10 Febbraio, 2012, 15:51:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CPU!  (Letto 318 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
BomboScoppiettante
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 11 Luglio, 2010, 21:34:00 »

salve a tutti
sono un principiante di ubuntu, l'ho installato ultimamente per ragioni di studio e mi trovo ad affrontare i primi problemi

a quanto pare ubuntu 10.04 non riesce a gestire bene la cpu, si consuma in modo smodato per programmi che non ne richiedono molta, per esempio, la chat di skype, o il semplice utilizzo di firefox (o anche provato a cambiare browser passando a opera ma la situazione non è cambiata) o anche se voglio vedere una foto con il programma per aprire le immagini la cpu sale al massimo

ho un computer sony vaio e non penso che mi si dovrebbero presentare di questi problemi, qualcuno ha idea di come potermi aiutare???
 grazie mille in anticipo! Grin
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 11 Luglio, 2010, 21:40:08 »

salve la mia cpu è andata a posto quando ho installato i driver per la scheda video, se non sono installati prova, magari risolvi
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 11 Luglio, 2010, 21:43:41 »

scusami se ti disturbo ma come faccio a installare i driver? cosa sono?