tag board

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
chioz
Prode Principiante
Messaggi: 103
Iscrizione: lunedì 4 settembre 2006, 20:49
Località: Como

tag board

Messaggio da chioz »

credo che sia questa la sezione per i consigli e le idee sul forum, quindi provo a spararla.
perchè non create una tag board nella pagina principale dove tutti gli idioti (in senso buono) possono sparare le prime cavolate senza creare scompiglio nelle varie sezioni (come ho fatto senza volere). oppure dove tutti possono sparare le domande più stupide tipo: come accendo il terminale? (io ci ho messo 2 ore) o anche,  come accedo come root? (io non l'ho ancora capito). e altre cose simili tipo aiuti urgenti o suggerimenti flash...
che ne dite?
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17342
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: tag board

Messaggio da Stealth »

La board che chiedi c'è già,  e si chiama Help per inesperti.
A differenza delle boards "specializzate" (hardware, software ecc.), può contenere di tutto e servirebbe anche (quando si riesce), a non "contaminare" le boards tecniche con domande improprie e/o ripetitive.
ciao
Avatar utente
chioz
Prode Principiante
Messaggi: 103
Iscrizione: lunedì 4 settembre 2006, 20:49
Località: Como

Re: tag board

Messaggio da chioz »

intendevo una cosa tipo questa. http://smartinside.forumfree.net/ . Dopo la foto orribile c'è una lavagnetta dove scrivere, potrebbe essere utile perchè è di rapidissima consultazione.  (good)
Avatar utente
Tiger X
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 651
Iscrizione: giovedì 2 marzo 2006, 21:30
Località: Roma
Contatti:

Re: tag board

Messaggio da Tiger X »

Tu intendi la chat (se così si puo chiamare), io la trovo inutile su questo forum (semplice impressione mia :))
Avatar utente
chioz
Prode Principiante
Messaggi: 103
Iscrizione: lunedì 4 settembre 2006, 20:49
Località: Como

Re: tag board

Messaggio da chioz »

eh, si! una mezza chat...

ok, come non detto ;)
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti