Rilasciata Ubuntu Zesty Zapus 17.04

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Rilasciata Ubuntu Zesty Zapus 17.04

Messaggioda Janvitus » giovedì 13 aprile 2017, 19:38

È stata rilasciata la nuova versione Zesty Zapus 17.04 di Ubuntu. Note di rilascio: https://wiki.ubuntu.com/ZestyZapus/ReleaseNotes

È possibile scaricarla da http://releases.ubuntu.com/zesty/ oppure http://www.ubuntu-it.org/download (si consiglia lo scaricamento tramite .torrent).

È possibile anche avanzare alla versione indicata tramite interfaccia grafica: avviare l'applicazione Software e aggiornamenti, andare nella scheda Aggiornamenti e alla voce Notificare nuove versioni di Ubuntu selezionare Per qualsiasi versione se non state usando una LTS, oppure Per le versioni LTS se si sta usando una LTS. Infine, premere la scorciatoia da tastiera ALT+F2 e digitare update-manager e seguire le istruzioni a schermo.

È caldamente consigliato controllare i bug conosciuti prima di aggiornare o installare: https://wiki.ubuntu.com/ZestyZapus/Rele ... own_issues
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 17003
Iscrizione: aprile 2005
Località: Potenza
Desktop: GNOME Shell 3.22
Distribuzione: Fedora/Ubuntu
Sesso: Maschile

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: mikexu, ubuz e 7 ospiti