l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« inserita: 22 Febbraio, 2010, 21:57:12 » |
|
È stata inserita nel wiki una nuova macro Informazioni che sostituisce la vecchia VersioniSupportate (ormai deprecata). Si consiglia di aggiornare le proprie guide  . E per chi volesse dare una mano, qui un bel po' di pagine da aggiornare: VersioniSupportate nel wiki. Ulteriori informazioni in questa pagina: GuidaWiki/InformazioniPagina.
|
|
|
|
|
|
|
|
Devnull
Nobile Malkavian
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #1 inserita: 23 Febbraio, 2010, 12:10:18 » |
|
Questa pagina non è accessibile.
|
|
|
|
|
Da regolamento (Sez. I punto 18) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, non inviatemene ma aprite una discussione nella giusta sezione. Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento. → → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #2 inserita: 23 Febbraio, 2010, 16:21:13 » |
|
Questa pagina non è accessibile. Risolto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #4 inserita: 25 Febbraio, 2010, 18:19:14 » |
|
Ottimo, solo una cosa:
Stai inserendo anche eventuali link alla documentazione ufficiale?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mlazzari2
|
 |
« Risposta #6 inserita: 09 Marzo, 2010, 18:17:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #8 inserita: 30 Aprile, 2010, 22:03:42 » |
|
mi offro volontario per collaborare 
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #9 inserita: 30 Aprile, 2010, 22:42:06 » |
|
mi offro volontario per collaborare  Ottimo, puoi iniziare subito! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #10 inserita: 01 Maggio, 2010, 10:45:37 » |
|
In questa pagina: Ufficio/OpenOffice.org/OdfConverter la nota dell'Introduzione copre la macro delle Informazioni  Occorre aggiornare anche questa pagina a karmic e a lucid: UbuntuHashesQuesta pagina è obsoleta: Sicurezza/Portachiavi, pertanto andrebbe cestinata Server/ServerPeerToPeer è obsoleta (risale a feisty), pertanto andrebbe cestinata  Questa pagina va aggiornata: Repository/SourcesList e anche questa: Repository/NonUfficiali/Upure64La pagina Multimedia/Video/CinelerraVideoEditor, mentre Multimedia/Video/CinelerraVideoEditor/DaSorgenti sembra ancora valida 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2010, 12:49:50 da cristian_c »
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
|
mlazzari2
|
 |
« Risposta #11 inserita: 01 Maggio, 2010, 10:56:13 » |
|
A me no...prova a ricaricare la cache del browser 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #12 inserita: 01 Maggio, 2010, 11:02:03 » |
|
A me no...prova a ricaricare la cache del browser  Ok, grazie, ho ricaricato la cache del browser ma non è cambiato nulla, può darsi che dipenda dal diverso zoom che ho utilizzato per firefox  Comunque appurato questo ho aggiornato il post precedente con la richiesta di aggiornare la pagina degli hashes md5
|
|
|
|
|
|
|
|
|
totò
|
 |
« Risposta #13 inserita: 01 Maggio, 2010, 15:57:01 » |
|
Ho cominciato a sostituire la macro VersioniSupportate presente nelle varie guide con la macro Informazioni, ma in alcune guide non ho messo la discussione sul forum (precisamente in questa sezione  ), perchè non sono riuscito a trovarle  , quindi ho aggiunto solo i rilasci testati. ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #14 inserita: 02 Maggio, 2010, 11:22:26 » |
|
Occorre aggiornare anche questa pagina a karmic e a lucid: UbuntuHashesDa ora in poi, utilizziamo questa pagina: Installazione/MD5SumFacciamo così, il contenuto della vecchia pagina lo inseriamo nella nuova (eliminando le versioni deprecate) e impostiamo un redirect che punti alla seconda.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #15 inserita: 31 Luglio, 2010, 10:02:18 » |
|
La guida in questione è stata cestinata ed è pertanto reperibile sotto Cestino/ServerPeerToPeerRimarrà lì salvo che venga aggiornata ad una versione supportata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|