[Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
Chiusa
Avatar utente
Drum&Bassaro
Prode Principiante
Messaggi: 130
Iscrizione: lunedì 17 dicembre 2007, 1:24

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Drum&Bassaro »

Mah..non saprei..non saprei chi votare..linux@to ha quel cairo dock che mi piace..mentre di disko preferisco il contrasto tra il viola ed il nero..non saprei..

voto disko va.. (b2b) complimenti a tutti e due comunque  ;D
La bontà viene da dentro; la bontà è una scelta. Quando un uomo non ha scelta cessa di essere uomo
Avatar utente
z3l0t4
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 507
Iscrizione: martedì 20 maggio 2008, 22:54
Località: Sicilia(stiddotu)

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da z3l0t4 »

voto disko
Nulla si crea nulla si distrugge tutto si trasforma!!!
Avatar utente
falang71
Prode Principiante
Messaggi: 158
Iscrizione: giovedì 24 aprile 2008, 21:23
Località: Una grossa pianura

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da falang71 »

voto linuxato
Dal film L'odio :"La conosci la storia di quell'uomo che precipita da un palazzo di cinquanta piani, e a ogni piano si ripete: fin qui tutto bene, fin qui tutto bene ..."
Dal film Regole d'onore :A: "Sa qual'era l'aspettativa di vita di un tenente paracadutato in una zona del Vietnam nel 1968? "B: "Una settimana..."A: "16 minuti, 16 merd*si minuti…"
Avatar utente
Ivan!
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1560
Iscrizione: sabato 21 giugno 2008, 12:24

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Ivan! »

Riassunto Parziale:
Disko:      6
Linux@to: 3
Avatar utente
LiNuX@To
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 837
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 11:12
Località: Limbo Dantesco
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da LiNuX@To »

idrolitic ha scritto: Traspare evidente che "linux@to" sia cosi alterato che continua a scambiarmi per un altro utente!  smettila quindi di confondermi con altri io non ho mai dato del fascista a NESSUNO!!!!!

chiedi ai moderatori che hanno una visuale piu ampia sui profili degli utenti e ti confermeranno che io non sono certo mauroby, oltretutto lo conosco personalmente indi non è affatto virtuale come TU ti ostini ad insinuare!!! e inoltre non è affatto vietato o irregolare che piu amici postino o votino l'opera di un determinato utente.

Per quanto concerne le regole del forum. mi sta bene che quella del quinto giorno l'abbia ideata tu, non l'ho mica contestata, anzi mi pare una buona idea.
Per tal ragione sicuramente è valida anche per questo concorso dato che il topic la esplicitava chiaramente! Cambiare le regole in corso d'opera, come tu asserisci, sarebbe davvero una cosa di cattivo gusto. una "moggiata" tanto per intenderci.

per la questione degli insulti invece ti stai arrampicando sugli specchi e lo sai anche tu.
"imbecille o idiota" che dir si voglia è un insulto  bello e buono.. non stare a menarla.

cmq a me non interessa tutto sto ambaradan di polemica. il mio post era esclusivamente mirato ad una richiesta di rispetto delle regole del forum. io non le ho di certo violate e nemmeno altri utenti mi pare.

quindi chiedo solamente il rispetto del mio voto che di certo non è affatto nullo, in quanto l'ho espresso nei tempi e nei modi come hanno fatto tutti gli utenti di questo forum.

ciao
1 - non ho mai detto che è irregolare votare gli amici, anzi ho detto che mi è capitato delle volte essere votato da loro.

2- non c'è nessuna moggiata l'avevamo deciso noi cosi perche era una specie di ballottaggio.

3 - non mi arrampico sugli specchi per gli insulti, non ho mai negato di non aver insultato nessuno, ti ho solo fatto una lezioncina sull'etimologia delle parole, forse ti interessava.

4 -
cmq a me non interessa tutto sto ambaradan di polemica.
a te interessa e come, lo stai facendo apposta.

5 -
chiedo solamente il rispetto del mio voto che di certo non è affatto nullo, in quanto l'ho espresso nei tempi e nei modi come hanno fatto tutti gli utenti di questo forum.
non è cosi te l'ho dimostrato prima.



@ i moderatori e tutti voi:
io a questo punto mi rifiuto di pubblicare il concorso di dicembre come abbiamo accordato prima, è già da ottobre che sta capitando sta cosa, non riuscirei a tenere a bada tutta sta polemica che sta generando sto tipo.
Per me la soluzione migliore è che sia presidiato da un moderatore cosi taglia i comenti e le polemiche come questa. Non sarebbe successo niente se i commenti fossero tagliati al tempo giusto.
Ultima modifica di LiNuX@To il martedì 9 dicembre 2008, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Nella Tana del Coniglio l'entrata è gratis, l'uscita non tanto.
Linux Sui Netbook! guide multidistro e tips!
"Questo oscuro sistema" trollogia su Ubuntu: Dove ha sbagliato Canonical, Alcuni tra i tanti sbagli di Shuttleworth e Ma cos'è sto Ubuntu in fin dei conti
Avatar utente
LiNuX@To
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 837
Iscrizione: sabato 24 novembre 2007, 11:12
Località: Limbo Dantesco
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da LiNuX@To »

scusate ero appena arrivato e non ho continuato a leggere dopo il messaggio di idrolitic. quindi non avevo letto quello del moderatore Janvitus.

cmq se avete deciso di far cosi va bene, ha vinto disko, anche se un ballottaggio di 24 ore non è il massimo.

ad ogni modo il problema resta, per me non è la soluzione che disko presieda il concorso. Non ha il potere per tagliare certi disturbi, se non ha il tempo per fare la guida peré studia all'università, come succede a me, figuriamoci se ce la fa a badare il concorso.
fate come volete cmq finché non spariscono questi elementi non sono in pace.
Nella Tana del Coniglio l'entrata è gratis, l'uscita non tanto.
Linux Sui Netbook! guide multidistro e tips!
"Questo oscuro sistema" trollogia su Ubuntu: Dove ha sbagliato Canonical, Alcuni tra i tanti sbagli di Shuttleworth e Ma cos'è sto Ubuntu in fin dei conti
Carciofone
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: martedì 20 febbraio 2007, 15:25

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Carciofone »

Sì, forse sarebbe stato equo un pari merito e doppia guida per tutti noi  (b2b)
Immagine
Avatar utente
Cloud_Strife2020
Prode Principiante
Messaggi: 151
Iscrizione: martedì 13 novembre 2007, 19:28
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Cloud_Strife2020 »

Eccomi di nuovo ragazzi, scusate se non mi faccio sentire quasi mai, ma anche io sono indaffarato con gli studi...
comunque da come ho visto ha vinto disko.
Congratulazioni!
Mi dispiace di aver partecipato poco al concorso  :(
Comunque è vero, ci vorrebbe l'appoggio di un moderatore vero in questi concorsi, se no finiscono come gli ultimi due...
Avatar utente
burt
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1621
Iscrizione: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:03
Località: Sestri Levante (GE)

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da burt »

Ivan! ha scritto: Riassunto Parziale:
Disko:      6
Linux@to: 3
per precisare la situazione :

Disko in toale voti : 6

linuxato in totale voti : 5 (ho compreso il mio voto e quello di luca zpf durante il ballottaggio precedente)

THE WINNER IS.........DIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSKKOOOOOOOOOOOOOOOO.


Propongo per almeno i prossimi due concorsi la moderazione di un moderatore , quotate se siete d'accordo.
Avatar utente
UFK
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 464
Iscrizione: lunedì 7 aprile 2008, 20:13
Contatti:

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da UFK »

quoto  ;) se no finiremo a fare il concorso di dicembre nel 2009 ;D
-----> dai un occhio al mio BLOG
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da shouldes »

Propongo che ognuno si automoderi, visto che abbiamo esagerato tutti.
Avatar utente
Ivan!
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1560
Iscrizione: sabato 21 giugno 2008, 12:24

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da Ivan! »

burt ha scritto: linuxato in totale voti : 5 (ho compreso il mio voto e quello di luca zpf durante il ballottaggio precedente)
Scusami, avevamo ri-iniziato il ballottaggio e quindi non avevo contato i voti precedenti. :-[
shouldes ha scritto: Propongo che ognuno si automoderi, visto che abbiamo esagerato tutti.
Infatti, sono d'accordo.
Certo, se dovesse essere necessario allora chiameremmo un moderatore, ma solo se strettamente necessario.
Siamo capaci o no di fare un Concorso da soli?
Basta ignorarli, oppure usare il pulsante Segnala ai Moderatori.
;)
Avatar utente
disko
Prode Principiante
Messaggi: 217
Iscrizione: sabato 27 ottobre 2007, 16:52

Re: [Novembre 2008] Corcorso Desktop del Mese

Messaggio da disko »

nuovo concorso del mese di dicembre!!partecipate in tanti
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=1681325#p1681325
Chiusa

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 13 ospiti