08 Febbraio, 2012, 21:20:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Gestione canali IRC #ubuntu-it e #ubuntu-it-chat  (Letto 3249 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
HkBk
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 05 Gennaio, 2007, 00:09:15 »

ma quali utenti mdke!!! Ma non vedi che nessuno se ne frega una cippa di sto tread? e tu, togli immediatamente il riferimento al nick di quello che non c'entra niente, le vostre supposizioni tenetele per voi.

Avevo espresso il desiderio di non avere replica e quote e non è stato seguito, avevo espresso il desiderio di mantenere un celato anonimato per non avere rotture in chan e tirate fuori un nick a caso di uno che vi ha dato problemi, ma smettetela e tornate a guardare in canale che c'è uno che ha detto "c***" e nessuno lo rimprovera e un'altro che ha detto di aver passato una giornata fantastica e nessuno lo invita a togliersi dalle palle e andare a parlare da solo in ubuntu-it-chat!!!

Ecco dimostrata la vostra totale indifferenza alle esigenze di chi si permette di chiedere 2 cose:

1.non mi rompete più, ho detto la mia e non voglio più essere citato.
2.non cercate di scoprire chi sono perchè se pubblicate il mio nome la cosa mi salta al c***

(forse così è più chiaro, ero stato fin troppo tranquillo prima nell'esprimermi)

detto questo chiudo e cancello tutte le iscrizioni da tutto il mondo ubuntu, ma guarda te se uno deve disinnamorarsi di una distro per colpa di tre o quattro imbecilli con manie moralistiche sfrenate!!!
Amministratore
Illuminato Imbonitore
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

piano piano ci arrivo anche io

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 05 Gennaio, 2007, 00:17:54 »

Mi spiace intervenire in questo modo in una board che ospitiamo, e che non ritengo dovrei gestire....se non in casi come questo.
Il tuo post è inaccettabile su questo forum, nei toni, nei contenuti e nel modo in cui li esprimi.
Vedo dal tuo profilo che hai chiesto la cancellazione dell'account, credo sarai accontentato con sollievo reciproco.
Come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Per iniziare qui ci sono le Le FAQ per saperne di più.
Gianni
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: