Streaming con siti di scommesse - esperienze?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
tipp-ex
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: mercoledì 22 marzo 2017, 17:01
Sesso: Maschile

Streaming con siti di scommesse - esperienze?

Messaggio da tipp-ex »

So che esiste la possibilità anche con Ace Stream, ma anche per via della qualità preferisco optare su streaming legali della Serie A... Allora dopo aver cercato un po' ho trovato questo sito http://www.i-bookmakers.it/notizie-di-s ... liana.html e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienze con siti di scommesse, e se questa sarebbe una buona idea anche per chi non ne capisce di scommesse.

Soprattutto poi dovrei fare i conti con costi aggiuntivi, o posso andare tranquillo?

Altrimenti ancora... conoscete alternative convenienti che permettano di vedere il calcio italiano con una buona qualità, o è una battaglia persa in partenza?
Avatar utente
MarkOwenFR
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: lunedì 10 aprile 2017, 15:43
Sesso: Maschile

Re: Streaming con siti di scommesse - esperienze?

Messaggio da MarkOwenFR »

L'Italia è un paese molto duro con i siti di streaming ... Rojadirecta bloccati e 150 anche di più ...
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti