proposta di sottomenu principale

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
manweb
Prode Principiante
Messaggi: 72
Iscrizione: martedì 20 giugno 2006, 12:18

proposta di sottomenu principale

Messaggio da manweb »

Salve a tutti
scusate se mi intrometto nel vostro ottimo lavoro, volevo solo proporvi una nuova sottostruttura al menu principale del forum.
Faccio un esempio entro nel forum mi trovo una prima ottima divisione dei contenuti entro ad esempio in software e qui cominciano già i vari post, io proporrei qui una suddivisione con delle categorie, tipo, visto ad esempio che ci sono parecchi post su gdesklets una categoria potrebbe essere questa, una con i programmi burning una con backup una con i log e cosi via (non è nulla di nuovo quello che scrivo in alcuni forum da dove arrivo tipo su fedora già si trova un qualcosa di questo tipo e trovandomi bene credo si possa implementare ).
Se posso aiutarvi in qualche modo ne sarei felice visto che questo forum mi sta dando una grossa mano con ubuntu.
Grazie per l'opportunita di dare a tutti un modo per discutere e proporre idee.
Avatar utente
Volans
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4915
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 11:25
Contatti:

Re: proposta di sottomenu principale

Messaggio da Volans »

Grazie del suggerimento! :)
Se vuoi puoi sottoporlo alla prossima riunione del forum (vedi il wiki GruppoForumAgenda)...

Comunque ti informo che da poco tempo è stata modificata la struttura del forum con l'aggiunta di varie nuove sezione per una migliore divisione delle discussioni.
Abbiamo ritenuto di non aprire tante sottosezioni per non aumentare troppo la dispersione delle discussioni, calcolando anche che purtroppo un buon numero di questo sono spesso inviate nella sezione sbagliata.

E poi c'è un ottimo motore di ricerca che permette di trovare tutte le discussioni relative ad un certo argomento.
Volans
Prima di scrivere leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti