10 Febbraio, 2012, 13:50:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È uscito il numero 4 della Newsletter italiana di Ubuntu! Lo trovate a questo indirizzo. Buona lettura... e partecipate al sondaggio!

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [risolto]Apertura finestre: barra del titolo sotto menu principale  (Letto 1879 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
runningman
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 06 Aprile, 2008, 15:44:58 »

Ciao comunità,
il problema di oggi è un po' stupido ma mi sta dando parecchi fastidi.
Oggi per l'ennesima volta ho provato a usare emerald come decoratore finestre. Tralasciamo il fatto che ancora con emerald gli effetti scattano molto.  Angry
Il problema non so se dipenda da emerald o da qualcos'altro che ho toccato nel cercare di migliorare gli effetti, comunque ora quando apro una finestra, la barra del titolo viene messa sotto il menù principale e quindi non posso spostare le finestre, massimizzarle ecc., se non usando qualche stratagemma per spostare la finestra.
Forse ho toccato qualche cavolata in compiz, anche perché rimettendo gtk-window-decorator come decoratore il problema rimane.
Qualcuno sa come aiutarmi?
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2008, 16:01:03 da runningman » Registrato
runningman
Coraggioso Chiacchierone
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 06 Aprile, 2008, 16:00:17 »

Vabbè, ho risolto in maniera brutale. Ho notato che era di sicuro un problema di compiz perché togliendo gli effetti grafici spariva il problema, quindi ho ripristinato i settaggi di default e il problema è sparito. Ora mi rimetto a sistemare i vari settaggi che avevo  Cry. Ciao a tutti
  Stampa  

Vai a: