09 Febbraio, 2012, 18:13:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 55 di Full Circle Magazine in italiano! Lo trovate a questo indirizzo.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sincronizzare contatti Evolution con cellulare Samsung  (Letto 726 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
dario.f
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 15 Marzo, 2010, 19:48:18 »

Ciao a tutti, se collego il mio cellulare Samsung SGH-U300 (ma penso che sia uguale per più o meno tutti i modelli con S.O. proprietario Samsung) riesco ad aprirlo come un lettore multimediale tramite Rythmbox, e posso quindi inserire canzoni, ma dal computer non riesco a visualizzarlo in alcun altro modo. Come posso fare a sincronizzare i contatti di Evolution, o a trasmettere al telefono il file .vcf contenente appunto la lista di contatti?
Grazie a tutti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
filippop78
Novello Novizio

Media messaggi

Arrivano giorni migliori

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita: 12 Marzo, 2011, 17:27:36 »

Ciao, hai poi trovato soluzione al tuo quesito?
dario.f
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 12 Marzo, 2011, 18:49:35 »

Purtroppo no, ho lasciato perdere. Tra l'altro nel frattempo ho cambiato telefono: ora ho un Motorola che fortunatamente il computer vede come una memoria esterna, permettendomi così di inserire direttamente i file dei contatti nella cartella adatta.
Invece col Samsung non riuscivo proprio a navigare nelle cartelle, mi ricordo che prima di cambiarlo mi ero rassegnato ad utilizzarlo con il software Samsung PC Studio su Windows.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
filippop78
Novello Novizio

Media messaggi

Arrivano giorni migliori

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita: 13 Marzo, 2011, 11:11:52 »

Grazie della risposta, io ancora non ho dato un occhiata alle varie cartelle per cercare di capirci qualcosa ma dubito che un firmware proprietario samsung (bada che non è nemmeno il Bada!  Rotfl) possa permettermi di navigare sulle sue cartelle interne. darò un occhiata e poi vedremo che ne esce.

Ciao e ancora grazie
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: