E se un 3d non mi interessa più?!

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
simonerocchi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 292
Iscrizione: lunedì 12 dicembre 2005, 12:32

E se un 3d non mi interessa più?!

Messaggio da simonerocchi »

Ciao,
qualche volta rispondo a qualche sondaggio oppure posto in qualche 3d che poi però passa ad un altro argomento rispetto a quello che mi interessava, oppure più semplicemente non mi interessa più l'argomento di cui si parla.
In questi casi c'è un modo per evitare di ritrovarselo fra "le nuove risposte ai tuoi post"?
Il sondaggio "quanti anni abbiamo" e qualche altro post ormai è quasi fisso nella lista e se si potesse evitare ne sarei felice.
Grazie

Simone
Avatar utente
Volans
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4915
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 11:25
Contatti:

Re: E se un 3d non mi interessa più?!

Messaggio da Volans »

Purtroppo il controllo che fa SMF quando clicchi su quel link è semplicemente quello di vedere se tu hai scritto nel topic... e quindi se hai fatto almeno un post comparirà nell'elenco.
Purtroppo SMF non permette questa possibilità, andrebbe modificata a mano, ma come altre volte detto ogni modifica comporta molti controlli da parte di Mizar ad ogni aggiornamento del forum ad una versione successiva di SMF che non sono poi così rare...

Se vuoi un trucco, quelle che ti capita spesso credo siano le discussioni maggiormente frequentate, quindi con più post/visite, potresti salvarti nei bookmark questo link al posto di cliccare in alto:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?ac ... rt=replies
che ordina le nuove risposte in base alle risposte a partire da quelle con 0 risposte... così quelle che non vuoi finirebbero in fondo, ma perderesti l'ordine cronologico... a te la scelta! :)
Volans
Prima di scrivere leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
simonerocchi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 292
Iscrizione: lunedì 12 dicembre 2005, 12:32

Re: E se un 3d non mi interessa più?!

Messaggio da simonerocchi »

Volans ha scritto: Purtroppo il controllo che fa SMF quando clicchi su quel link è semplicemente quello di vedere se tu hai scritto nel topic... e quindi se hai fatto almeno un post comparirà nell'elenco.
Purtroppo SMF non permette questa possibilità, andrebbe modificata a mano, ma come altre volte detto ogni modifica comporta molti controlli da parte di Mizar ad ogni aggiornamento del forum ad una versione successiva di SMF che non sono poi così rare...
Lungi da me l'idea di far lavorare di più chi già si impegna così tanto e con così grande competenza nel tenere in vita e sviluppare questo forum!!!
Volans ha scritto:Se vuoi un trucco, quelle che ti capita spesso credo siano le discussioni maggiormente frequentate, quindi con più post/visite, potresti salvarti nei bookmark questo link al posto di cliccare in alto:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?ac ... rt=replies
che ordina le nuove risposte in base alle risposte a partire da quelle con 0 risposte... così quelle che non vuoi finirebbero in fondo, ma perderesti l'ordine cronologico... a te la scelta! :)
Proverò...
Grazie

Simone
Avatar utente
Volans
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4915
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 11:25
Contatti:

Re: E se un 3d non mi interessa più?!

Messaggio da Volans »

Figurati, siamo tutti qui (te compreso ovviamente :) ) perché ci va, e non ci sarebbe nessun problema a fare la modifica in se, ci vuole poco, il punto è che aggiungendo molte modifiche agli script, quando vai ad aggiornare il forum le devi ricontrollare/modificare/adattare tutte e se diventano tante ad ogni aggiornamento diventa un problema e un rischio che qualcosa non funzioni correttamente... tutto qui.
Volans
Prima di scrivere leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 21 ospiti