Cambia tema in:  • Kubuntu  • Xubuntu  • Edubuntu  
12 Marzo, 2010, 15:57:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Italians do artworks better, il nuovo concorso di ubuntu-it!

Indice   Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Gestione canali IRC #ubuntu-it e #ubuntu-it-chat  (Letto 2294 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
HkBk
New Member
*
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 05 Gennaio, 2007, 00:09:15 »

ma quali utenti mdke!!! Ma non vedi che nessuno se ne frega una cippa di sto tread? e tu, togli immediatamente il riferimento al nick di quello che non c'entra niente, le vostre supposizioni tenetele per voi.

Avevo espresso il desiderio di non avere replica e quote e non è stato seguito, avevo espresso il desiderio di mantenere un celato anonimato per non avere rotture in chan e tirate fuori un nick a caso di uno che vi ha dato problemi, ma smettetela e tornate a guardare in canale che c'è uno che ha detto "c***" e nessuno lo rimprovera e un'altro che ha detto di aver passato una giornata fantastica e nessuno lo invita a togliersi dalle palle e andare a parlare da solo in ubuntu-it-chat!!!

Ecco dimostrata la vostra totale indifferenza alle esigenze di chi si permette di chiedere 2 cose:

1.non mi rompete più, ho detto la mia e non voglio più essere citato.
2.non cercate di scoprire chi sono perchè se pubblicate il mio nome la cosa mi salta al c***

(forse così è più chiaro, ero stato fin troppo tranquillo prima nell'esprimermi)

detto questo chiudo e cancello tutte le iscrizioni da tutto il mondo ubuntu, ma guarda te se uno deve disinnamorarsi di una distro per colpa di tre o quattro imbecilli con manie moralistiche sfrenate!!!
Moderatore Globale
Hero Member
Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

piano piano ci arrivo anche io

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 05 Gennaio, 2007, 00:17:54 »

Mi spiace intervenire in questo modo in una board che ospitiamo, e che non ritengo dovrei gestire....se non in casi come questo.
Il tuo post è inaccettabile su questo forum, nei toni, nei contenuti e nel modo in cui li esprimi.
Vedo dal tuo profilo che hai chiesto la cancellazione dell'account, credo sarai accontentato con sollievo reciproco.
Avete delle risposte da darci? Scriveteci, vi manderemo delle domande. Per il momento eccovi Le FAQ del forum
Gianni
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: