo
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #61 inserita: 28 Gennaio, 2010, 18:02:35 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #62 inserita: 28 Gennaio, 2010, 18:22:14 » |
|
Su chromium va 
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
attila82
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #63 inserita: 28 Gennaio, 2010, 18:23:59 » |
|
per ora google chrome con html5 funziona egregiamente! Anche se la qualità del video non è delle migliori.. si... sembra un po' più scadente di flash
|
|
|
|
|
FRANCESCO
|
|
|
kiroken_
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #64 inserita: 02 Febbraio, 2010, 11:07:17 » |
|
comunque dubito che google passerà tutti i video in ogg ci vorrebbe troppo tempo e potenza di calcolo. È più verosimile che possa decidere di usare quel formato per tutti i nuovi video. Qualcosa farà probabilmente dubito che voglia giocarsi l'utenza firefox e derivati.
|
|
|
|
|
|
|
|
Shishimaru
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
I am the walrus
|
 |
« Risposta #65 inserita: 02 Febbraio, 2010, 11:12:39 » |
|
mi schiero dalla parte di mozilla. tra l'altro posso fare a meno di usare flash anche usando totem. purtroppo flash mi serve per visualizzare alcune pagine web,quindi non è che lo tolgo tranquillamente. a meno che gli altri pugin open siano a posto,ma non mi sembra.
|
|
|
|
|
|
|
|
attila82
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #66 inserita: 08 Febbraio, 2010, 12:39:17 » |
|
vabbè, è chiaro che non bisogna buttare flash... anzi...
|
|
|
|
|
FRANCESCO
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #67 inserita: 08 Febbraio, 2010, 12:59:32 » |
|
e gnash?
|
|
|
|
|
|
|
|
ck
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #68 inserita: 08 Febbraio, 2010, 13:03:05 » |
|
Credo che sia una mossa commerciale per fare adottare chrome!! L'ho provato e funziona bene html5 su chrome, ma ora torno a firefox!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Shishimaru
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
I am the walrus
|
 |
« Risposta #69 inserita: 08 Febbraio, 2010, 13:49:20 » |
|
e gnash? mi piace gnash perchè lo trovo più leggero anche se molti dicono il contrario. forse ho visto male. probabile! per il resto sì,ci si può accontentare di gnash visto che youtube lo si guarda in modi differenti. e ci si accontenta anche di non usare i giochini  spero che flash subisca sostanziali modifiche perchè può essere vero che è fatto coi piedi!
|
|
|
|
|
|
|
|
Sgnablo
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Shardana nel sangue
|
 |
« Risposta #70 inserita: 08 Febbraio, 2010, 14:12:29 » |
|
ok, con greasemonkey ho trovato uno script per ff3.5, peccato che non vada il seek del video :|
ne conoscete qualcuno che invece lo consenta?
|
|
|
|
|
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #71 inserita: 08 Febbraio, 2010, 14:28:05 » |
|
e gnash? mi piace gnash perchè lo trovo più leggero anche se molti dicono il contrario. forse ho visto male. probabile! per il resto sì,ci si può accontentare di gnash visto che youtube lo si guarda in modi differenti. e ci si accontenta anche di non usare i giochini  spero che flash subisca sostanziali modifiche perchè può essere vero che è fatto coi piedi! io ho paura di guardare un video con flash perché ogni volta che lo faccio parte la ventola del portatile a manetta!
|
|
|
|
|
|
|
|
Shishimaru
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
I am the walrus
|
 |
« Risposta #72 inserita: 08 Febbraio, 2010, 14:53:22 » |
|
e gnash? mi piace gnash perchè lo trovo più leggero anche se molti dicono il contrario. forse ho visto male. probabile! per il resto sì,ci si può accontentare di gnash visto che youtube lo si guarda in modi differenti. e ci si accontenta anche di non usare i giochini  spero che flash subisca sostanziali modifiche perchè può essere vero che è fatto coi piedi! io ho paura di guardare un video con flash perché ogni volta che lo faccio parte la ventola del portatile a manetta! heh,solo i video?  ok, con greasemonkey ho trovato uno script per ff3.5, peccato che non vada il seek del video :|
ne conoscete qualcuno che invece lo consenta?
non so proprio cosa è il seek 
|
|
|
|
|
|
|
|
tunno
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #73 inserita: 08 Febbraio, 2010, 15:01:17 » |
|
Credo che sia una mossa commerciale per fare adottare chrome!! L'ho provato e funziona bene html5 su chrome, ma ora torno a firefox!!
come non quotare
|
|
|
|
|
|
|
|
superlex
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #74 inserita: 08 Febbraio, 2010, 15:06:33 » |
|
e gnash? mi piace gnash perchè lo trovo più leggero anche se molti dicono il contrario. forse ho visto male. probabile! per il resto sì,ci si può accontentare di gnash visto che youtube lo si guarda in modi differenti. e ci si accontenta anche di non usare i giochini  spero che flash subisca sostanziali modifiche perchè può essere vero che è fatto coi piedi! io ho paura di guardare un video con flash perché ogni volta che lo faccio parte la ventola del portatile a manetta! heh,solo i video?  a farmville a schermo intero non ci posso giocare, sarebbe un suicidio per me (tempo) e per il pc che farebbe fumo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Sgnablo
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Shardana nel sangue
|
 |
« Risposta #75 inserita: 08 Febbraio, 2010, 15:18:41 » |
|
non so proprio cosa è il seek  ricerca all'interno del video (spostarsi nella barra) 
|
|
|
|
|
|
|
|
sixx
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Basta che funzioni.
|
 |
« Risposta #76 inserita: 08 Febbraio, 2010, 16:59:15 » |
|
A me..mica mi convince tanto... 
|
|
|
|
|
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di " Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate  L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
|
|
|
AirPort
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Si chiama GNU/Linux!
|
 |
« Risposta #77 inserita: 08 Febbraio, 2010, 17:42:09 » |
|
non so proprio cosa è il seek  ricerca all'interno del video (spostarsi nella barra)  Dipende dal plugin che usi. Con totem-plugin non va, con gecko-mediaplayer sì.
|
|
|
|
|
|
|
|
valeriodean
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #78 inserita: 08 Febbraio, 2010, 18:12:23 » |
|
Che occasione persa ragazzi.  Si è passati da un formato proprietario ad un altro, praticamente cambierà tutto perchè nulla cambi. FLASH == HTML5 Hanno pure lo stesso numero di lettere, sto fantomatico futuro puzza già di vecchio. P.S. Ho chrome 5, funziona senza problemi, per quello che me ne importa. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Shishimaru
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
I am the walrus
|
 |
« Risposta #79 inserita: 08 Febbraio, 2010, 18:36:56 » |
|
per adesso la vedo ancora inutile (motivi spiegati sempre sopra) però tutto sommato si può andare meglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|