[RISOLTO]installare ubuntu 7.04 su AMD64

Problemi riscontrati durante l'installazione di Ubuntu, degli aggiornamenti e degli avanzamenti del sistema.
memole84
Prode Principiante
Messaggi: 161
Iscrizione: giovedì 19 luglio 2007, 11:01
Località: Cagliari

Re: installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da memole84 »

i driver sono fglrx e l'accelerazione è abilitata
Avatar utente
Chetto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 992
Iscrizione: lunedì 5 dicembre 2005, 16:41
Località: Arco

Re: installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da Chetto »

Scusa memole ma se il problema è risolto meti il tag [RISOLTO] al titolo del tuo post, se vuoi risolvere un altro problema apri un nuovo topic e dagli un titolo esplicativo stavolta del tipo (non funziona l'accelerazione grafica). Siediti con calma ed esponi il tuo problema, troverai sicuramente qualcuno pronto ad aiutarti ma anche tu cerca di usare la funzione ricerca nel forum, molto utile. non sei certo la prima che ha problemi con beryl e potresti trovare qualcuno con il tuo stesso problema che ha già risolto.

Calma, soprattutto calma....
Quello che voglio dire è che, dal momento che voi avete la più completa possibilità di rivoltare la grande tartaruga e strapparla dal fondo dell'oceano, mi fa sorridere vedervi fermi sulla riva, mentre cercate di afferrarla con un'asta da pesca.
memole84
Prode Principiante
Messaggi: 161
Iscrizione: giovedì 19 luglio 2007, 11:01
Località: Cagliari

Re: installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da memole84 »

calma è una parola, anche se la mia pazienza sembra non avere limiti a volte..è da ieri che frugo in ogni topic e non trovo nulla...mi sto quasi pentendo di aver mollato windows..
Avatar utente
Chetto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 992
Iscrizione: lunedì 5 dicembre 2005, 16:41
Località: Arco

Re: [RISOLTO]installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da Chetto »

Beh visto che beryl non mi sembra proprio una cosa essenziale cos'altro non funziona? Apri un nuovo topic perfavore.
Quello che voglio dire è che, dal momento che voi avete la più completa possibilità di rivoltare la grande tartaruga e strapparla dal fondo dell'oceano, mi fa sorridere vedervi fermi sulla riva, mentre cercate di afferrarla con un'asta da pesca.
Avatar utente
ziocane
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3253
Iscrizione: sabato 28 aprile 2007, 11:30
Contatti:

Re: [RISOLTO]installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da ziocane »

Secondo me beryl non funziona per il 64 c'è scritto all'inizio della guida ma potrei essere indietro o sbagliarmi....
Io uso compiz....cmq i problemoni a cui ti riferisci non li vedo, se non ti vanno gli effetti 3D amen penso che i problemi siano altri...
Sono uno Zero member!
Avatar utente
Chetto
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 992
Iscrizione: lunedì 5 dicembre 2005, 16:41
Località: Arco

Re: [RISOLTO]installare ubuntu 7.04 su AMD64

Messaggio da Chetto »

Non è vero che beryl non funziona per amd64, è più complicato installarlo ma alla fine poi secondo me è anche più stabile. Io l'ho installato infatti.

Sono daccordo con te ziocane sul resto.
Quello che voglio dire è che, dal momento che voi avete la più completa possibilità di rivoltare la grande tartaruga e strapparla dal fondo dell'oceano, mi fa sorridere vedervi fermi sulla riva, mentre cercate di afferrarla con un'asta da pesca.
Scrivi risposta

Ritorna a “Installazione e aggiornamento del sistema operativo”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 17 ospiti