Laycastle ha scritto:@Davideddu È la firma di Astroke67 quella. Il "<B>" non chiuso potrebbe essere causa della anomalia.

maxbigsi ha scritto:non so se è già stato segnalato, mi sono accorto mentre facevo un po di pulizia nel rimuovere vecchi messaggi privati, e specificatamente in quelli inviati ho notato che oltre all'utente a cui ho mandato il messaggio, ne esiste un'altro in CCN che io non ho mai inserito, e che cambia nei vari messaggi in modo casuale...
)

alecive ha scritto:maxbigsi ha scritto:non so se è già stato segnalato, mi sono accorto mentre facevo un po di pulizia nel rimuovere vecchi messaggi privati, e specificatamente in quelli inviati ho notato che oltre all'utente a cui ho mandato il messaggio, ne esiste un'altro in CCN che io non ho mai inserito, e che cambia nei vari messaggi in modo casuale...
Anche io ho notato questa cosa (ma in fondo chissene frega)

peppe84 ha scritto:Non so se è un errore o una feauture. Era possibile nascondere lo stato "in linea". E' stato tolto dalle opzioni o è sparito?
Edit: oppure sono orbo. è una terza possibilità :-)

GatoLopez70 ha scritto:peppe84 ha scritto:Non so se è un errore o una feauture. Era possibile nascondere lo stato "in linea". E' stato tolto dalle opzioni o è sparito?
Edit: oppure sono orbo. è una terza possibilità :-)
Riaccedi (logout/login) e metti la spunta su:
Nascondere il proprio stato per questa sessione

Carlin0 ha scritto:.......
IMHO l'hanno disattivato

Man from Mars ha scritto:Stesso messaggio già segnalato se cerco di aprire le discussioni trovate tramite la ricerca. ho provato anche a modificare l'indirizzo del topic ma niente da fare.
Informazione
Nessun messaggio in questa discussione nel periodo impostato.
Informazione
Nessuna discussione o messaggio con questo criterio di ricerca. Oppure il criterio di ricerca è troppo comune e la ricerca è stata interrotta, in tal caso specificare maggiori dettagli nella rirceca avanzata

peppe84 ha scritto:Non so se è un errore o una feauture. Era possibile nascondere lo stato "in linea". E' stato tolto dalle opzioni o è sparito?
Stealth ha scritto:Carlin0 ha scritto:.......
IMHO l'hanno disattivato
È così, l'opzione è stata disattivata. Dobbiamo valutare un paio di cose e vi faremo sapere
ciao
Man from Mars ha scritto:
Nessuna discussione o messaggio con questo criterio di ricerca. Oppure il criterio di ricerca è troppo comune e la ricerca è stata interrotta, in tal caso specificare maggiori dettagli nella rirceca avanzata
Edit2: sempre nel profilo vedo vedi allegato... e non mi sembrano numeri del lotto :-)

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti