linuxiani motociclisti?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Re: linuxiani motociclisti?

Messaggioda axilot » martedì 2 maggio 2017, 9:53

La gilera apache 125 da enduro che avevo a 16 anni riportava sul libretto 103 db omologati per lo scarico, quando a 7000 rpm si apriva la valvola parzializzatrice era il finimondo! mi sentivano a chilometri di distanza . Che ricordi. :-)
Oggigiorno nell era del politically correct le moto nuove devono rientrare è 77 db che in scala logaritmica è un abisso! Oggi un valore così alto non è ammesso nemmeno in pista.
Ovvio che le spernacchianti 125 4t di oggi non reggono il confronto emozionale, comunque apprezzo i 16enni che si comprano la moto invece dello scooter, non ho mai guidato qualcosa che non avesse le marce.
"Experience, the name men give to their mistakes" (O.Wilde)
axilot
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2008
Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit

Messaggioda PC ZERO » martedì 2 maggio 2017, 10:29

Bubu Immagine ha scritto:Ok, poi ci sono anche quelli che hanno comprato la moto per moda, ma in genere li riconosci da lontano perché non salutano i poveri quando li incrociano e chi gira un po' penso che abbia capito a quale categoria mi riferisco.
E, se qualcuno di suddetta categoria sta leggendo, ogni tanto alzatele quelle c***o di dita quando incrociate un fratello :vittoria:

Parole sante :birra:
Un apprezzamento per questo lo devo fare ai motociclisti tedeschi che si vedono nelle montagne del friuli, armati sempre di bmw bicilindrico a cardano e carichi di borsoni neanche dovessero fare il giro del mondo, che poi uno si chiede che ca..o si portano dietro che devono fare si e no 50km quelli più lontani :lol:
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro

Messaggioda Bubu » giovedì 11 maggio 2017, 21:37

Allarme, allarme: John McGuinness, il missile di Morecambe, sembra essersi rotto una gamba stendendosi durante le prove della Northwest 200.
A due settimane dal TT!
C'è qualcuno qui che segue il motociclismo al di fuori della MotoGp?
Tipo Tony Cairoli che si è ripreso la tabella rossa?
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto.
If in doubt flat out
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: gennaio 2006
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti
Desktop: Xfce o Fluxbox
Distribuzione: Slackware64 current

Messaggioda Bubu » lunedì 22 maggio 2017, 1:44

È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che io risponda a un messaggio privato di richiesta di supporto.
If in doubt flat out
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: gennaio 2006
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti
Desktop: Xfce o Fluxbox
Distribuzione: Slackware64 current

Messaggioda axilot » martedì 23 maggio 2017, 15:14

Purtoppo Nicky Hayden non ce l'ha fatta.
R.I.P. Nicky.
"Experience, the name men give to their mistakes" (O.Wilde)
axilot
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2008
Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit

Precedente

Torna a Bar Sport