.:Linksys
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #160 inserita: 31 Dicembre, 2009, 12:47:36 » |
|
salve a tutti, ho un problema con il login sul wiki. mi sono registrato, cliccando su "login per modificare", in alto a una pagina, ho inserito nome cognome, 2 volte la password, e l'indirizzo e-mail, una volta cliccato su "crea nuovo profilo" in alto mi dice che esso è stato creato con successo e che a breve sarò reindirizzato ad una pagina, ma sta cosi anche mezzora e non succede niente, allora ho provato a reinserire i dati ma mi dice chiaramente che l'indirizzo email è gia usato (mi ero registrato prima). come posso fare? non mi è arrivata nemmeno una e-mail.
|
|
|
|
|
Sed Etiam No (=Ma anche no)
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #161 inserita: 04 Gennaio, 2010, 11:27:41 » |
|
Ciao, scusa il ritardo per la risposta.
Devi loggarti inserendo solo NomeUtente e la password. Successivamente fai clic su "Login".
Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #162 inserita: 25 Gennaio, 2010, 15:44:06 » |
|
Provo ad accedere il wiki e ricevo questo messaggio: Questo nome utente è gia utilizzato da qualcun altro. Inoltre il pulsante presente è: Crea profilo 
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #163 inserita: 25 Gennaio, 2010, 18:01:03 » |
|
Provo ad accedere il wiki e ricevo questo messaggio: Questo nome utente è gia utilizzato da qualcun altro. Inoltre il pulsante presente è: Crea profilo  La nuova pagina per effettuare il login sul wiki è: http://wiki.ubuntu-it.org/?action=loginProvvederemo quanto prima ad aggiornare il tema per risolvere il problema. ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #164 inserita: 26 Gennaio, 2010, 11:26:39 » |
|
Ora dovrebbe essere tornato alla normalità (ho aggiornato le chiamate per la nuova versione di moin). Ho inserito in alto a destra anche 'Esci' per effettuare il logout senza la cancellazione manuale del cookie. Come al solito, se avete problemi, segnalate  Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
SpyroTSK
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #165 inserita: 13 Aprile, 2010, 11:05:56 » |
|
Ragazzi, ho un prob con il wiki...ho due account (non chiedetemi perchè) uno è "SpyroTSK" (corretto) l'altro invece è "spyrotsk" (un'account in +) e vorrei cancellare "spyrotsk" in minuscolo, è possibile? Grazie 
|
|
|
|
|
Linux User: #43582 | Linux Machine #341259 | Linux Machine: #341261 | Linux Machine: #341262 
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #166 inserita: 13 Aprile, 2010, 12:18:19 » |
|
Ragazzi, ho un prob con il wiki...ho due account (non chiedetemi perchè) uno è "SpyroTSK" (corretto) l'altro invece è "spyrotsk" (un'account in +) e vorrei cancellare "spyrotsk" in minuscolo, è possibile? Grazie  Ho provveduto ad eliminare l'account. In ogni caso, è possibile richiedere la disabilitazione dell'utenza in modo permanente nelle PreferenzeUtenteCiao.
|
|
|
|
|
|
|
|
WolfLight
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #167 inserita: 06 Settembre, 2010, 15:40:47 » |
|
Ho un grosso problema non riesco ad eccedera alla wiki perchè mi dice invalid username la mia pagina corrispondeva al nome di LorenzoIacolare mi sono fatto mandare l' email ma inserendo i dati che mi avevano mandata nell' email mi continua a dare errore. è possibile l'eliminazione dell' account wiki o il recupero dei dati utente?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cristian_c
|
 |
« Risposta #168 inserita: 06 Settembre, 2010, 22:23:59 » |
|
Ho un grosso problema non riesco ad eccedera alla wiki perchè mi dice invalid username la mia pagina corrispondeva al nome di LorenzoIacolare mi sono fatto mandare l' email ma inserendo i dati che mi avevano mandata nell' email mi continua a dare errore. è possibile l'eliminazione dell' account wiki o il recupero dei dati utente?
ciao, occorre che ci pensi un editore del wiki a sbloccare la cosa 
|
|
|
|
|
UP! Unreal Project( la resurrezione), il futuro inizia qui | Post dell'anno!Se vuoi usare Windows usalo. Hai bisogno della benedizione? Se ne fai una questione economica c'è la pirateria, non prendiamoci in giro. Se sei per il software libero, c'è un bug e si aiuta la comunità a risolverlo. (by taxidriver)
|
|
|
|
mlazzari2
|
 |
« Risposta #169 inserita: 07 Settembre, 2010, 05:14:53 » |
|
ciao, occorre che ci pensi un editore del wiki a sbloccare la cosa  Veramente, questi sono compiti di amministrazione  @wolfLight, appena possibile verrai contattato da un amministratore. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
WolfLight
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #170 inserita: 08 Settembre, 2010, 10:38:11 » |
|
ciao, occorre che ci pensi un editore del wiki a sbloccare la cosa  Veramente, questi sono compiti di amministrazione  @wolfLight, appena possibile verrai contattato da un amministratore. Ciao Via PM?
|
|
|
|
|
|
|
|
l3on
Amministratore del Wiki
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
Mono+Gtk# -> Forte!
|
 |
« Risposta #171 inserita: 09 Settembre, 2010, 09:15:26 » |
|
Un messaggio giusto per avvisare che WolfLight ha nuovamente accesso al wiki.
Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #172 inserita: 13 Marzo, 2011, 21:46:46 » |
|
Ho tolto la discussione da quelle importanti. Dopo l'aggiornamento di stasera creerò una discussione generica "Segnalazioni malfunzionamenti sul Wiki"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #173 inserita: 17 Marzo, 2011, 14:43:51 » |
|
E scusate... ho dimenticato di specificare, giusto per chiudere l'argomento Questo perché adesso il recupero delle credenziali per email funziona correttamente.
Basta fare così: 1) clic su login 2) clic su Password dimenticata? 3) inserire o il nome utente o l'email. 4) fare clic sul collegamento presente nell'email 5) inserire una nuova password.
In via residuale possiamo sempre cambiarla noi. Basta che ci venga comunicato il nome utente sul wiki.
Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|