09 Febbraio, 2012, 18:22:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
 
   Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Java] Java installato da software center ama Chromium e odia Firefox  (Letto 939 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
poldone
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Messaggi: 46

Media messaggi


Mostra profilo
« inserita: 07 Febbraio, 2010, 18:04:22 »

Ciao a tutti.Volevo fare i complimenti a tutti gli utenti del forum e ringraziare per tutti i piccoli problemi che ho risolto grazie a voi.
Uso Ubuntu 64 bit e da quando ho installato Chromium tramite PPA il plugin java non vuole più funzionare con firefox.
con about:plugins chromium lo vede e funziona perfettamente, con Firefox no.Ogni volta che visito una pagina che richiede java, firefox mi richiede l'installazione e ho anche provato a reinstallare anche manualmente con il risultato che Chromium vede due versioni di java ma firefox nulla.
Non che sia un grosso problema, ma vorrei capire il perchè di tale comportamento.
Ubuntu Karmic 64 bit Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686 (x86_64); it; rv:1.9.2) Gecko/20100115 Firefox/3.6, kernel 2.6.33rc6.
Se avete domande io sono quì.
Registrato
poldone
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Messaggi: 46

Media messaggi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 07 Febbraio, 2010, 19:56:02 »


Ho disinstallato flash ed anche il plugin di Firefox,infatti il collegamento risulta giustamente interrotto,ma Chromium usa un plugin installato in un'altra cartella.
Posso creare un collegamento con questo plugin?
E se si, come?
In allegato le Shutterate delle finestre.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a: