Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Hattory

Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Messaggio da Hattory »

premessa: la mia non è una critica


Qualche riunione fa si era parlato di incrementare la possibilità di scelta di un tema per questo forum (Tipo:Xubuntu, Kubuntu, Edubuntu ecc.) ma non è ancora successo nulla... ora vorrei sapere se la cosa è stata dimenticata, bocciata oppure è ancora in fase di studio...
Mi rendo conto che la cosa non è indispensabile per il forum, ma è sempre stato un argomento d'Agenda e vi erano state date delle risposte a riguardo.....

Mi interessava solo capire cosa si era,è o sarà deciso

grazie

p.s. ricordo che non sto criticando nessuno, non fa parte del mio carattere  (b2b) (b2b)  ;D

ciao
Avatar utente
davbolla1993
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 507
Iscrizione: venerdì 24 marzo 2006, 17:11
Località: Italia
Contatti:

Re: Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Messaggio da davbolla1993 »

H@ttory91 ha scritto: premessa: la mia non è una critica


Qualche riunione fa si era parlato di incrementare la possibilità di scelta di un tema per questo forum (Tipo:Xubuntu, Kubuntu, Edubuntu ecc.) ma non è ancora successo nulla... ora vorrei sapere se la cosa è stata dimenticata, bocciata oppure è ancora in fase di studio...
Mi rendo conto che la cosa non è indispensabile per il forum, ma è sempre stato un argomento d'Agenda e vi erano state date delle risposte a riguardo.....

Mi interessava solo capire cosa si era,è o sarà deciso

grazie

p.s. ricordo che non sto criticando nessuno, non fa parte del mio carattere  (b2b) (b2b)  ;D

ciao
si, se a voi il tempo non lo permette, io mi offro volontario per modificare le img del tema  ;)
Avatar utente
Tiger X
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 651
Iscrizione: giovedì 2 marzo 2006, 21:30
Località: Roma
Contatti:

Re: Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Messaggio da Tiger X »

Credo che se devono fare nuovi temi, cominciano a settembre...
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Messaggio da Mizar »

Al momento .... la creazione di nuoi temi è sospesa, pur rimanendo tra le cose da realizzare.

I motivi sono principalmente due:

- Stiamo decidendo se attivare i domini relativi: edubuntu-it.org, kubuntu-it.org, etc. impostando il relatio tema di default, oppure mantenere solo ubuntu-it.org lasciando all'utente la possibilità di scegliere il proprio tema.

- E' uscita la release RC3 del software di gestione del forum ed è imminente il rilascio della release ufficiale, quindi sarebbe preferibile effettuare le nuove modifiche a passaggio .... avvenuto.

Ciao
Benjamin
Avatar utente
Tiger X
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 651
Iscrizione: giovedì 2 marzo 2006, 21:30
Località: Roma
Contatti:

Re: Nuovi temi per il forum.... vi siete dimenticati?

Messaggio da Tiger X »

Si anche perchè quando si agiorna smf le modifiche vanno perdute.
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Janvitus e 14 ospiti