Siti compravendita servizi editoriali per matrimonio?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
kalipsos
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: martedì 28 marzo 2017, 10:07

Siti compravendita servizi editoriali per matrimonio?

Messaggio da kalipsos »

Salve a tutti, conoscete alcuni siti di compravendita di servizi editoriali? Per intenderci dove si postano offerte di lavoro relative a stesura articoli, realizzazioni siti , social management ed altri servizi di questo tipo? In particolare nel settore Wedding in quanto ho molta praticità sul settore delle nozze.
Mi sembra strano che con il boom del social marketing non ci sono forum o siti di riferimento per queste offerte di lavoro.
Grazie a chi mi darà una mano.

Questo è già mio partner: nozzespeciali.it

Ora qualcosa di concreto per far vedere come lavoro. Servizi editoriali per il matrimonio (Inizio con l'articolo).
Ultima modifica di kalipsos il mercoledì 22 giugno 2022, 16:19, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
DoctorStrange
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2872
Iscrizione: mercoledì 14 ottobre 2015, 9:33
Desktop: Gnome3
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS Jammy Jellyfish
Sesso: Maschile
Località: Roma, Italia

Re: Siti compravendita servizi editoriali?

Messaggio da DoctorStrange »

Io conosco freelancer.com .

Comunque non ho capito la tua richiesta, se sei tu che vuoi proporre i tuoi articoli, o se li vuoi redigere dietro fornitura dell'argomento e di un compenso da parte di un committente.

In ogni caso prova a farci un giro, è un sito in crescita vertiginosa, io stesso me ne sono servito, ho chiesto ed ottenuto alcuni lavori in CAD, ed i prezzi sono buoni.

Se te la cavi bene con le lingue, lì le richieste per le traduzioni vanno per la grande.

Saluti.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti