Notizia:
  • Rilasciata Ubuntu 14.04 LTS Trusty Tahr. Per ottenerla, visitate questa pagina oppure visualizzate la dimostrazione.
  • È uscito il numero 26 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 80 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da P.P.

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.

Re: [Risolto] Aprire disc. in "Dilemmi del principiante" da

Messaggioda ganzatraxx » venerdì 26 ottobre 2012, 12:40

Salve a tutti. Anche io avrei bisogno di essere iscritto alla sezione "Dilemmi del principiante" non ricordavo di essere già iscritto da anni. Grazie :D
ganzatraxx Maschile
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2009
Distribuzione: 12.10 i686
Desktop: Ubuntu

Messaggioda Janvitus » venerdì 26 ottobre 2012, 14:14

ganzatraxx » oggi, 12:40 ha scritto:Salve a tutti. Anche io avrei bisogno di essere iscritto alla sezione "Dilemmi del principiante" non ricordavo di essere già iscritto da anni. Grazie :D

In prima pagina c'è scritto di usare i messaggi privati per farvi aggiungere al gruppo...

Comunque, fatto.
Janvitus Maschile
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: aprile 2005
Distribuzione: Fedora/Ubuntu x86_64
Desktop: GNOME 3.12

Messaggioda ganzatraxx » venerdì 26 ottobre 2012, 15:00

Pardon. Grazie comunque ^^
ganzatraxx Maschile
Prode Principiante

Iscrizione: maggio 2009
Distribuzione: 12.10 i686
Desktop: Ubuntu

Messaggioda ATTAK » martedì 6 novembre 2012, 0:37

vorrei essere aggiunto anche io hai principianti grazie !!!!
ATTAK Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: luglio 2007

Messaggioda Stealth » martedì 6 novembre 2012, 9:42

ATTAK » ieri, 23:37 ha scritto:vorrei essere aggiunto anche io hai principianti grazie !!!!

Aggiunto.
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza. Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: gennaio 2006
Distribuzione: Ubuntu 12.04.1 LTS
Desktop: Unity

Messaggioda MajaMann » domenica 11 novembre 2012, 17:43

Janvitus » venerdì 26 ottobre 2012, 14:14 ha scritto:
ganzatraxx » oggi, 12:40 ha scritto:Salve a tutti. Anche io avrei bisogno di essere iscritto alla sezione "Dilemmi del principiante" non ricordavo di essere già iscritto da anni. Grazie :D

In prima pagina c'è scritto di usare i messaggi privati per farvi aggiungere al gruppo...

Comunque, fatto.

scusate, sono appena arrivata ed è solo da qualche giorno che uso ubuntu. A chi devo scrivere il messaggio privato per essere iscritta ai dilemmi del principiante? Grazie. (è anche il 1° forum a cui mi iscrivo :muro: )
MajaMann Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2012

Messaggioda Stealth » domenica 11 novembre 2012, 21:57

MajaMann ha scritto:scusate, sono appena arrivata ed è solo da qualche giorno che uso ubuntu. A chi devo scrivere il messaggio privato per essere iscritta ai dilemmi del principiante? Grazie. (è anche il 1° forum a cui mi iscrivo :muro: )

Nel tuo caso non serve, era solo per gli utenti registrati sulla vecchia piattaforma che ne sono rimasti esclusi durante la migrazione. Vai nella sezione che ti interessa e, in alto a sinistra, trovi il pulsante "nuova discussione"
ciao
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza. Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda Saro105 » martedì 13 novembre 2012, 22:14

Mi sa che sono uno dei vecchi perchè non riesco ad aprire una discussione.. Potete aiutarmi?
Saro105 Maschile
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2012
Distribuzione: ubuntu 12.04 LTS
Desktop: ubuntu-2d

Messaggioda Stealth » mercoledì 14 novembre 2012, 16:04

Saro105 » ieri, 21:14 ha scritto:Mi sa che sono uno dei vecchi perchè non riesco ad aprire una discussione.. Potete aiutarmi?

Mi sembra improbabile visto che sei iscritto da un mese e mezzo. La questione deie vcchi utenti riguarda gli iscritti alla vecchia piattaforma, e non è certo il tuo caso. Spiega meglio cosa non riesci a fare e come provi a farlo. Lo vedi il pulsante rosso (nella sezione dilemmi per principianti) in alto a sinistra? E se c'è, non funziona? Dai qualche particolare che ci aiuti a capire
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda MajaMann » giovedì 15 novembre 2012, 1:58

Stealth » domenica 11 novembre 2012, 21:57 ha scritto:
MajaMann ha scritto:scusate, sono appena arrivata ed è solo da qualche giorno che uso ubuntu. A chi devo scrivere il messaggio privato per essere iscritta ai dilemmi del principiante? Grazie. (è anche il 1° forum a cui mi iscrivo :muro: )

Nel tuo caso non serve, era solo per gli utenti registrati sulla vecchia piattaforma che ne sono rimasti esclusi durante la migrazione. Vai nella sezione che ti interessa e, in alto a sinistra, trovi il pulsante "nuova discussione"
ciao

grazie :ciao:
MajaMann Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2012

Messaggioda _bud_ » giovedì 29 novembre 2012, 21:47

Buonasera! posso essere inserito nella lista per utenti con dilemmi da pricipiante??? :) grazie in anticipo!!!
_bud_ Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2009

Messaggioda Stealth » venerdì 30 novembre 2012, 0:04

_bud_ » oggi, 20:47 ha scritto:Buonasera! posso essere inserito nella lista per utenti con dilemmi da pricipiante??? :) grazie in anticipo!!!

Fatto :-)
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda jobam » lunedì 10 dicembre 2012, 16:13

Mi sto avvicinando a piccoli passi a linux e avrei bisogno di un punto di riferimento.

Vi sarei veramente grato se mi aggiungeste al gruppo.

Grazie!

Jobam
jobam Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2007

Messaggioda Stealth » lunedì 10 dicembre 2012, 17:20

jobam » oggi, 15:13 ha scritto:Mi sto avvicinando a piccoli passi a linux e avrei bisogno di un punto di riferimento.

Vi sarei veramente grato se mi aggiungeste al gruppo.

Grazie!

Jobam

Prova ora
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda misleading_reality » domenica 30 dicembre 2012, 19:28

anche io voglio essere aggiunta manualmente, visto che, pur usando ubuntu da quasi 2 anni, mi capita di avere "dilemmi da principiante" :sisi:
grazie infinite :)
misleading_reality Non specificato
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2011

Messaggioda Stealth » lunedì 31 dicembre 2012, 13:23

misleading_reality » ieri, 18:28 ha scritto:,,,,,
grazie infinite :)

Prego :-)
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

richiesta iscrizione a "Dilemmi del principiante" da P.P.

Messaggioda Assurbanipal89 » lunedì 14 gennaio 2013, 13:14

Salve a tutti,anche io vorrei poter scrivere nuovi interventi. Mi ero iscritto prima del passaggio ma poi non ho più fatto nulla. Ora ho ripreso con ubuntu e ho i miei primi piccoli problemini che non riesco a risolvere,potete iscrivermi per cortesia? :)
Grazie mille:)
Assurbanipal89 Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2012

Re: richiesta iscrizione a "Dilemmi del principiante" da P.P

Messaggioda Stealth » lunedì 14 gennaio 2013, 19:09

Assurbanipal89 » oggi, 12:14 ha scritto:Salve a tutti,anche io vorrei poter scrivere nuovi interventi. Mi ero iscritto prima del passaggio ma poi non ho più fatto nulla. Ora ho ripreso con ubuntu e ho i miei primi piccoli problemini che non riesco a risolvere,potete iscrivermi per cortesia? :)
Grazie mille:)

Prova ora
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Messaggioda paolam » martedì 22 gennaio 2013, 11:40

ciao anch'io ho bisogno di aprire una discussione da perfetta principiante, potete agiungermi? grazie mille
paolam Femminile
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2011

Messaggioda Stealth » martedì 22 gennaio 2013, 17:38

paolam » oggi, 10:40 ha scritto:ciao anch'io ho bisogno di aprire una discussione da perfetta principiante, potete agiungermi? grazie mille

Prova ora.
ciao
Gianni
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

PrecedenteSuccessiva

Torna a Gruppo Forum