Installazione ubuntu 10.04 si blocca

Problemi riscontrati durante l'installazione di Ubuntu, degli aggiornamenti e degli avanzamenti del sistema.
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Installazione ubuntu 10.04 si blocca

Messaggio da giulux »

io ho detto aggiungere, che è diverso da sostituire.
procedendo in questo modo è possibile che venga messa qualche opzione in più, ma almeno trovi quella che ti fa entrare e poi semmai elimini le altre.
se no puoi anche sostituire di volta in volta l'opzione, sperando che ne basti una sola.

insomma, non sapendo quale/i inserire, devi procedere per tentativi: comincia con nomodeset che, come ti ho già detto, generalmente funziona
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Rick91
Prode Principiante
Messaggi: 100
Iscrizione: venerdì 16 settembre 2011, 15:59

Re: Installazione ubuntu 10.04 si blocca

Messaggio da Rick91 »

giulux ha scritto: io ho detto aggiungere, che è diverso da sostituire.
procedendo in questo modo è possibile che venga messa qualche opzione in più, ma almeno trovi quella che ti fa entrare e poi semmai elimini le altre.
se no puoi anche sostituire di volta in volta l'opzione, sperando che ne basti una sola.

insomma, non sapendo quale/i inserire, devi procedere per tentativi: comincia con nomodeset che, come ti ho già detto, generalmente funziona
Ho fatto come hai detto non funziona nessuna di queste  >:(
Rick91
Prode Principiante
Messaggi: 100
Iscrizione: venerdì 16 settembre 2011, 15:59

Re: Installazione ubuntu 10.04 si blocca

Messaggio da Rick91 »

Vabbè lasciamo perdere questo forum è totalmente inutile menomale che ne ho trovato uno che in 2 risposte mi hanno saputo subito aiutare e anche in modo molto veloce qui per avere una risposta devi aspettare 1 giorno se ti va bene e se te la danno è totalmente inutile o incompleta elimino subito l'account 
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Installazione ubuntu 10.04 si blocca

Messaggio da giulux »

magari se prima di cancellarti ci dici come hai fatto, fai imparare qualcosa a  questo povero forum di pigri  mentecatti
ciao :(
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Installazione e aggiornamento del sistema operativo”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: ruby e 16 ospiti