ganzatraxx » oggi, 12:40 ha scritto:Salve a tutti. Anche io avrei bisogno di essere iscritto alla sezione "Dilemmi del principiante" non ricordavo di essere già iscritto da anni. Grazie

ATTAK » ieri, 23:37 ha scritto:vorrei essere aggiunto anche io hai principianti grazie !!!!

Janvitus » venerdì 26 ottobre 2012, 14:14 ha scritto:ganzatraxx » oggi, 12:40 ha scritto:Salve a tutti. Anche io avrei bisogno di essere iscritto alla sezione "Dilemmi del principiante" non ricordavo di essere già iscritto da anni. Grazie
In prima pagina c'è scritto di usare i messaggi privati per farvi aggiungere al gruppo...
Comunque, fatto.
)MajaMann ha scritto:scusate, sono appena arrivata ed è solo da qualche giorno che uso ubuntu. A chi devo scrivere il messaggio privato per essere iscritta ai dilemmi del principiante? Grazie. (è anche il 1° forum a cui mi iscrivo)

Saro105 » ieri, 21:14 ha scritto:Mi sa che sono uno dei vecchi perchè non riesco ad aprire una discussione.. Potete aiutarmi?

Stealth » domenica 11 novembre 2012, 21:57 ha scritto:MajaMann ha scritto:scusate, sono appena arrivata ed è solo da qualche giorno che uso ubuntu. A chi devo scrivere il messaggio privato per essere iscritta ai dilemmi del principiante? Grazie. (è anche il 1° forum a cui mi iscrivo)
Nel tuo caso non serve, era solo per gli utenti registrati sulla vecchia piattaforma che ne sono rimasti esclusi durante la migrazione. Vai nella sezione che ti interessa e, in alto a sinistra, trovi il pulsante "nuova discussione"
ciao

grazie in anticipo!!!_bud_ » oggi, 20:47 ha scritto:Buonasera! posso essere inserito nella lista per utenti con dilemmi da pricipiante???grazie in anticipo!!!

jobam » oggi, 15:13 ha scritto:Mi sto avvicinando a piccoli passi a linux e avrei bisogno di un punto di riferimento.
Vi sarei veramente grato se mi aggiungeste al gruppo.
Grazie!
Jobam

Assurbanipal89 » oggi, 12:14 ha scritto:Salve a tutti,anche io vorrei poter scrivere nuovi interventi. Mi ero iscritto prima del passaggio ma poi non ho più fatto nulla. Ora ho ripreso con ubuntu e ho i miei primi piccoli problemini che non riesco a risolvere,potete iscrivermi per cortesia?
Grazie mille:)

paolam » oggi, 10:40 ha scritto:ciao anch'io ho bisogno di aprire una discussione da perfetta principiante, potete agiungermi? grazie mille

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 6 ospiti