problema aspetto finestre

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
Scrivi risposta
jagger75
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 299
Iscrizione: martedì 5 luglio 2011, 18:13

problema aspetto finestre

Messaggio da jagger75 »

allora ammetto di non essere una cima ma una cosa cosi non mi era mai successa premetto ubuntu 12.4

vengo e mi spiego :)

stavo tranquillamente con una finestra aperta su una chiavetta usb piena di file musicali ero li che con tutta calma modificavo i file in essa

cioè con 2 mani sulla tastiera ( questo passagggio è importante okkio)con una mano ovvero con un dito posizionato su CANC e uno su INVIO della mano sinistra e due dita della mano destra sulle frecce SU E GIU perche scorrevo i brani e quando trovavo quello che non mi gustava lo cancellavo con canc appunto tutto tranquillo

fino al momento fatidico di uno sbadiglio in quel momento non so che ca...o ho premuto contemporaneamente sulla tastiera tanto è vero che mi si è cambiato tutto l ambiente cioè tutte le scritte nomi file nomi cartelle scritte in corsivo e la tendina che si apre cliccando col tasto destro mouse si apre a stile windows

ora vi domando lo so che sono una capra ma che ca...o ho spinto(la domanda è retorica qui) o meglio cosa faccio per ripristinare la bella scritta e menu a tendina che avevo prima? premetto che gia ho cercato in impostazioni ambiente grafico ecc ecc ma mi sembra tutto normale come ho fatto a cambaire addirittura il menu a tendina?

mi ha cambiato anche il suono di quando apro e chiudo le finestre e cosa stranissima io ho un HP pavillon dv9000 con i tasti di comando luminosi e tuch per il controllo del lettore sopra la tastiera bene adesso non è piu illuminato il tasto del volume e non funziona nemmeno ufffffffffffaaaaaa dannado sbadiglio!

che ho combinato?
Scrivi risposta

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 13 ospiti