ciao a tutti, ho cercato molto nel forum e seguito molte guide e topics, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.
Allora ho ubuntu 9.10 versione 64 bit, è da ieri che sto cercando di far partire la mia chiavetta Hauppauge Win TV Nova Stick.
All'inizio non capivo perchè con kaffeine non me la rilevava, ho installato vari pacchetti come dicevano le guide di questo e altri forum ma non è servito a nulla, alla fine ho risolto semplicemente installando i driver da sistema>driver hardware.
a questo punto ho fatto partire kaffeine , ho fatto la ricerca canali e me li trova praticamente tutti, però quando vado a cliccare su un canale per vederlo mi dice "Cannot find demultiplexer plugin for the given media data". a questo punto ho fatto un giro per il web di nuovo, per capire che caspita significa, e ho letto in giro che la versione nuova di kaffeine da' problemi, e di installare la 8.8 che tutto dovrebbe funzionare a meraviglia.
avendo un amd64 ho dovuto scaricare la 8.7 che è l'unica che ho trovato disponibile, solo che non capisco come configurarla, non trovo l'opzione per fare lo scan dei canali in poche parole...
ho provato anche con Totem, con My TV e con altri programmi, che richiedevano l'uso di w_scan per la creazione del file di configurazione dei canali. ho installato anche w_scan e fatto lo scan di tutti i canali, per due volte, ma mi ha sempre creato un file vuoto, e ovviamente nel terminale mi scriveva che 0 canali eran stati trovati. Però mi sembra strano dato che a fare la scansione ci ha messo 40 minuti... mentre quando l'ho fatta con kaffeine ce ne ha messi meno di 10.
Non so più dove sbattere la testa, su Windows questa chiavetta funziona perfettamente...
aiutatemi vi prego

grazie anticipatamente