hellojoker ha scritto:ciao a tutti non so se capita anche a voi, ma capita che cliccando sul titolo di una discussione, vengo riportato all'interno della pagina in maniera random, mi spiego, se clicco come dicevo sul titolo a volte mi riporta automaticamente a metà della prima pagina, a volte all'ultimo post dell'ultima pagina, non so se è un problema o se capita solo a me

Laycastle ha scritto:Se ho capito come funziona ti riporta automaticamente al ultimo messaggio non letto, un po' come nel vecchio forum quando premevi su "nuovo".

Andre #784 ha scritto:ciao a tutti, nella sezione "dilemmi del principiante" non mi viene visualizzato il tasto per aprire una nuova discussione... ecco uno screen
http://s18.postimage.org/td51klnqh/Sche ... _20_40.png

Carlin0 ha scritto:Se per allegare un file si clicca su aggiungi file si ottiene una risposta tipo : Nome file non valido

Janvitus ha scritto:Non accetta gli spazi.

Davideddu ha scritto:Janvitus ha scritto:Non accetta gli spazi.
Ma perché non li sostituisce automaticamente con dei trattini bassi '_' invece di far rinominare i file all'utente?

Stealth ha scritto:Carlin0 ha scritto:Se per allegare un file si clicca su aggiungi file si ottiene una risposta tipo : Nome file non valido
Puoi essere un po' più preciso su cosa hai tentato di fare? Per capirci, l'elenco dei tipi di file ammessi ad essere allegati è molto lungo, ma non si può allegare proprio tutto. E la dimensione non deve superare 128kb. Il tuo file di che tipo era, e quanto pesava?
ciao

Carlin0 ha scritto:Dopo aver usato l'opzione 'Sfoglia' invece di cliccare direttamente su 'Invia' per postare il messaggio prova a cliccare il tastino di fianco a 'Sfoglia' quello con scritto sopra 'Aggiungi file' ...
PS : é capitato di accorgermene in questa discussione ...
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=30&t=522513#p4075187

LoSquartatore ha scritto:Risolto lo aggiungiamo a mano o non importa più?

Se la domanda ha avuto soluzione positiva l'utente indichi il modo in cui ha risolto il problema e modifichi il titolo della discussione aggiungendo [Risolto] al titolo deella discussione.

template->_tpl_load_file(): File ./styles/prosilver/template/rules.html
does not exist or is empty
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 4 ospiti