R.I.P Lemmy

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
mikexu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 619
Iscrizione: mercoledì 28 novembre 2012, 9:45
Distribuzione: Lubuntu 18.04
Sesso: Maschile

Re: R.I.P Lemmy

Messaggio da mikexu »

Avete visto la Balena Bianca?

Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Avatar utente
iMM72
Prode Principiante
Messaggi: 96
Iscrizione: giovedì 7 giugno 2012, 13:41
Desktop: LDXE
Distribuzione: lubuntu 18.04
Località: Torino
Contatti:

Re: R.I.P Lemmy

Messaggio da iMM72 »

R.I.P. mi spiace solo che sarà un 'po offuscato il ricordo dall'altra grande recente perdita di Bowie.
Grande Lemmy con i motorhead mito del rock duro, apprezzato sia dal mondo punk-hardcore che da quello metal perchè in raltà non è mai stato un gruppo di un genere piuttosto che dell'altro, ma aveva il groove e il sound di entrambi potente, cattivo veloce.
oltre ai classici e mitici brani dei Motorhead invito ad ascoltare l'originale reinterpretazione di wiplash dei primi mitici metallica (un brano di per se già una bomba) e il classico dei maiden "the trooper" fantastico anche in versione lemmy-motorhead

Ricordo ancora l'unica volta che li ho visti nella mia TO, all'ex palazzetto ruffini (purtroppo dall'acustica un 'po pessima), solo poco più di 1ora di show...ma quale show suonavano e basta quasi come i ramones solo senza l'attacco ...123
Addio Lemmy pezzo per pezzo si sta spegnendo chi ha accompagnato la mia giovinezza anche se li ascolto ancora oggi come ieri un vero ...."Orgasmatron".
industrial Metal Machine - 江卡罗 - 我去
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 14 ospiti