[Risolto] Installare conky e temi in modo corretto

Personalizzazione grafica del sistema: icone, temi, sfondi, suoni, eccetera.
marck120
Prode Principiante
Messaggi: 231
Iscrizione: lunedì 12 dicembre 2011, 13:21

Re: Installare conky e temi in modo corretto

Messaggio da marck120 »

ivantu [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4940036#p4940036][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Per colpa mia ti stai allargando con il discorso conky, parlando di altro. Scusa.
Nel forum una discussione è per un problema. Per i driver andrebbe aperta un'altra discussione.

Io credo che qui non ci sia molto, altro da dire. Se devi aggiungere il codice degli rpm sull'altro computer che ne ha due ventole ti consiglierei di riguardarti gli output di

Codice: Seleziona tutto

sensors
su quel secondo computer. Comunque credo di sì, Dipende da dove è posizionato il chip sensore sulla scheda madre. (fan1 ... fan2 ...) Ti ripeto, ogni computer schede madri ci sono possibili differenti sensori, chip.... tutto cambia. Spero che non ti serva più il mio aiuto ora. credo che già capito molto.

No dilunghiamo la discussione, altrimenti per chi legge questa, è una scusa in più per aprirne di nuove perchè non ci capisce niente. Quindi ricapitola bene tutto quello che hai capito, per mettere una soluzione ed una fine al discorso. Ci sarà una fine? siamo già a 6 pagine. ;)
Ciao, ci mancherebbe che devi anche scusarti, senza il vostro aiuto non avrei risolto niente, per le 6 pagine non vedo il problema, visto che sono duro di comprendonio erano necessarie per farmi capire bene tutto, non mi pare siamo andati mai fuori tema, per questo problema dei driver che è saltato fuori se siamo OT aprirò una discussione dedicata.

Magari, dire che non ho più bisogno del vostro aiuto è essere troppo ottimisti, almeno su questo PC mi sembra sia tutto apposto, non credo ci sia altro da modificare, sull'altro PC se ho problemi vi faccio sapere perché non ho capito bene questa cosa del posizionamento del sensore, cioè in base al posizionamento del sensore dovrei scrivere il codice del conkyrc.

Il dubbio era sul caricamento del conkyrc all'avvio del sistema, ma visto che funziona credo che il metodo che ho utilizzato sia corretto.

Grazie di tutto a te e UbuNuovo.
Scrivi risposta

Ritorna a “Personalizzazione dell'ambiente desktop”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti