Buongiorno

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
pipppo68
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: sabato 5 settembre 2015, 10:50
Sesso: Maschile

Buongiorno

Messaggio da pipppo68 »

Buongiorno a tutti mi presento.
Sono Filippo e da un po' che leggo il vostro forum per capire qualcosa di questo mondo che per me è nuovo.
Non sono un gran esperto di informatica anzi ne capisco davvero poco però vorrei capirci un po' di più ecco perché ho scoperto il vostro forum.
Spero di non diventare troppo rompi ponendovi tutte le domande che la mia scarsa dimestichezza informatica mi porterà a fare.
Ringrazio già adesso per la vostra comprensione :D
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Buongiorno

Messaggio da giulux »

Benvenuto!
Non solo per "dovere d'ufficio" ti consiglio di leggere le faq e il regolamento, per poter usare il forum al meglio.
Fai pure tutte le domande che vuoi, siamo qui apposta: se sono troppe o troppo banali sarai insultato (scherzo eh).
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 7698
Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Buongiorno

Messaggio da xavier77 »

Welcome!
E ho già contravvenuto ad una regola: la lingua del forum è l'italiano :D
Avatar utente
basic
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1312
Iscrizione: domenica 20 marzo 2011, 17:25

Re: Buongiorno

Messaggio da basic »

benarrivato ^___^ :ciao:
Avatar utente
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1363
Iscrizione: lunedì 4 marzo 2013, 22:23
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit
Sesso: Maschile
Località: Italia
Contatti:

Re: Buongiorno

Messaggio da Jhack »

ciao
Graphite 760T White || X99 Sabertooth || Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz || Kraken X72 + 6x ML120 || Ripjaws 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T || STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz || Essence STX II 7.1 || MX500 500 Gb || MX500 2 Tb || Black 2x2 Tb || Gold 2x2 Tb || Barracuda 2x2 Tb || SuperNova G2 750 Watt || MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2 || AKG K712 PRO
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 20 ospiti