Scusa, ma è normale che con:
5 ) sudo apt-get install amsn
mi vengano installate le Tk/Tcl 8.4? Io pensavo che lo script installasse le 8.5...
Quando dai
bash fixamsn.sh cvs installa tutte le dipendenze tra cui tcl/tk 8.5 se in caso non dovesse essere cosi, disinstalla tutto e rifai tutto da capo e dovrebbe andare.
una curiosita'....questa versione vi da problemi con il trasferimento dei file?
Io non ho nessun problema, mi va bene, solo un pò lento, ma nessun bug rompi scatole.
No a me dava problemi quella svn di versione col trasferimento dei file... questa mi sembra apposto tranne quell'impallo ke ogni tanto accade...
Questa qui è svn, solo che installa l'ultimissima versione, quindi molti bug sono stati corretti e va meglio.
Ehm.. ho dovuto rimettere ubuntu (cioè ho formattato)
Quando sono ritornato ad installare amsn mi ha messo la 0.96 ho provato a fare l'aggiornamento ma niente...
Ma hai seguito tutto alla lettera dando lo script e tutto?
dato che nn ho piu i sorgenti, ecco il "locate amsn" che mi hai consigliato di fare...
posso cancellare tutta la dir in share? o no?
P.S. ho dovuto cancellare un po' di output altrimenti nn entrava nel messaggio, cmq è tutto in /usr/share/amsn/
Dai questi e dovresti averlo cancellato totalmente
Poi segui la guida e vedi se va
sudo rm -rv /home/dave/.amsn
sudo rm -rv /usr/bin/amsn
sudo rm -rv /usr/bin/amsn-remote-CLI
sudo rm -rv /usr/bin/amsn-remote
sudo rm -rv /usr/share/amsn
sudo rm -rv /usr/share/applications/amsn.desktop
sudo rm -rv /usr/share/pixmaps/amsn.png
sudo rm -rv /usr/share/app-install/desktop/amsn.desktop
A me è andato storto...

Provo a rimetterla
Ok facci sapere.
scusate ho installato il tutto e aggiornato ma non è l'ultima versione o sbaglio?
Si si, installa l'ultima. In caso se non ti sembra l'ultima prova ad aggiornare col metodo citato nella guida.