Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Francis Emerald ha scritto: Crash Bandicoot (i primi tre della psx, non quelli che escono adesso, che mi fanno anche abbastanza schifo)
penso di essere uno dei pochi al mondo che non è mai riuscito a finire crash bandicoot 3 al 105%... dannate prove a tempo(non ho la pazienza di farle più di una volta) >:(
(rotfl)  :-*, warped l'ho finito al 99%, quindi si, mi hai battuto  (rotfl)
ah, beh, almeno al 101 ci arrivavo (hai trovato i livelli nascosti, vero? ;) )
Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
In memoria del fu bar.
Avatar utente
Cinofilo
Prode Principiante
Messaggi: 33
Iscrizione: sabato 3 gennaio 2009, 11:38
Località: Firenze

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da Cinofilo »

1. WonderBoy in the moster land
2. Fallout 3 per xbox 360
3. La serie "Legacy of Kain"
Avatar utente
jmilton00
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1645
Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
Località: Da qualche parte in Calabria

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da jmilton00 »

porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Francis Emerald ha scritto: Crash Bandicoot (i primi tre della psx, non quelli che escono adesso, che mi fanno anche abbastanza schifo)
penso di essere uno dei pochi al mondo che non è mai riuscito a finire crash bandicoot 3 al 105%... dannate prove a tempo(non ho la pazienza di farle più di una volta) >:(
(rotfl)  :-*, warped l'ho finito al 99%, quindi si, mi hai battuto  (rotfl)
ah, beh, almeno al 101 ci arrivavo (hai trovato i livelli nascosti, vero? )
Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
no, ho una ps2 che non uso da circa 3 anni ;D
uggi

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da uggi »

* DUKE NUKEM 3D *

Hail to the King !!!
Allegati
Duke Nukem3D.jpg
Ultima modifica di uggi il lunedì 11 maggio 2009, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Francis Emerald
Prode Principiante
Messaggi: 32
Iscrizione: mercoledì 25 febbraio 2009, 18:58

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da Francis Emerald »

porco chuck norris ha scritto: Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
Io devo ancora registrarmi (mad)
Appena ho voglia di farlo (volendo oggi stesso) e l'ho fatto ti mando un MP. (yes)
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Francis Emerald ha scritto: Crash Bandicoot (i primi tre della psx, non quelli che escono adesso, che mi fanno anche abbastanza schifo)
penso di essere uno dei pochi al mondo che non è mai riuscito a finire crash bandicoot 3 al 105%... dannate prove a tempo(non ho la pazienza di farle più di una volta)
  warped l'ho finito al 99%, quindi si, mi hai battuto  
ah, beh, almeno al 101 ci arrivavo (hai trovato i livelli nascosti, vero? )
Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
no, ho una ps2 che non uso da circa 3 anni
(rotfl) (rotfl)
P.S. scommetto un rene, un polmone e una gamba (tanto ne ho un' altra di ogniuna) che hai guitar hero.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
jmilton00
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1645
Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
Località: Da qualche parte in Calabria

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da jmilton00 »

porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Francis Emerald ha scritto: Crash Bandicoot (i primi tre della psx, non quelli che escono adesso, che mi fanno anche abbastanza schifo)
penso di essere uno dei pochi al mondo che non è mai riuscito a finire crash bandicoot 3 al 105%... dannate prove a tempo(non ho la pazienza di farle più di una volta)
  warped l'ho finito al 99%, quindi si, mi hai battuto  
ah, beh, almeno al 101 ci arrivavo (hai trovato i livelli nascosti, vero? )
Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
no, ho una ps2 che non uso da circa 3 anni
(rotfl)
P.S. scommetto un rene, un polmone e una gamba (tanto ne ho un' altra di ogniuna) che hai guitar hero.
puoi cominciare a cercare un dottore che asporti organi :P

PS: siamo un tantino off-topic Immagine
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
porco chuck norris ha scritto:
jmilton00 ha scritto:
Francis Emerald ha scritto: Crash Bandicoot (i primi tre della psx, non quelli che escono adesso, che mi fanno anche abbastanza schifo)
penso di essere uno dei pochi al mondo che non è mai riuscito a finire crash bandicoot 3 al 105%... dannate prove a tempo(non ho la pazienza di farle più di una volta)
  warped l'ho finito al 99%, quindi si, mi hai battuto  
ah, beh, almeno al 101 ci arrivavo (hai trovato i livelli nascosti, vero? )
Immagine , ma ora l'ho ricominciato, non ho idea di dove si trovino le memory card della play 1, prima ero a qualcosa come il 104%, jmilton00 tu hai la play 3? mettiamo gli account psn così ci aggiungiamo (io già gioco con sofy a play station home)
no, ho una ps2 che non uso da circa 3 anni
(rotfl)
P.S. scommetto un rene, un polmone e una gamba (tanto ne ho un' altra di ogniuna) che hai guitar hero.
puoi cominciare a cercare un dottore che asporti organi :P

PS: siamo un tantino off-topic Immagine
ultimo ot, mi sembravi un tipo da guitar hero in modod spudorato, almeno hai un chitarra? pensa a me che mi ritroverò senza gambe, nocnhè polmoni, e reni.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
jmilton00
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1645
Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
Località: Da qualche parte in Calabria

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da jmilton00 »

@porco chuck norris: hai un PM con la risposta, non inquiniamo il thread ;)

un altro videogioco favoloso, a mio parere, è e resterà Jak and Daxter, per PS2 (dal primo all'ultimo - peccato non avere la psp o la ps3 per giocare a Daxter) ;D
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto: @porco chuck norris: hai un PM con la risposta, non inquiniamo il thread ;)

un altro videogioco favoloso, a mio parere, è e resterà Jak and Daxter, per PS2 (dal primo all'ultimo - peccato non avere la psp o la ps3 per giocare a Daxter) ;D
(rotfl) ci credi che ce l' avevo, veramente bello il 2, il primo gioco in cui sei libero di andare dove vuoi che ho avuto.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
jmilton00
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1645
Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
Località: Da qualche parte in Calabria

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da jmilton00 »

preferisco il terzo (hai più armi e la storia è più intrigante... e poi, c'è il deserto...) ;D
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da Janvitus »

Probabilmente Final Fantasy 7...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto: preferisco il terzo (hai più armi e la storia è più intrigante... e poi, c'è il deserto...) ;D
non ce l'ho avuto, purtroppo il 2 mi si è rovinato irreparabilmente, avevo perso i salvataggi e si è rigato in modo che alla fine del primo livello si blocca, però mi è venuta un' idea, provo a scaricare i salvataggi da internet in modo da no passare in quel punto.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
jmilton00
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1645
Iscrizione: domenica 28 dicembre 2008, 21:54
Località: Da qualche parte in Calabria

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da jmilton00 »

e come fai a passarli sulla memory card? ma soprattutto, è legale?



Continuiamo ad aggiungere giochi alla lista:

Avete mai giocato ad Half-Life? Io ho solo il primo, e neanche l'ho finito (non mi piacciono molto gli sparatutto), però mi è sembrato un bel gioco, anche se non proprio il mio genere preferito

EDIT: corretto ;D
Avatar utente
porco chuck norris
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 356
Iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, 22:27
Località: Roma

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da porco chuck norris »

jmilton00 ha scritto: e come fai a passarli sulla memory card? ma soprattutto, è legale?



Continuiamo ad aggiungere giochi alla lista:

Avete mai giocato ad Half-Life? Io ho solo il primo, e neanche l'ho finito (non mi piacciono molto gli sparatutto), però mi è sembrato un bel gioco, anche se non proprio il mio genere preferito

EDIT: corretto ;D
non ci ho mai giocato, io la ps3 ti  ricordo, che salva sul suo HD.
In memoria del fu bar.
Avatar utente
abecchio
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 589
Iscrizione: sabato 20 settembre 2008, 13:15
Località: Solagna

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da abecchio »

uggi ha scritto: * DUKE NUKEM 3D *

Hail to the King !!!
oooh!! questo sì che è un gioco!

mamma che bomba! violento, osceno, sboccato...

il migliore! (dopo tutta la saga di DooM ovviamente :P)


Ah, dimenticavo... direi che anche DooM 3 merita parecchio! Pur seguendo le orme dei precedenti episodi ha saputo dare emozioni nuove! senza scavare in quelle che già si provavano (da piccini, piccini ;D) con i primi 2...

ricordo che appena uscì, non esisteva un pc (se non alla nasa) che riuscisse a farlo andare al massimo! >:(
Avatar utente
abecchio
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 589
Iscrizione: sabato 20 settembre 2008, 13:15
Località: Solagna

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da abecchio »

jmilton00 ha scritto: Avete mai giocato ad Half-Life? Io ho solo il primo, e neanche l'ho finito (non mi piacciono molto gli sparatutto), però mi è sembrato un bel gioco, anche se non proprio il mio genere preferito

Half-life ha rivisitato tutto il mondo dei FPS... inizio tranquillo, rilassante, senza armi..................

e poi inferno puro con solo un piede di porco per difendersi nel giro di pochi minuti! Da lui hanno preso spunto tutti gli attuali FPS (in doom 3 ad esempio l'inizio è tranqillissimo e poi..... per non parlare dei dispenser d'energia e armatura a muro: identici a quelli di HL)

non si vede che sono un appasionato di questo genere vero? ;D

Altro gioco:

Unreal Tournament (il primo... gli altri mi schifano parecchio!)
Avatar utente
Majinga
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 387
Iscrizione: mercoledì 21 febbraio 2007, 20:37

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da Majinga »

Ho entrambi come port per il Dreamcast. A me il genere non piace affatto. Ho fatto una volta una partita a Unreal Tournament in Single Player, ho trovato un angolino nascosto vicino alla mia bandiera da dove cecchinavo tutti qulli che passavano. Poi mi sono rotto e non ci ho più giocato.
Avatar utente
abecchio
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 589
Iscrizione: sabato 20 settembre 2008, 13:15
Località: Solagna

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da abecchio »

Majinga ha scritto: Ho entrambi come port per il Dreamcast. A me il genere non piace affatto. Ho fatto una volta una partita a Unreal Tournament in Single Player, ho trovato un angolino nascosto vicino alla mia bandiera da dove cecchinavo tutti qulli che passavano. Poi mi sono rotto e non ci ho più giocato.
Beh... mi sarei rotto pure io! A star fermi a cecchinare, privi di ogni arma se non pistola e fucile di precisione, armatura a livelli bassissimi... che noia!

Prova a buttarti nella mischia... ti diverti di sicuro ;D
Avatar utente
simpe94
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 508
Iscrizione: sabato 10 novembre 2007, 16:32
Località: Emilia Romagna

Re: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?

Messaggio da simpe94 »

liderpeximo ha scritto: Non sono un grande giocatore da quando ho il computer, ma nel passato il gioco che mi ha fatto impazzire di più e che se ho tempo ancora installo e emulo è kid icarus per nintendo 8 bit.
Buongustaio! Mitico Kid Icarus! (good)
liderpeximo ha scritto: ;) Forse sono uno degli unici a cui piace, visto che la saga non è stata mai più riscritta ne continuata :-\ :-\ un vero peccato.
Beh, il protagonista del gioco, Pit, è stato rilanciato nell'ultimo Super Smash Bros... ;), guarda qua!
Simone - Made to Make
La pillola di oggi: «Non è necessario che un piatto sia elaborato per essere appetitoso.» (Ciccio)
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti