10 Febbraio, 2012, 13:34:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: I vincitori del Concorso desktop del mese di dicembre sono a pari merito alecive e iacoporosso. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
 
   Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  

Guide
Hardware   •   Stampa, fax, scanner
Wiki
Hardware   •   Video   •   Dispositivi Partizioni   •   Modem   •   Senza Fili   •   Stampanti, Scanner
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [Wireless] AIUTO far funzionare un HD Iomega Home Media Network Hard Drive su ubuntu 10.04  (Letto 460 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jesusmaak
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Messaggi: 3

Media messaggi


Mostra profilo
« inserita: 05 Marzo, 2011, 19:58:26 »

Salve a tutti!
Premetto che sono nuovissimo su linux e quindi... ho ancora molto da imparare xD
Ho comprato un Network Hard Drive Iomega da 1tb convinto che farlo funzionare fosse un gioco da ragazzi... purtroppo non è così.
Viene fornito con un cd di installazione che purtroppo funziona solo su Windows o MAC;
ho provato ad installare il sw su wine, ma non si avvia. Il problema è che senza il software non si riesce a "vedere" l' Hard Drive sulla rete nemmeno da windows (sul quale, invece, una volta installato il programma funziona tutto perfettamente).
da ubuntu se vado su Risorse>Rete trovo solo "reti windows" e se provo ad aprirlo mi dice "Impossibile montare la posizione, Recupero dell' elenco delle condivisioni dal server non riuscito" come devo fare?

(ho visto sul sito di iomega,  questo indirizzo https://iomega-eu-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/21940 è possibile scaricare componenti del codice open source GPL per l'unità Iomega Home Media Network Hard Drive ma non so cosa voglia dire... )
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2011, 20:02:50 da jesusmaak » Registrato
jesusmaak
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Messaggi: 3

Media messaggi


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 10 Marzo, 2011, 12:16:16 »

up
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a: