10 Febbraio, 2012, 13:30:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Quale scanner con alimentatore fogli automatico ?  (Letto 2925 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tanismezz
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 24 Luglio, 2007, 01:17:38 »

Buonasera a tutti,
dovrei comprare uno scanner che mi possa scanannerizzare in automatico circa 20 fogli per volta, ma non riesco a trovarne uno compatibile.
Insomma vorrei uno scanner in cui io metto la risma di fogli da scannerizzare e lui li prende ad uno ad uno li scannerizza e mette i file scannerizzati in una directory, non so pero se esiste che possa funzionare in linux.

Nessuno di voi ha uno scanner simile ?
Coraggioso Chiacchierone
*

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 24 Luglio, 2007, 07:47:24 »

anch'io sono interessato allo stesso tipo di scanner, e l'unico che finora ho trovato è un multifunzione della samsung(stampante laser,fax,scanner,fotocopiatrice) che costa circa 250 € da essedi ed è compatibile con linux.....purteroppo solo scanner con adf non l'ho trovato....

quello della samsung è questo:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50265&ID_MCAT=0&ID_CAT=159&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2007, 07:52:38 da aspide78 » Registrato

contatto skype: agaetisbyrjun231
Le mie foto su photo4U: http://www.photo4u.org/album_personal.php?user_id=1878
rcravero
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 24 Luglio, 2007, 07:52:08 »

Non so in quale gamma di prezzo vuoi stare ma ti suggerisco Brothers se hai grossi volumi.

Io ho una MFC-9880 che funziona molto bene, scanner automatico,etc.

Certo il prezzo non e' alla portata dell'utente singolo, e' piu' da soho (small office,home office) pero' il roi e' certo

ciao
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita: 24 Luglio, 2007, 23:00:19 »

bhe la brother costa troppo, ...
anche io avevo trovato la multifunzione sul sito della essedi , ma non sanno dirmi se la scanzione delle paggine avviene in automatico.. nel senso ke io gli do il via e lei mi scansione tutti i fogli che gli metto nel carictore e mi fa trovare i file gi pronti nella directory..

Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita: 23 Agosto, 2007, 07:12:56 »

Con la brother devi settare con il software di acquisizione e dare il via: se sono da scannerizzare su entrambe le pagine  lo devi settare dall'inizio e il software ti chiede solo di girare il malloppo di pagine dopo aver fatto il primo passaggio.

E' ottimo per grossi volumi; logicamente il software mette in fila le pagine da solo, ovvero unisce le due scannerizzazioni (davanti e dietro).
  Stampa  

Vai a: