10 Febbraio, 2012, 06:45:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
La versione "Unstable" di Ubuntu è la versione di sviluppo, che diventerà in seguito stabile.
Non installatela per un uso quotidiano, in quanto potenzialmente soggetta a bug critici che potrebbero portare anche alla perdita di dati.
Se volete contribuire allo sviluppo di questa versione installatela consci dei potenziali rischi.
Si consiglia di usare una partizione, un pc dedicato oppure dei sistemi di virtualizzazione. Ricordiamo che è possibile provarla senza installarla mediante LiveCD.
Ulteriori informazioni sono presenti in questa pagina:  Ubuntu+1.
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Connetti al server /segnalibri DBus error  (Letto 508 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mk69
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 09 Settembre, 2010, 11:56:08 »

Ciao, ho aggiornato alla beta la mia postazione dalla lucid e non ho avuto particolari problemi. L'upgrade è andato a buon fine senza errori e tutta la mia precedente configurazione funziona bene.
L'unico problema riscontrato per ora è legato ai collegamenti ai server e ai segnalibri che avevo. Non si connette più e dopo un pò di minuti dal lancio compare questo errore

DBus error org.freedesktop.DBus.Error.NoReply: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.

Consigli?
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 10 Settembre, 2010, 01:15:55 »

ciao, ho il tuo stesso problema, però solo in caso di connessioni via samba: ftp ed ssh funzionano perfettamente.
inoltre se cerco di montare via shell funziona. noto che il processo fusesmb occupa la cpu al 100% per un po' prima di morire ed ottenere il messaggio da dbus.
PS: io non ho aggiornato, ho reinstallato
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 10 Settembre, 2010, 13:57:32 »

Ciao, ho reinstallato il pc capo, nuova installazione della 64bit
Stesso problema, anzi peggio, non mi sfoglia nemmeno la rete..restituisce sempre quell'errore Dbus

L'errore è sempre quello.Cosa si può fare...se non tornare alla lucid? Smiley

Audace Accademico

Media messaggi

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita: 10 Settembre, 2010, 19:19:12 »

anche io avevo quei messaggi con samba, con l'ultima serie di aggiornamenti sembra andato a posto (Maverick 32bit)
La più grossa comunità di Star Trek in Italia: http://www.startrekitalia.com
Come da regolamento non rispondo a richieste di supporto in privato che verranno IGNORATE e cancellate.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: