[Flash] problema plug in nn free

Problemi riscontrati durante l'installazione di Ubuntu, degli aggiornamenti e degli avanzamenti del sistema.
*fabrizio*
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, 16:06

[Flash] problema plug in nn free

Messaggio da *fabrizio* »

Ciao a tutti!
vengo subito al problema...
firefox mi propone di installare i plug in x flash,una volta installati i plug in nn-free mi dice di riavviare il browser;il problema e che una volta riavviato flash nn funziona(a differenza di gnash anche se con parecchi bug)e in ogni caso se ritento l'installazione firefox mi comunica che il plug in di flash sono gia installati!
lavoro su un 64 se puo essere d'aiuto.
ciao e grazie
chiacchio
Prode Principiante
Messaggi: 31
Iscrizione: sabato 24 giugno 2006, 17:31

Re: [Flash] problema plug in nn free

Messaggio da chiacchio »

Io avevo lo stesso problema ed ho risolto andando sul sito adobe e seguendo le istruzioni.

http://www.adobe.com/shockwave/download/index.cgi?Lang=Italian&P1_Prod_Version=ShockwaveFlash
*fabrizio*
Prode Principiante
Messaggi: 35
Iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, 16:06

Re: [Flash] problema plug in nn free

Messaggio da *fabrizio* »

ciao .. ho provato adesso ma mi dice che il mio 64 nn e supportato
Avatar utente
Guiodic
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 28474
Iscrizione: martedì 24 aprile 2007, 15:28
Località: Roma
Contatti:

Re: [Flash] problema plug in nn free

Messaggio da Guiodic »

*fabrizio* ha scritto: Ciao a tutti!
vengo subito al problema...
firefox mi propone di installare i plug in x flash,una volta installati i plug in nn-free mi dice di riavviare il browser;il problema e che una volta riavviato flash nn funziona(a differenza di gnash anche se con parecchi bug)e in ogni caso se ritento l'installazione firefox mi comunica che il plug in di flash sono gia installati!
lavoro su un 64 se puo essere d'aiuto.
ciao e grazie
Per i 64bit (ma si intende che usi Ubuntu amd64 non semplicemente un processore a 64 bit con una distro a 32 bit) c'è una guida apposita per flash nella sezione documentazione.
Scrivi risposta

Ritorna a “Installazione e aggiornamento del sistema operativo”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti