[Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
Avatar utente
LiNuX@To
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 837
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 11:12
Località: Limbo Dantesco
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da LiNuX@To »

idrolitic ha scritto:
Innanzitutto chiedo venga moderato (come è stato fatto diverse altre volte) tale "linux@to"  che ha insultato pubblicamente una persona che ha semplicemente espresso un giudizio circa la votazione dei desktop. Dare dell'idiota a chi esprime un giudizio differente da quello desiderato non mi pare un parametro di buona educazione. pertanto ritengo che sia doveroso ricordargli quantomeno cosa significa un minimo di bon ton.
UAHAHAHAHAHA ... tale "linux@to". Ma come sei corretto. Quel tono moderato e corretto lo identifico anche nel mauroby del concorso di ottobre, ma te pensa.

Per tua informazione se mai ho insultato qualcuno l'ho chiamato "imbecile" non idiota. E ora ti spiego la differenza, imbecille deriva dal latino "in baculus" che vuol dire in un bastone, cioè colui che porta un bastone per andare avanti, ovviamente il bastone è morale in questo caso. Idiota invece deriva dal greco e stava a significare le persone che non si occupavano di politica.
come vedi misuro ogni parola che dico e se me la prendo con te(mauroby o chi tu sia) forse te lo meriti.
I moderatori, per fortuna, sono persone con buon senso, e cio comporta che a volte vadano oltre le regole prestabilite. cosa che fai pure te vedo.

Ora dopo la premessa continuo e ti informo su certe cose.

primo ti chiedi perché il voto a thundercord non è valido, beh se avessi letto finiscono il 5 in teoria, siccome c'era un pareggio ci si mette d'accordo e stavamo dicendo che era meglio rivotare ma tra me e disko. capisci ora?
ti informo di un altra cosa la regola che dice che il concorso si chiude il 5 del giorno precedente l'ho messa io quando ho vinto qualche concorso tempo fa, questo per farti capire che queste regole le moderiamo tra di noi in pace. Per lo meno lo facevamo prima che tu sia arrivato.

se non ti pare giusto ne democratica sta cosa allora ti informo che un forum non è una sede democratica, è gerarchica, ci sono i moderatori che hanno più potere degli altri. ci sono delle regole che le possono usare contro te o contro me.
Ma vedi qui entra il discorso del buon senso, magari a me mi sospendono a te ti banano per avere account multipli o semplicemente per venire a rompere ad un concorso dove non si vince niente, è soltanto simbolico.
Sinceramente non ti capisco, e non ho molto tempo per discutere con te se no si che ti avrei mandato veramente a cagare. se mi banano non piango e non mi creo un account nuovo come te.
ho parlato.
ciao, in baculus! (mi raccomando chiama i tuoi amichetti virtuali che ti facciano di spalla e non dimenticare di darmi del fascista nel tuo prossimo post, come fai al solito).

PS: io propongo che il concorso sia postato e presidiato da un moderatore le prossime volte, cosi si evitano queste cose eliminando i commenti appena appaiono.è l'unico modo di fermare questi elementi.
Ultima modifica di LiNuX@To il lunedì 8 dicembre 2008, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Nella Tana del Coniglio l'entrata è gratis, l'uscita non tanto.
Linux Sui Netbook! guide multidistro e tips!
"Questo oscuro sistema" trollogia su Ubuntu: Dove ha sbagliato Canonical, Alcuni tra i tanti sbagli di Shuttleworth e Ma cos'è sto Ubuntu in fin dei conti
Avatar utente
Cloud_Strife2020
Prode Principiante
Messaggi: 151
Iscrizione: martedì 13 novembre 2007, 19:28
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Cloud_Strife2020 »

Quoto con linux@to ^^
Avatar utente
v1andante
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 321
Iscrizione: giovedì 2 ottobre 2008, 17:11
Località: Canonical
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da v1andante »

Io invece straquoto!  (b2b)
E' la prima volta che partecipo ma non mi aspettavo una cosa del genere... (nono)
Notebook Compaq Presario C500   2gb Ram, Intel Pentium Dual-Core, HD 120Gb, widescreen 15', audio Realtek                                                                                  UBUNTU 8.10 INTREPID IBEX e 9.04 JAUNTY JACKALOPE + FEDORA 10
Avatar utente
LucaZPF
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 373
Iscrizione: lunedì 8 settembre 2008, 0:14
Località: Umma gumma
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da LucaZPF »

v1andante ha scritto:
E' la prima volta che partecipo ma non mi aspettavo una cosa del genere... (nono)
tranquillo, questo e quello del mese scorso sono due eccezioni ! questo concorso è sempre stato svolto con armonia tra gli utenti. Non facciamoci rovinare questa esperienza da alcuni " In bacalus"
LiNuX@To ha ragione. A questo punto se non si riesce a trovare una soluzione, ci vuole l'intervento di un mod ( che delusione però! per colpa di alcuni scorretti, si rovina un topic fatto dagli utenti ed autogestito dagli utentu. Peccato )
:(
Avatar utente
idrolitic
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: martedì 21 ottobre 2008, 22:15
Località: milano

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da idrolitic »

Traspare evidente che "linux@to" sia cosi alterato che continua a scambiarmi per un altro utente!  smettila quindi di confondermi con altri io non ho mai dato del fascista a NESSUNO!!!!!

chiedi ai moderatori che hanno una visuale piu ampia sui profili degli utenti e ti confermeranno che io non sono certo mauroby, oltretutto lo conosco personalmente indi non è affatto virtuale come TU ti ostini ad insinuare!!! e inoltre non è affatto vietato o irregolare che piu amici postino o votino l'opera di un determinato utente.

Per quanto concerne le regole del forum. mi sta bene che quella del quinto giorno l'abbia ideata tu, non l'ho mica contestata, anzi mi pare una buona idea.
Per tal ragione sicuramente è valida anche per questo concorso dato che il topic la esplicitava chiaramente! Cambiare le regole in corso d'opera, come tu asserisci, sarebbe davvero una cosa di cattivo gusto. una "moggiata" tanto per intenderci.

per la questione degli insulti invece ti stai arrampicando sugli specchi e lo sai anche tu.
"imbecille o idiota" che dir si voglia è un insulto  bello e buono.. non stare a menarla.

cmq a me non interessa tutto sto ambaradan di polemica. il mio post era esclusivamente mirato ad una richiesta di rispetto delle regole del forum. io non le ho di certo violate e nemmeno altri utenti mi pare.

quindi chiedo solamente il rispetto del mio voto che di certo non è affatto nullo, in quanto l'ho espresso nei tempi e nei modi come hanno fatto tutti gli utenti di questo forum.

ciao.
Avatar utente
burt
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1621
Iscrizione: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:03
Località: Sestri Levante (GE)

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da burt »

Cloud_Strife2020 ha scritto: Scusate se non ho avviato le votazioni, non ho potuto accedere al forum :(
Comunque le votazioni finiscono stanotte, domani il concorso si conclude...

La situazione attuale è cosi:

Poseidon81   1
Luca120        2
TheBoss95    2
BlackSpirit     1
Shoudes        2
Jericho          1
Vinclomb       2
Sopy             1
V4mp            1
Disko             3
Linux@to       2
Soba82         1

Disko sta vincendo al momento :D

Continuate a votare e che vinca il migliore ^^
@idrolitic

Come puoi notare dalla citazione sopra,il tuo/i (opinione personale penso condivisa dal 99% degli utenti in questo post) voto non e valido e thudercondor non ha vinto. :P
Ultima modifica di burt il martedì 9 dicembre 2008, 9:37, modificato 1 volta in totale.
Carciofone
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: martedì 20 febbraio 2007, 15:25

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Carciofone »

Raga, mi raccomando, le guide fatele chiare e passo passo a prova di "utonti".
Ciao

P.S.: io avrei votato per Kriptoxeno
Ultima modifica di Carciofone il martedì 9 dicembre 2008, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da shouldes »

entro fine dicembre lo apriamo il nuovo?
Avatar utente
disko
Prode Principiante
Messaggi: 217
Iscrizione: sabato 27 ottobre 2007, 16:52

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da disko »

burt ha scritto:
Cloud_Strife2020 ha scritto: Scusate se non ho avviato le votazioni, non ho potuto accedere al forum :(
Comunque le votazioni finiscono stanotte, domani il concorso si conclude...

La situazione attuale è cosi:

Poseidon81   1
Luca120        2
TheBoss95    2
BlackSpirit     1
Shoudes        2
Jericho          1
Vinclomb       2
Sopy             1
V4mp            1
Disko             3
Linux@to       2
Soba82         1

Disko sta vincendo al momento :D

Continuate a votare e che vinca il migliore ^^
@idrolitic

Come puoi notare dalla citazione sopra,il tuo/i (opinione personale penso condivisa dal 99% degli utenti in questo post) voto non e valido e thudercondor non ha vinto. :P
infatti, ad un certo punto si è detto esplicitamente di votare tra me e linux@To perchè pari merito.. quindi thundercondor 6 out. (ot)
Avatar utente
Sopy
Prode Principiante
Messaggi: 210
Iscrizione: martedì 22 luglio 2008, 14:45
Località: Nei vostri pc

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Sopy »

Owned! 8)
Ucciderò i vostri software con un colpo d'ascia virtuale. Sono la morte informatica, creata dai bug dei vostri software e alimentato dalla potenza del vostro hardware.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da shouldes »

Alla fine cosa si fa?  (z)
Avatar utente
Ivan!
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1560
Iscrizione: sabato 21 giugno 2008, 12:24

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Ivan! »

shouldes ha scritto: Alla fine cosa si fa?  (z)
Infatti, è già il 9 di Dicembre, e ancora non abbiamo il Concorso Natalizio.
Si possono contare i voti relativi a Disko e Linux@to del ballottaggio, e quindi assegnare la vittoria.
Avatar utente
burt
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1621
Iscrizione: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:03
Località: Sestri Levante (GE)

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da burt »

Ivan! ha scritto:
shouldes ha scritto: Alla fine cosa si fa?  (z)
Infatti, è già il 9 di Dicembre, e ancora non abbiamo il Concorso Natalizio.
Si possono contare i voti relativi a Disko e Linux@to del ballottaggio, e quindi assegnare la vittoria.
Sono d'accordo con te e se cloud strife2020 e d'accordo votazioni per il ballottaggio tra disko e linuxato fino a stanotte 09/12/08 ore 24:00 dopodiche sara decretato il vincitore.

il vincitore dovra immediatamente aprire il concorso desktop del mese di dicembre ed allegare la guida al suo desktop .
p.s.
Se a poco tempo alleghera la guida  durante il concorso di dicembre specificandolo poi  in un post all'iterno del thread.
Ricordo anche che il vincitore dovra occuparsi di moderare il concorso stesso.

Vi va bene ? se vi va bene continuate con le votazioni e lasciate perdere i disturbatori  ;D.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da shouldes »

Ok cominciamo.

Di tutto il concorso forse sono i due che mi piacciono di meno, però tra i due preferisco quello di Linux@to.
Avatar utente
Ivan!
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1560
Iscrizione: sabato 21 giugno 2008, 12:24

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Ivan! »

Voto:
Disko
burt ha scritto: Ricordo anche che il vincitore dovra occuparsi di moderare il concorso stesso.
Speriamo non sia come questo ed il precedente. ;D
Avatar utente
°LAPO°
Prode Principiante
Messaggi: 95
Iscrizione: giovedì 24 luglio 2008, 23:20
Località: Napoli

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da °LAPO° »

Voto Disko.
Qualcuno di voi conosce Blurum ?
Se non lo conoscete ve lo consiglio vivamente...
Informatevi su questo sito e vi assicuro che è tutto vero...
Se volete iscrivervi andate qui:
https://www.blurum.it/Web/Invitation.as ... SafTTsm5c=
Partirete con 50 punti ed anche io avrò 50 punti :D
Non ve ne pentirete...

Ubuntu User: 28534
Avatar utente
ub4ever
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1197
Iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, 18:24
Località: Palmariggi (Le)
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da ub4ever »

voto linux@to
La causa di molti problemi di solito va ricercata tra il monitor e la sedia!                                   linux: basta con le clessidre sullo schermo
->Terra del fuoco - Mediterranea<-      antoniomelcore@joindiaspora.com
Programmino creato con BUC per convertire gli .avi in .svi Samsung
Carciofone
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: martedì 20 febbraio 2007, 15:25

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Carciofone »

Per il ballottaggio voto Disko.
Immagine
Avatar utente
v1andante
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 321
Iscrizione: giovedì 2 ottobre 2008, 17:11
Località: Canonical
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da v1andante »

Disko  (yes)
Notebook Compaq Presario C500   2gb Ram, Intel Pentium Dual-Core, HD 120Gb, widescreen 15', audio Realtek                                                                                  UBUNTU 8.10 INTREPID IBEX e 9.04 JAUNTY JACKALOPE + FEDORA 10
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Janvitus »

Il concorso lo abbiamo pensato io e pochi altri utenti tempo fa, l'ho un po' tralasciato ed è vero, quindi ora finite di fare questo ballottaggio e alla fine vedo di mettere i puntini sulle i cercando di non esser troppo drastico.

Il ballottaggio finisce oggi alle 24, chi ha creato la discussione conterà i voti e dirà chi ha vinto.

Il prossimo che alimenta flame e diatribe in questa discussione, chiunque esso sia, va direttamente in gattabuia.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti