Telem@co
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #20 inserita: 16 Ottobre, 2006, 22:22:56 » |
|
prego, mi fa piacere che tu ci sia riuscito grazie alla mia guida  confermo! ottima guida  [compliment]
|
|
|
|
|
nn volare mai più veloce di quanto potrebbe volare il tuo angelo..
|
|
|
Telem@co
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #21 inserita: 16 Ottobre, 2006, 23:59:43 » |
|
purtroppo dopo il riavvio del OS ho trovato la sorpresa.. attempt to provide package tls 1.5 failed: package tls 1.50 provided instead  helpme.. please
|
|
|
|
|
nn volare mai più veloce di quanto potrebbe volare il tuo angelo..
|
|
|
andreus83
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #22 inserita: 17 Ottobre, 2006, 00:50:43 » |
|
ho appena seguito passo passo la guida ed ho installato Amsn con le nuove funzioni senza nessun problema. Io ho XGL e per il momento non ho nessun problema.
|
|
|
|
|
|
|
|
valentina1702
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #23 inserita: 22 Ottobre, 2006, 17:29:07 » |
|
esiste una versione scaricabile e installabile con 1 file eseguibile che mi permetta di nn usare il codice? (visto ke nn sono capace!  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #24 inserita: 22 Ottobre, 2006, 19:01:04 » |
|
ma come, ho fatto una guida passo passo davvero semplice, dove è che non riesci??
|
|
|
|
|
|
|
|
Stes
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #25 inserita: 22 Ottobre, 2006, 21:18:09 » |
|
Scusa non c'entra un granchè: qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare più info su subversion? Ho trovato un wiki, in inglese, ma se ho capito bene insegna come creare un server, non ad utilizzate svn, spiegare che cos'è, come si accede ecc. ecc. Ciao e grazie Ottima guida complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #26 inserita: 23 Ottobre, 2006, 12:03:48 » |
|
grazoe  per le info, si potrebbe usare un altro tread please? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Stes
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #27 inserita: 23 Ottobre, 2006, 13:00:26 » |
|
Scusate, giusto: mi sono lasciato trascinare dalla curiosità 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #28 inserita: 28 Ottobre, 2006, 20:33:02 » |
|
aggiornata la guida, gli ultimi due comandi erano errati.
edit: niente, pare che neanche cosi vadano bene, precisamente dice:
mv: impossibile spostare `plugins/' in una subdirectory di sè stesso, `/home/fabio/.amsn/plugins'
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2006, 20:38:53 da fabioamd87 »
|
|
|
|
mauro21
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
UBUNTU DOMINA
|
 |
« Risposta #29 inserita: 01 Novembre, 2006, 21:06:59 » |
|
ho installato tutto correttamente, solo che il carattere dei plugin e delle skin è uguale allo sfondo quindi non si leggono nomi e descrizione guarda 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #30 inserita: 01 Novembre, 2006, 21:15:35 » |
|
stranissimo, non ho mai visto una cosa del genere...
|
|
|
|
|
|
|
|
mauro21
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
UBUNTU DOMINA
|
 |
« Risposta #31 inserita: 01 Novembre, 2006, 21:23:55 » |
|
a poi mi puoi dire che codifica caratteri hai? si trova in preferenze
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #32 inserita: 01 Novembre, 2006, 21:25:49 » |
|
credo sia utf-8, ma cmq come mai le lo chiedi?
|
|
|
|
|
|
|
|
mauro21
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
UBUNTU DOMINA
|
 |
« Risposta #33 inserita: 01 Novembre, 2006, 22:53:41 » |
|
perchè x errore l'ho cambiato e non si vedevano bene alcuni caratteri.... cmq nessuno sa risolvere il mio problema?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mauro21
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
UBUNTU DOMINA
|
 |
« Risposta #35 inserita: 01 Novembre, 2006, 23:13:34 » |
|
ehm... non proprio.. ma è strano xke prima ho riavviato msn e si vedeva... ora l'ho riavviato e non si vedono +
|
|
|
|
|
|
|
|
telepso
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #36 inserita: 03 Novembre, 2006, 14:17:15 » |
|
volendo aggiungere anche l'antialiasing?
ps:Dato che è davvero un'ottima guida, perchè nn metterla nel wiki oppure in evidenza forum?
|
|
|
|
|
Linux User # 451370
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #37 inserita: 03 Novembre, 2006, 19:58:15 » |
|
ho aggiunto nella guida il supprto al drag and drop, purtroppo questo forum non fa allegare i deb quindi l'ho messo in zip. edit: aggiunto anche il supporto alla compilazione con l'antialiasing.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2006, 23:33:17 da fabioamd87 »
|
|
|
|
NevidS
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #38 inserita: 08 Novembre, 2006, 19:13:04 » |
|
E' normale l'errore al download del pacchetto svn co https://svn.sourceforge.net/svnroot/amsn/trunk/amsn amsn nevids@hal9000:~$ svn co https://svn.sourceforge.net/svnroot/amsn/trunk/amsn amsn A amsn/ctadverts.tcl A amsn/debian A amsn/debian/control A amsn/debian/dirs A amsn/debian/compat A amsn/debian/copyright A amsn/debian/rules A amsn/debian/changelog.in A amsn/debian/package.postinst A amsn/debian/package.postrm A amsn/Makefile.in A amsn/remote.help A amsn/console.tcl A amsn/clgui.tcl A amsn/cvs_date A amsn/amsncore.tcl A amsn/chatwindow.tcl A amsn/autoupdate.tcl A amsn/msnp2p.tcl A amsn/configure.ac A amsn/pluginslog.tcl A amsn/amsn.debianmenu A amsn/sxml.tcl A amsn/debug.tcl A amsn/contactlist.tcl A amsn/trayicon.tcl A amsn/guicontactlist.tcl A amsn/alarm.tcl A amsn/hotmail.tcl A amsn/plugins A amsn/plugins/inkdraw A amsn/plugins/inkdraw/inkdraw.tcl A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butgridon.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butgridoff_hover.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/buttext.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butwipe.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butgridon_hover.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/buttext_hover.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butwipe_hover.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/grid.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butdraw.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butdraw_hover.png A amsn/plugins/inkdraw/pixmaps/butgridoff.png A amsn/plugins/inkdraw/plugininfo.xml A amsn/plugins/inkdraw/pencils A amsn/plugins/inkdraw/pencils/pencil2.png A amsn/plugins/inkdraw/pencils/pencil1.png A amsn/plugins/Nudge A amsn/plugins/Nudge/lang A amsn/plugins/Nudge/lang/langfi A amsn/plugins/Nudge/lang/langen A amsn/plugins/Nudge/lang/langca A amsn/plugins/Nudge/lang/langda A amsn/plugins/Nudge/lang/langtr A amsn/plugins/Nudge/lang/langpt_BR A amsn/plugins/Nudge/lang/langes A amsn/plugins/Nudge/lang/langfr A amsn/plugins/Nudge/lang/langsv A amsn/plugins/Nudge/lang/langee A amsn/plugins/Nudge/lang/langnl A amsn/plugins/Nudge/lang/langzh-TW A amsn/plugins/Nudge/lang/langit A amsn/plugins/Nudge/lang/langno A amsn/plugins/Nudge/Nudge.tcl A amsn/plugins/Nudge/plugininfo.xml svn: REPORT request failed on '/svnroot/amsn/!svn/vcc/default' svn: REPORT of '/svnroot/amsn/!svn/vcc/default': Could not read chunk delimiter: connection was closed by server. (https://svn.sourceforge.net)
?? Nella mia home ho una cartella che si chiama amsn,ma voglio esere sicuro di aver tirato giù tutto
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2006, 19:14:52 da NevidS »
|
Paradossalmente non ho una firma nello spazio in cui dovrei avere una firma
|
|
|
|
fabioamd87
|
 |
« Risposta #39 inserita: 08 Novembre, 2006, 19:18:23 » |
|
infatti non hai preso tutto misa dato che c'è stato un errore... ma ho una comunicazione: signori e signere........ ...ho il piacere di comunicarvi che..... sono riuscito a creare un pacchetto .deb dell'ultima versione svn di amsn  ovviamente ogni giorno ne esce un altra, ma intanto sempre meglio della 0.95 no? in piu questa mostra che client usa il contatto, funzione fichissima! :p la uppo su ftp e la metto in home  eccolo: http://www.gmcworld.altervista.org/amsn_0.97-1_i386_tcl8.4.deb(7 novembre 2006) fatemi sapere se accalappia automaticamente tutte le dipendenze!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2006, 19:37:29 da fabioamd87 »
|
|
|
|
|