10 Febbraio, 2012, 13:36:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: È stato rilasciato Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot! Per tutte le informazioni su come ottenerlo CLICCA QUI

Indice   FAQ Aiuto Regolamento Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Compiz installato ma problema su art manager  (Letto 2301 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spank19
Novello Novizio

Non Connesso Non Connesso

Media messaggi

Mostra profilo
« inserita: 09 Agosto, 2008, 12:02:06 »

Ciao a tutti, sono nuovo della comunità  Embarrassed e prima di iniziare una nuova discussione sul compiz ho letto "da bravo" quasi tutto sull'argomento. Grin

Premetto che ho una situazione non comunissima (credo)...
Io ho un hp nx7300 sulla quale è installata una intel gma945 per la quale non sono disponibili gli effetti grafici, cercando tra i post di vari forum sono riuscito ad attivare il compiz con tutte le funzioni, resta solamente 1 problema che nella mia ignoranza credo non sia dipendente dal funzionamento del compiz.

il problema sta nell'art manager (con ubuntu 7.10 funzionava e adesso che ho installato (non aggiornato) la ver.8.04 no) qualsiasi sottomenu del menu art quindi ART ->BACKGROUND / DESKTOP THEMES / OTHER THEMES  una volta caricati i file per modificare 1 di questi aspetti l'unico comando che posso fare è il DOWNLOAD, perchè se faccio preview mi apre 1 tab di ff con 1 stringa con il pathname dell'immagine ma non riesce a visualizzarla, mentre il pulsante INSTALL non è attivo.

Grazie della lettura, confido in voi!
spank.
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita: 09 Agosto, 2008, 16:01:53 »

l'install di art-manager per quanto mi ricordi funzionava una volta si e due no.. comunque  fai solo il download.Poi lo installi e se ti piace lo tieni se no lo elimini. Fai prima così che con il preview. Oltretutto il preview non è in grado di dirti se l'engine del tema funzionerà con la versione che hai oppure no
Linux User # 454540. Ubu user #17949
Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati.
spank19
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita: 10 Agosto, 2008, 10:37:56 »

@carver55:si in effetti con la vers. 7.10 funzionava 1 volta si e 2 no adesso invece con la 8.04 si apre tutte le volte. Ma il mio problema di cambiare il login o altro resta perchè non è attivo il tasto INSTALL, anche se non funziona il preview fa niente ma se nn posso installarli è difficile..

Qualcuno saprebbe dirmi la cartella dove ubuntu inserisce l'immagine di login in modo da inserirla direttamente nella cartella e provare a rifare il login cosi? Huh?

Grazie.
Entusiasta Emergente
**

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita: 10 Agosto, 2008, 10:46:42 »

sistema->amministrazione->finestra di accesso->locale->aggiungi
Linux User # 454540. Ubu user #17949
Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati.
spank19
Novello Novizio

Media messaggi

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita: 10 Agosto, 2008, 10:49:46 »

@carver55:Grazie mille Good.. provo a vedere se riesco a farlo da qui!!
  Stampa  

Vai a: