|
Hattory
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #20 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:25:09 » |
|
Accidenti... basta non voglio più vedere questo topic.. c'è l'imbarazzo della scelta  Bubu davvero bello...  fate voi, io non sono in grado di decidere
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DarkSun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:29:00 » |
|
Bene, a quanto pare la mia idea e` stata presa in considerazione. Comunque anche io non sono in grado di decidere. Fate voi e magari sentiamo anche qualcun altro per decidere.
|
|
|
|
|
|
|
|
AleXit
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alexit.wordpress.com
|
 |
« Risposta #22 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:32:32 » |
|
Oddio mi è venuta un'altra idea...  Ci vorrebbe una Terra, simile a quella di Bubu, ma con l'italia centrata al centro del logo di ubuntu  sarebbe veramente fine!!  (io metto le idee... voi il mouse  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hattory
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:36:55 » |
|
LoL... dovrebbe essere un pò modificata la "Terra", perchè con quelle dimensioni ne dubito che si veda l'Italia 
|
|
|
|
|
|
|
|
Bubu
Esorcista
Moderatore Globale
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Sia lodato Coso
|
 |
« Risposta #24 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:45:52 » |
|
La vedo dura mettere l'Italia nel centro del logo. Poi secondo me, in quanto "Planet", deve essere un disegno circolare e periferico, senza punti focali al centro.
|
|
|
|
|
Triumph Speed, apri le ali che oggi si vola (ma speriamo no in terra come l'altra volta)! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto Patrick... dinni qualcosa te, che sai come si danno i numeri di versione
|
|
|
AleXit
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alexit.wordpress.com
|
 |
« Risposta #25 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:53:55 » |
|
Ok dai.. se date retta a me non ci si decide mai  Io aspetterei le idee di qualcun altro... dopodichè si sceglie il logo tra quelli proposti con una bella votazione democratica... Magari anche un parere degli altri "pezzi grossi" del Planet sarebbe gradito 
|
|
|
|
|
|
|
|
Frantzizko
Novello Novizio
Non Connesso
Media messaggi
GNOME 2.26.1
|
 |
« Risposta #26 inserita: 31 Maggio, 2007, 22:56:39 » |
|
Per quanto siano tutti belli, a me quello che piace di più è questo:  
|
|
|
|
|
|
|
|
Bubu
Esorcista
Moderatore Globale
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Sia lodato Coso
|
 |
« Risposta #27 inserita: 31 Maggio, 2007, 23:01:45 » |
|
Per quanto non mi piaccia l'idea, però si potrebbe dare un tocco di Italia così, più che con uno stivale poco visibile:  Peccato che il "Planet" vada a farsi benedire.
|
|
|
|
|
Triumph Speed, apri le ali che oggi si vola (ma speriamo no in terra come l'altra volta)! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto Patrick... dinni qualcosa te, che sai come si danno i numeri di versione
|
|
|
rockstar86
Coraggioso Chiacchierone
Non Connesso
Media messaggi
cosmico!
|
 |
« Risposta #28 inserita: 31 Maggio, 2007, 23:07:10 » |
|
e se per italianizzarla si utilizzasse quella col pianeta con intorno tipo anelli di saturno col logo ubuntu  questa per capirci ma con i tre "omini" in colore verde bianco e rosso? (ovviamente le teste alternate rispettando lo stile del logo)
|
|
|
|
|
|
|
|
AleXit
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
alexit.wordpress.com
|
 |
« Risposta #29 inserita: 31 Maggio, 2007, 23:08:28 » |
|
@Bubu Beh direi che in questo modo pure il logo di ubuntu passa in secondo piano... FORSE è eccessivamente nazionalistico  @rockstar in effetti.. potremmo provare  Forse la cosa migliore sarebbe che il disco di ubuntu avesse un minimo di spessore. Chiedo troppo? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Tyler
Entusiasta Emergente

Non Connesso
Media messaggi
|
 |
« Risposta #30 inserita: 01 Giugno, 2007, 00:07:58 » |
|
A me piace il primo in assoluto postato da paperok, poi magari i tre omini che si danno la mano si potrebbero fare tricolore:  qui è tutto sbavato perché fatto al volo, ma se fosse colorato bene, con i dovuti effetti glass, pensi sarebbe carino.
|
|
|
|
|
Kubuntu 9.10 x86_64 - KDE 4.4 - 2.6.31-bfs304-tyler HTC Magic - Android 2.2 - CyanogenMod 6 gtk-qt-engine anche per root? sudo cp ~/.gtkrc-2.0-kde4 /root/.gtkrc-2.0
|
|
|
mefisto
Alcor
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
SABDFL
|
 |
« Risposta #31 inserita: 01 Giugno, 2007, 00:24:30 » |
|
Meglio non "toccare" il logo di Ubuntu, e di lavorare su questa:  Rifinite meglio questa, mi sembra un buon modello su cui lavorare. Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #32 inserita: 01 Giugno, 2007, 08:06:15 » |
|
Meglio non "toccare" il logo di Ubuntu, e di lavorare su questa:  Rifinite meglio questa, mi sembra un buon modello su cui lavorare. Concordo con Remo, il logo di Ubuntu è consigliato lasciarlo invariato. A mio parere questo può andare più che bene... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pierba
|
 |
« Risposta #33 inserita: 01 Giugno, 2007, 09:34:06 » |
|
Questa scelta mi sembra ottima.
ciao
PS: Se proprio qualcuno è intriso di spirito nazionalistico (che personalmente non condivido su un planet) potrebbe piantare una piccola (2-3 cm) bandierina sull'Italia. Ma non credo venga bene.
|
|
|
|
|
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta. La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
# apt-get remove Unity && install GNOME Shell
|
 |
« Risposta #34 inserita: 01 Giugno, 2007, 10:24:20 » |
|
Così? posso anche farla più piccolina la bandiera.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2007, 10:58:48 da Janvitus »
|
|
|
|
|
Milo
|
 |
« Risposta #35 inserita: 01 Giugno, 2007, 10:35:06 » |
|
Io sono pignolo... riesci a girare la bandierina a sinistra? In modo da non andare a coprire il logo di Ubuntu? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Janvitus
Gruppo 12 Novembre
Amministratore
Illuminato Imbonitore

Non Connesso
Media messaggi
# apt-get remove Unity && install GNOME Shell
|
 |
« Risposta #36 inserita: 01 Giugno, 2007, 10:58:34 » |
|
Io sono pignolo... riesci a girare la bandierina a sinistra? In modo da non andare a coprire il logo di Ubuntu? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pierba
|
 |
« Risposta #37 inserita: 01 Giugno, 2007, 11:40:57 » |
|
Simpatico, è venuto molto meglio di quanto mi aspettassi.
Complimenti Janvitus
ciao
|
|
|
|
|
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta. La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. I punto 18) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
|
|
|
paper0k
* Gruppo Toghe Rosse *
Moderatore Globale
Pimpante Precettore

Non Connesso
Media messaggi
~ In GNU We Trust ~
|
 |
« Risposta #38 inserita: 01 Giugno, 2007, 12:41:08 » |
|
Io sono pignolo... riesci a girare la bandierina a sinistra? In modo da non andare a coprire il logo di Ubuntu?  Janvitus hai modificato il logo quando già avevo depositato il copyright 
|
|
|
|
|
|
|
|
Volans
Ubuntu Member
Amministratore
Audace Accademico

Non Connesso
Media messaggi
Amministratore del Forum
|
 |
« Risposta #39 inserita: 01 Giugno, 2007, 13:52:18 » |
|
Molto carina... a me piace più senza bandierina che con e se possibile orienterei il "disco" nell'altro senso... per capirci ora è inclinato diciamo così: / e io lo inclinerei così:\ (non così tanto come lo slash, stessa inclinazione attuale ma dall'altro lato).
Altra modifica che volendo si può fare è cambiare il mondo all'interno, ogni tema di Gnome e KDE ne hanno almeno un paio quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta se lo si preferisce più scherzoso (vedi gartoon o comiscicons vector) o più serioso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|