|
peppe84
|
 |
« inserita: 07 Febbraio, 2010, 21:18:59 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2010, 10:04:08 da mlazzari2 »
|
|
|
|
obo.
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 07 Febbraio, 2010, 21:23:50 » |
|
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Notebook/DellLatitudeD530confermo che funziona tutto out of the box anche con la 9.10. aggiorno, ok?
|
|
|
|
|
Dell Inspiron 545. CPU: Intel Core 2 Quad-Core Q8300 RAM: 4 GB VIDEO: Ati Radeon 4350 HD Ubuntu 10.04 x86_64 Linux user: #465473
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #2 inserita: 07 Febbraio, 2010, 21:25:54 » |
|
ottimo perfetto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #3 inserita: 07 Febbraio, 2010, 22:18:28 » |
|
Io mi occupo di Pidgin  Per quanto riguarda l'ultima, splashscreen, l'ho già sistemata
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
obo.
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #4 inserita: 07 Febbraio, 2010, 23:03:36 » |
|
Io mi occupo di Pidgin  Per quanto riguarda l'ultima, splashscreen, l'ho già sistemata c'è da aggiungere tra le versione supportate pure jaunty e karmic allora 
|
|
|
|
|
Dell Inspiron 545. CPU: Intel Core 2 Quad-Core Q8300 RAM: 4 GB VIDEO: Ati Radeon 4350 HD Ubuntu 10.04 x86_64 Linux user: #465473
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #5 inserita: 08 Febbraio, 2010, 14:39:44 » |
|
Io mi occupo di Pidgin  Per quanto riguarda l'ultima, splashscreen, l'ho già sistemata c'è da aggiungere tra le versione supportate pure jaunty e karmic allora  ho provato soltanto su Jaunty 
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
midnite
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #6 inserita: 15 Febbraio, 2010, 22:16:08 » |
|
ciao, la guida Installazione/RequisitiDiSistema nell'introduzione fa riferimento a Ubuntu 8.04 In questa guida vengono specificati i requisiti hardware sufficienti all'installazione e al funzionamento di Ubuntu 8.04 «Hardy Heron». e non alla 8.10 come indicato alla voce "versioni supportate" invece nella guida SviluppoDiUbuntu ci si riferisce a Ubuntu 10.04 Lucid Lynx (10.04) sarà la dodicesima release di Ubuntu... sono già state revisionate? o comunque andrebbero tolte dall'elenco di quelle da cestinare (imho)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 22:20:06 da midnite »
|
|
|
|
Dark Simon
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
Informatica & Metal & Linux
|
 |
« Risposta #7 inserita: 16 Febbraio, 2010, 16:28:43 » |
|
provo http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Condivisione/Limewire con karmic, e aggiorno  NB: provato, funzionante, e quindi aggiunto karmic
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2010, 16:55:11 da Dark Simon »
|
|
|
|
|
mlazzari2
|
 |
« Risposta #8 inserita: 16 Febbraio, 2010, 17:27:35 » |
|
Ho apportato alcune piccole modifiche, grazie per il contributo 
|
|
|
|
|
|
|
|
melchiorre
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #9 inserita: 18 Febbraio, 2010, 17:13:22 » |
|
Ho guardato questa pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/RequisitiDiSistemaI requisiti dichiarati della 9.10 nella pagina di download della distro sono gli stessi sia di intrepid che di jaunty. Edit: Ho aggiunto il supporto a jaunty e a karmic, spero sia tutto a posto 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 17:22:50 da melchiorre »
|
|
|
|
DnaX
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #10 inserita: 01 Marzo, 2010, 23:19:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #11 inserita: 02 Marzo, 2010, 13:38:19 » |
|
Scusami ma ho poco tempo e quindi non posso essere prolisso. Mi confermi che hai verificato la procedura? Da qui: http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviSenzaFili/Infrarosso?action=diff&rev2=8&rev1=7io vedo che hai cambiato soltanto lo specchietto delle versioni supportate. Infatti, nel testo prima riga, c'è ancora il riferimento ad ubuntu 8.10. Domanda: secondo te sostituendo il riferimento ad ubuntu 8.10 con ubuntu 9.10 "tutta" la guida è da ritenersi valida?
|
|
|
|
|
|
|
|
DnaX
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #12 inserita: 04 Marzo, 2010, 01:30:18 » |
|
Sì. Lo sviluppo del comparto IrDA è fermo (alcune mie patch non sono state integrate...). Io uso le stesse configurazioni da qualche anno e funzionano. Pertanto sì, basta cambiare lo specchietto.
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #13 inserita: 04 Marzo, 2010, 10:44:55 » |
|
Sì. Lo sviluppo del comparto IrDA è fermo (alcune mie patch non sono state integrate...). Io uso le stesse configurazioni da qualche anno e funzionano. Pertanto sì, basta cambiare lo specchietto. Ho sostituito VersioniSupportate con la nuova macro Informazioni. Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #14 inserita: 04 Marzo, 2010, 20:01:45 » |
|
Sì. Lo sviluppo del comparto IrDA è fermo (alcune mie patch non sono state integrate...). Io uso le stesse configurazioni da qualche anno e funzionano. Pertanto sì, basta cambiare lo specchietto. eccomi. allora d'accordo. faccio delle piccole modifiche e depenno la guida tra quelle da sistemare. ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
`Alessio`
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu Core Developer
|
 |
« Risposta #15 inserita: 30 Marzo, 2010, 07:03:56 » |
|
Leo, puoi eliminare intrepid dall'elenco delle versioni supportate?
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #16 inserita: 30 Marzo, 2010, 14:38:02 » |
|
Leo, puoi eliminare intrepid dall'elenco delle versioni supportate?
Ma il supporto non scade a fine aprile?
|
|
|
|
|
|
|
|
`Alessio`
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Ubuntu Core Developer
|
 |
« Risposta #17 inserita: 30 Marzo, 2010, 20:30:24 » |
|
Sì ed é per questo che é inutile lasciare che gli utenti continuino a taggare le guide come valide per Intrepid 
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #18 inserita: 30 Marzo, 2010, 20:39:25 » |
|
Sì ed é per questo che é inutile lasciare che gli utenti continuino a taggare le guide come valide per Intrepid  Fatto  . Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #19 inserita: 03 Aprile, 2010, 13:27:15 » |
|
La guida a Pidgin è stata revisionata, potete toglierla dalla lista delle guide da cancellare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|