10 Febbraio, 2012, 13:35:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Eletto il nuovo Consiglio della Comunità italiana di Ubuntu. Per maggiori informazioni, consultare l'annuncio.

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Wiki
Notebook
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ubuntu 10.04-touchpad e mouse che mi creano problemi  (Letto 137 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chiccolina86
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 09 Settembre, 2011, 09:23:05 »

Da tempo ho dei problemi con il touchpad, il mio touchpad dopo un po' che il computer è acceso inizia a schizzare, nel senso che il touchpad inizia a diventare sensibilissimo e inizia a selezionare qualsasi cosa. Questo però mi succede anche con il mouse (ne ho uno a infrarossi mouse usb della McStyle). Ieri poi mi è successa una cosa strana, mentre stavo guardando un video, il tasto di selezione destro e la parte "tattile" del touchpad non mi rispondevano più. Allora ho riavviato il pc ma niente, ho provato a fare un controllo del disco tramite il cd di installazione di ubuntu, ma non mi ha rilevato nessun problema sul disco...che cosa potrebbe essere? Un problema del driver? e come posso rimpiazzare il driver? Un altra cosa, se provo a usare il touchpad con il mouse attaccato vanno in conflitto e non funzionano né uno né l'altro...
vi chiedo una mano...grazie mille a chi si prenderà la briga di rispondermi...qualsiasi cosa vi serve, ditemi pure...

Aggiornamento dell'ultima ora, cosa non va è il tasto sinistro quello del click solito per aprire tutto o perlomeno del driver, perchè se provo a spostare il click sul tasto destro è il tasto destro che non va e non più il sinistro....se non tocco minimamente il touchpad il mouse funziona normalmente...
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 13:59:21 da chiccolina86 » Registrato
chiccolina86
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 09 Settembre, 2011, 16:32:06 »

up
  Stampa  

Vai a: