Programmino

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Chiusa
fisto
Prode Principiante
Messaggi: 13
Iscrizione: sabato 15 novembre 2014, 12:43
Desktop: ubuntu
Distribuzione: 14.10

Programmino

Messaggio da fisto »

salve ho visto che su windows c'è cortana che puoi parlare e ci puoi aprie alcune come il browser, c'è qualche cosa del genere per Linux?
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4610
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Programmino

Messaggio da tokijin »

C'è già una discussione sull'argomento.
Qui chiudo e si può continuare qua: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=606011

Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Chiusa

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 23 ospiti