[Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
supertar
Prode Principiante
Messaggi: 44
Iscrizione: sabato 5 maggio 2007, 20:41

[Progetto] Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da supertar »

Assolutamente Sp 90, mi piacciono i desktop semplici dove le poche icone interagiscono con lo sfondo formando un tutt'uno!
Veramente complimentoni!!!
Avatar utente
r0by
Prode Principiante
Messaggi: 46
Iscrizione: mercoledì 23 gennaio 2008, 18:23

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da r0by »

voto S_p 90... desktop fatto bene, non come il mio, ma fatto bene ;D...

r0by
Avatar utente
zifino
Prode Principiante
Messaggi: 179
Iscrizione: venerdì 5 marzo 2010, 11:28
Contatti:

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da zifino »

ciao,io voto  Sp 90 , mi piacciono i desktop semplici,hai fatto davvero un buon lavoro complimenti (good)
ubuntu-maniaco          
http://maclinuxlovers.wordpress.com/ per chi veramente ama i computer.
Avatar utente
sixx
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2689
Iscrizione: mercoledì 12 dicembre 2007, 22:09
Desktop: Gnome 3
Distribuzione: Ubuntu 12.04 i686
Località: Empoli

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da sixx »

Con 1 messaggio, vabbè (rotfl) (rotfl) (good)

Deve aver fatto una bella campagna elettorale sp LOLL

P.S. Si scherza eh (ha sponsorizzato la frase "desktop bello e semplie")

(rotfl)
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di "Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate :D
L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
Avatar utente
alecive
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1886
Iscrizione: venerdì 12 dicembre 2008, 14:09
Desktop: gnome-shell o unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Località: Sestri Levante
Contatti:

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da alecive »

Scusate per l'assenza..il mio computer è andato in una spa a riprendersi un po'..  (rotfl)

In ogni caso mi sono piaciuti entrambi i desktop di LouzerKnives e Rugger, ma tra i due preferisco lo stile "postindustriale" (passatemi il termine) di Louzer piuttosto che quello fantasy di Rugger.. quindi voto LouzerKnives!!!

@Rugger: volevo dirti che il tuo desktop secondo me molto molto bello e integrato, però ha due pecche:
1. secondo me disegnare qualcosa direttamente sul wallpaper non è la cosa migliore, perchè si rimane troppo legati ad esso.. potevi fare la stessa cosa con conky (e anche di più)!!

2. a dispetto della elevata integrazione tra gli elementi del tuo desktop, secondo me stonavano un po' i font... :D
In ogni caso non voleva essere una critica, ma solo un personalissimo parere!! :D


@Matthieu: non credo che nessuno abbia votato chi si è sbattuto di più dietro ad un conky..al massimo chi ci ha picchiato la testa ed ha ottenuto un risultato gradevole..!!  :D

PS: quoto sixx, anche perchè nel momento in cui scrivo c'è un tal zifino che si è iscritto oggi alle 11:28 e ha scritto un solo messaggio..quello per votare sp_90!!! Ora ne faccio cinque o sei anche io.. (rotfl)
Ultima modifica di alecive il venerdì 5 marzo 2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.
La follia è come la gravità. Basta una piccola spinta.                              AwOken Iconset - Rilasciata la  2.4!! (c'è anche il ppa [lucid-maverick-natty-oneiric-precise]!)
Avatar utente
rugger
Prode Principiante
Messaggi: 24
Iscrizione: sabato 1 marzo 2008, 15:02

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da rugger »

alecive ha scritto:
In ogni caso non voleva essere una critica, ma solo un personalissimo parere!!

PS: quoto sixx, anche perchè nel momento in cui scrivo c'è un tal zifino che si è iscritto oggi alle 11:28 e ha scritto un solo messaggio..quello per votare sp_90!!! Ora ne faccio cinque o sei anche io..
alecive...riguardo alle critiche,non posso che accettarle di buon grado visto che mi sembrano molto costruttive...quindi non posso che ringraziarti per la menzione!

Riguardo ai "votanti dell'ultimo minuto"...beh,mi sa che conviene iniziare ad organizzarsi così!  ;D Oh, io questo mese sono stato letteralmente surclassato di pm per avere le specifiche del mio desktop,ho trascorso gli ultimi 20 giorni a fare assistenze online...addirittura è stato aperto un post in cui si chiedeva come imitare il mio lavoro e...e...e....ebbene 2 voti, siori e siorii! (rotfl) (rotfl) (rotfl)
di tutti gli ammiratori alla fine solo zein (che ringrazio) si è degnato di votarmi! Vabbè...cmq complimenti a tutti ragazzi!anche questo mese son venuti fuori ottimi lavori! (b2b)
Avatar utente
Sp_9o
Prode Principiante
Messaggi: 3
Iscrizione: giovedì 14 gennaio 2010, 13:22

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da Sp_9o »

Ahaha... le spillette omaggio  "Sp_9o For President" hanno fruttato... ;D
A parte gli scherzi... capisco perfettamente il vostro sospetto nei confronti del voto che mi è stato dato da zifino... sarei stra sospettoso anche io al posto vostro... quindi chiedo a chi conteggierà di non contare il suo voto...

detto ciò io voto  alecive.

e grazie a tutti quelli che mi hanno votato...
Quando bevo straparlo, nel sonno straparlo, se mi incazzo straparlo, appena mi sveglio straparlo...ma al di fuori di questo parlo poco... penso che chi parla troppo dentro è vuoto!
Avatar utente
zifino
Prode Principiante
Messaggi: 179
Iscrizione: venerdì 5 marzo 2010, 11:28
Contatti:

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da zifino »

Sp_9o ha scritto: Ahaha... le spillette omaggio  "Sp_9o For President" hanno fruttato... ;D
A parte gli scherzi... capisco perfettamente il vostro sospetto nei confronti del voto che mi è stato dato da zifino... sarei stra sospettoso anche io al posto vostro... quindi chiedo a chi conteggierà di non contare il suo voto...

detto ciò io voto  alecive.

e grazie a tutti quelli che mi hanno votato...
io non sono d'accordo, perche' il mio voto non conta,per dimostrare che sono zifino posto anche il mio desktop
ubuntu-maniaco          
http://maclinuxlovers.wordpress.com/ per chi veramente ama i computer.
Avatar utente
zifino
Prode Principiante
Messaggi: 179
Iscrizione: venerdì 5 marzo 2010, 11:28
Contatti:

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da zifino »

lo so che sono senza dokbar e desktop 3d,ma la dokbar mi appesantisce 1 po il mio ubuntu. 

Immagine
ubuntu-maniaco          
http://maclinuxlovers.wordpress.com/ per chi veramente ama i computer.
LouzerKnives
Prode Principiante
Messaggi: 23
Iscrizione: giovedì 14 gennaio 2010, 23:45
Località: Italiana

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da LouzerKnives »

alecive ha scritto:
@Rugger: volevo dirti che il tuo desktop secondo me molto molto bello e integrato, però ha due pecche:
1. secondo me disegnare qualcosa direttamente sul wallpaper non è la cosa migliore, perchè si rimane troppo legati ad esso.. potevi fare la stessa cosa con conky (e anche di più)!!

Concordo, o ancora meglio disegnare sul wallpaper e integrare il conky con il disegno  (good) vedrai di che cosa parlo per il mese prossimo alecive  ;D ;D Poi mi dirai comunque grazie del voto e complimentoni ancora per il lavoro.
Immagine
Avatar utente
burt
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1621
Iscrizione: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:03
Località: Sestri Levante (GE)

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da burt »

Invito chi di dovere a stillare la classifica per decretare il vincitore  :)


Nel frattempo, ringrazio Matthieu per il suo voto e per l'accorata difesa del mio desk  ;D ,sono molto orgoglioso di quello che hai scritto , mà i gusti sono gusti  e a me anche un semplice apprezzamento e più che sufficiente  :)

Inoltre c'è chi apprezza più l'innovazione (gnome shell o gloobus), chi il minimalismo , chi la coerenza tra i colori  , chi artifici gimpici, insomma si puo fare di tutto e di piu , un mese vince il superconky un mese vince l'eleganza , ma la cosa  importante e che tutti i mesi vince la fantasia e la passione di tutti noi . ;)
Ultima modifica di burt il sabato 6 marzo 2010, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ifeelsohappy
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 836
Iscrizione: mercoledì 17 giugno 2009, 11:53

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da ifeelsohappy »

.
Ultima modifica di Anonymous il sabato 6 marzo 2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Ho sentito il rombo di un tuono che ha urlato un avvertimento, ho sentito il frastuono di un’onda che poteva sommergere il mondo intero, una forte pioggia cadrà(Dylan)
Galleggiando in oceani deserti, ho fatto di tutto per sorridere, finchè i tuoi occhi melodiosi e le tue dita mi attirarono affettuosamente alla tua isola (T. Buckley)
Avatar utente
burt
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1621
Iscrizione: mercoledì 24 ottobre 2007, 9:03
Località: Sestri Levante (GE)

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da burt »

Mi sono permesso di stillare la classifica


Alecive : 8 voti

Sp90 : 7 voti

louzerknives : 5 voti

Sixx : 4 voti

Stampede : 3 voti

Rugger : 2 voti

Viclomb , SteveAcab , Matthieu , Ericacca e Burt : 1 voto

Il vincitore e Alecive


Vi prego ricontrollare la classifica .

invito il vincitore a cui faccio i miei complimenti  (b2b) ad aprire il concorso del mese di marzo , ricordo altresi che il vincitore deve anche preparare la guida al suo desk.


@valeriomazza :  sei fuori tempo massimo potrai partecipare al prossimo concorso  ;).
Ultima modifica di burt il sabato 6 marzo 2010, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sixx
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2689
Iscrizione: mercoledì 12 dicembre 2007, 22:09
Desktop: Gnome 3
Distribuzione: Ubuntu 12.04 i686
Località: Empoli

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da sixx »

Grazie a tutti!!
Non uso Ubuntu per la sua filosofia LOL, ma perchè mi diverte di più. Non se ne può più di "Guarda che open non vuol dire gratis, winzozz è closed e la mela è chiusa...ecc..." Basta. Moderate le rosicate :D
L'essere umano? il gradino più basso dell'umanità, si può osservare tutti i giorni.
Avatar utente
alecive
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1886
Iscrizione: venerdì 12 dicembre 2008, 14:09
Desktop: gnome-shell o unity
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Località: Sestri Levante
Contatti:

Re: [Febbraio 2010] Concorso "Desktop Del Mese" !

Messaggio da alecive »

@ valeriomazza (e a tutti :D):

ho aperto il nuovo thread qui..puoi postare il tuo desktop se vuoi!! (rotfl)
La follia è come la gravità. Basta una piccola spinta.                              AwOken Iconset - Rilasciata la  2.4!! (c'è anche il ppa [lucid-maverick-natty-oneiric-precise]!)
Chiusa

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti