Devo esprimere il mio personale plauso per la nuova veste grafica del forum.
Mi piace molto... complimenti a tutti quelli che hanno contribuito, direttamente ed indirettamente e soprattutto ... grazie.
Saluti
Apanta

QuotoMegatux ha scritto:Mi aggrego anch'io nel dire che questa nuova veste grafica è molto simpatica, oltre che bella e divertente... e vorrei anche sottolineare che è stato un bene il ritorno del Bar Sport... solo, e mi rivolgo anche agli altri Utenti, vorrei si evitasse una nuova chiusura...
La nuova grafica mi piace molto!

Apanta ha scritto:Una cosa che ho appena notato .... ma la firma in calce al messaggio non viene più visualizzata?.
Apanta

Apanta ha scritto:Una cosa che ho appena notato .... ma la firma in calce al messaggio non viene più visualizzata?.
Apanta

Laycastle ha scritto:Apanta ha scritto:Una cosa che ho appena notato .... ma la firma in calce al messaggio non viene più visualizzata?.
Apanta
Pannello di controllo utente » Preferenze messaggi » Mostrare sempre la mia firma.

Carlin0 ha scritto:Laycastle ha scritto:@Carlin0
sto sfondo così chiaro mi uccide gli occhi ... amen

Carlin0 ha scritto:Avrei preferito uno sfondo di colore un po più tenue per i miei poveri occhi

Apanta ha scritto:Buona sera.
Devo esprimere il mio personale plauso per la nuova veste grafica del forum.
Mi piace molto... complimenti a tutti quelli che hanno contribuito, direttamente ed indirettamente e soprattutto ... grazie.
Saluti![]()
![]()
Apanta

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 1 ospite