È nata la app per Android di Full Circle Magazine

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.
Scrivi risposta
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17349
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

È nata la app per Android di Full Circle Magazine

Messaggio da Stealth »

Come potete capire dal titolo di questa brevissima presentazione, il gruppo Full Circle Magazine Italia è lieto di annunciare la pubblicazione sul market di Android di una applicazione dedicata al nostro amato magazine.
L’applicazione nasce dall’intuito del gruppo di arrivare direttamente sugli smartphone e i tablet con piattaforma Android; questa intuizione permetterà di leggere il vostro amato magazine su Ubuntu e Linux direttamente, in piena mobilità e in qualsiasi posto siate. Così il gruppo lo descrive sulla pagina wiki di ubuntu-it dedicata.

FCM Italia, il gruppo di traduzione della nota rivista in lingua inglese a diffusione mondiale, desidera offrire ai suoi lettori uno strumento che permetta la lettura del magazine in completa mobilità e senza dipendere da pc e connessioni casalinghe.
Semplice ma professionale, questa applicazione permette ai lettori che usano tablet o smartphone di poter leggere la nostra rivista senza problemi e con estrema facilità.

Troverete tutti i particolari nella pagina di FCM.
Scrivi risposta

Ritorna a “Novità e aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti