09 Febbraio, 2012, 21:51:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 55 di Full Circle Magazine in italiano! Lo trovate a questo indirizzo.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Desktop] problema minimizzazione icona barra di sistema (pannello)  (Letto 629 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Andryu
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 06 Febbraio, 2010, 22:44:30 »

Salve a tutti, sono nuovissimo in questo forum e il mio primo "sms" purtroppo per un problema  Sad  ,premetto che ubuntu per me è il miglor sistema operativo mai usato...cmq.vi spiego cosa mi sta succedendo:praticamente quando con amule voglio che mi si riduca ad icona nella barra di sistema (pannello),l'icona si va a nascondere sotto la barra (pannello) in alto a sinistra...come ho fatto a vederla? riavviando, per provare, ho visto con la coda dell'occhio che come scompariva la barra in alto, a sinistra c'era l'icona...o eliminato poi la barra e infatti c'era li,pero non riesco ne a spostarla ne a farla andare SOPRA la barra Angry,in anticipo grazie a tutti...
Audace Accademico

Media messaggi

una volta mi chiamavo "maleducatista", poi...

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 06 Febbraio, 2010, 23:15:36 »

te lo fa solo l'icona di amule o anche altri programmi?

verifica di avere abilitato l'area di notifica sulla barra superiore facendo clic con il tasto destro → aggiungi al pannello → area di notifica
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Ernesto Che Guevara de la Serna;
Andryu
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 08 Febbraio, 2010, 21:36:05 »

grazie dell'attenzione maleducatista e soprattutto per la risposta... ;)cmq ho risolto,non so come Huh? ,ma ho risolto.per quanto riguarda l'aria di notifica, avevo fatto tutto bene, sono abbastanza capace coi pc, figurati che aggiusto sempre quelli dei miei amici che, purtroppo per loro, usano windows Mad...Per quanto riguarda la risoluzione del problema,se puo essserti utile,riavviando e spuntando, togliendo e rispuntando nelle preferenze di amule "abilita icona nella barra di sistema" dopo un buona decina di volte puf come per miracolo è apparsa nell'area di notifica... Undecided..cmq tutto bene, come sempre..grazie a ubuntu...se fosse stato con windows ::)eravamo rovinati! Grazie ancora maleducatista Beer to beer e come sempre..W UBUNTU! Good
  Stampa  

Vai a: