|
Milo
|
 |
« Risposta #20 inserita: 30 Novembre, 2006, 22:42:14 » |
|
Ora dovrebbe essere stato cancellato il tuo "vecchio" account! Ciao! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giovanni
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita: 30 Novembre, 2006, 23:05:21 » |
|
Questo nome utente è già utilizzato da qualcun altro. Come nome utente ho provato ad utilizzare GiovanniGislimberti, non posso?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #22 inserita: 30 Novembre, 2006, 23:19:43 » |
|
A dire il vero, pensavo di sì... mi ha detto che ha cancellato il tuo nome...  Non lo so, prova ad aspettare fino a domani (magari c'è qualche script che deve essere eseguito... anche se non mi sembra), altrimenti non saprei più cosa fare.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
giovanni
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita: 03 Dicembre, 2006, 21:53:32 » |
|
Mi sono iscritto con un nome diverso...
Ciao e grazie, Giovanni
|
|
|
|
|
|
|
|
MonoTiz
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #24 inserita: 09 Gennaio, 2007, 21:40:01 » |
|
Ciao. Volevo creare la mia prima pagina wiki. Mi è arrivata questa email: Somebody has requested to submit your account data to this email address. If you lost your password, please use the data below and just enter the password AS SHOWN into the wiki's password form field (use copy and paste for that).
After successfully logging in, it is of course a good idea to set a new and= known password.
Login Name: tiziano zzzzzzzz
Login Password: sssssssssssssssss
Login URL: http://wiki.ubuntu-it.org/UserPreferences?action=3Dlogin
Provo a cliccare sul link ma la pagina non viene trovata. Consigli?
|
|
|
|
|
|
|
|
Volans
Ubuntu Member
Amministratore
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Amministratore del Forum
|
 |
« Risposta #25 inserita: 10 Gennaio, 2007, 01:13:04 » |
|
Il link è sbagliato, hai fatto bene a segnalarlo così potrà essere corretto da chi si occupa delle impostazioni del Wiki, intanto per fare il login basta che su qualsiasi pagina del Wiki clicchi in alto a sinistra su "Login per modificare", ad esempio qui: http://wiki.ubuntu-it.org/PreferenzeUtente?action=loginOvviamente la password che c'è nel tuo post precedente non è la tua vera password...  (altrimenti cambiala subito!!!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #26 inserita: 10 Gennaio, 2007, 09:03:09 » |
|
Grazie a Volans per la risposta!  Ho segnalato il problema! Grazie ancora e scusate per il disguido!
|
|
|
|
|
|
|
|
MonoTiz
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #27 inserita: 10 Gennaio, 2007, 14:39:52 » |
|
Ancora niente da fare. Mi dice password errata. Nella mail che mi è arrivata c'è scritto: Login Name: mionome miocognome
Login Password: {SHA}********************=3D
Dove ********* sono una serie di caratteri. Provo a fare copia incolla ma niente. Password errata. Pernsando che {SHA} e =3D fossero un qualche codice di inizio e fine, provo a fare copia incolla solo di *************** ma ancora niente. Ufff, una volta che mi decido a scrivere una pagina wiki....
|
|
|
|
|
|
|
|
mdke
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #28 inserita: 10 Gennaio, 2007, 16:15:47 » |
|
Grazie di averci segnalato il problema. Anche io riscontro lo stesso problema con la email spedita.
Nel frattempo che cerchiamo una soluzione, puoi risolvere tu utilizzando la tua password all'indirizzo indicato da Volans, oppure se non te la ricordi, creando un nuovo user facendo attenzione di ricordare la password!
Scusaci della inconvenienza.
|
|
|
|
|
|
|
|
garak
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Plain, simple Garak
|
 |
« Risposta #29 inserita: 26 Gennaio, 2007, 15:01:05 » |
|
Non ricordo la mia password del wiki, ma quando la richiedo ricevo una mai che ha dei problemi di codifica. Gli asterischi li ho messi io per oscurare il mio nome utente, il resto è riportato fedelmente. I link al login è sbagliato, così come la password. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
garak
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Plain, simple Garak
|
 |
« Risposta #31 inserita: 26 Gennaio, 2007, 16:52:47 » |
|
Non mi puoi mandare la password in un messaggio privato? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #32 inserita: 26 Gennaio, 2007, 16:56:05 » |
|
Non mi puoi mandare la password in un messaggio privato?  Purtroppo la password non è visibile nemmeno a noi... è cifrata... 
|
|
|
|
|
|
|
|
garak
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Plain, simple Garak
|
 |
« Risposta #33 inserita: 27 Gennaio, 2007, 14:05:40 » |
|
Non mi puoi mandare la password in un messaggio privato?  Purtroppo la password non è visibile nemmeno a noi... è cifrata...  Immaginavo, ma non puoi nemmeno modificarla a mano e mandarmela? Io poi me la cambio.
|
|
|
|
|
|
|
|
mdke
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #34 inserita: 27 Gennaio, 2007, 16:10:59 » |
|
No, purtroppo non e' possibile - devi creare un nuovo account come Milo ti ha spiegato.
|
|
|
|
|
|
|
|
garak
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Plain, simple Garak
|
 |
« Risposta #35 inserita: 27 Gennaio, 2007, 19:07:17 » |
|
Ho un'ultima richiesta: potete almeno cancellare il mio utente (MaxAr) in modo che io lo possa ricreare? Ora non mi è possibile perché giustamente dice che l'email è già usata. Se non è possibile, temo purtroppo che il wiki dovrà fare a meno dei miei contributi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peppe84
|
 |
« Risposta #36 inserita: 27 Gennaio, 2007, 19:20:50 » |
|
Ho un'ultima richiesta: potete almeno cancellare il mio utente (MaxAr) in modo che io lo possa ricreare? Ora non mi è possibile perché giustamente dice che l'email è già usata. Se non è possibile, temo purtroppo che il wiki dovrà fare a meno dei miei contributi.
Scusa garak è proprio necessario quel nick? Non muore nessuno se ne usi un altro. Comunque qui: http://wiki.ubuntu-it.org/IscriversiAlWiki?highlight=%28Iscriversi%29cito testualmente: Completa tutti i campi, usando un nome nella forma di NomeCognome[...] Poi fai come vuoi...
|
|
|
|
|
|
|
|
mdke
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #37 inserita: 27 Gennaio, 2007, 21:20:39 » |
|
Ho un'ultima richiesta: potete almeno cancellare il mio utente (MaxAr) in modo che io lo possa ricreare? Ora non mi è possibile perché giustamente dice che l'email è già usata.
Si, fatto. Se non è possibile, temo purtroppo che il wiki dovrà fare a meno dei miei contributi.
?? Potevi contribuire solamente con quel'utente e nessun'altro nome?
|
|
|
|
|
|
|
|
garak
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
Plain, simple Garak
|
 |
« Risposta #38 inserita: 28 Gennaio, 2007, 19:44:32 » |
|
?? Potevi contribuire solamente con quel'utente e nessun'altro nome?
Ma certo che potevo cambiare nick, il problema era che il wiki non consente di registrarsi con la stessa email (e sì che l'avevo anche specificato, nel mio messaggio!)
|
|
|
|
|
|
|
|
juretto
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
Linux Registered User #409377 - Ubuntu User #12118
|
 |
« Risposta #39 inserita: 30 Luglio, 2007, 10:00:29 » |
|
Salve a tutti,
mi sono un po' perso nel creare il login per contribuire al wiki. Risultato: il mio ID è "juretto" (come nel forum), diverso da quello "consigliato" (NomeCognome).
Vi chiedo: è possibile modificare l'ID in "JuryMancinelli"? Non sono riuscito a trovare alcuna opzione in merito..
Grazie, J.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2007, 11:30:02 da juretto »
|
- Pillola rossa o pillola blu? -
|
|
|
|