Bug con caratteri accentati

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
Bandiera_Tricolore
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 826
Iscrizione: domenica 23 luglio 2006, 20:26
Località: Molfetta(BA)

Bug con caratteri accentati

Messaggio da Bandiera_Tricolore »

Quando nella home page del forum nell'antemprima degli "ultimi topic" delle varie sezioni ci sono caratteri accentati appare un ? al posto del carattere. Bug?
Io credo che l'universo non sia altro che un software. Il linguaggio di programmazione è la matematica, la fisica, la chimica........ il programmatore è Dio. (Bandiera_Tricolore)
Il gioco degli scacchi è lo sport più violento che esista (Garri Kasparov)
Avatar utente
Re.in.stallo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 646
Iscrizione: martedì 20 dicembre 2005, 23:50

Re: Bug con caratteri accentati

Messaggio da Re.in.stallo »

Bandiera_Tricolore ha scritto: Quando nella home page del forum nell'antemprima degli "ultimi topic" delle varie sezioni ci sono caratteri accentati appare un ? al posto del carattere. Bug?
confermo il problema... ho anche provato a cambiare la codifica caratteri in firefox passando a occidentale o windows ma il problema non si risolve (il punto interrogativo viene sostituito con una A maiuscola accentata).

Volendo ho fatto anche uno screenshot con il problema... (ma non so dove hostare l'immagine per linkarvela)...

Saluti,  ;)
Gabriele
Sto diventando un allitterato, non riecso più a scrviere senza errori con la tatsiera...
Avatar utente
Luca_VR
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 466
Iscrizione: sabato 19 agosto 2006, 15:50

Re: Bug con caratteri accentati

Messaggio da Luca_VR »

Re.in.stallo ha scritto:
Bandiera_Tricolore ha scritto: Volendo ho fatto anche uno screenshot con il problema... (ma non so dove hostare l'immagine per linkarvela)...
www.imageshack.us inserisci e linka...
Ultima modifica di Luca_VR il martedì 10 ottobre 2006, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Re.in.stallo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 646
Iscrizione: martedì 20 dicembre 2005, 23:50

Re: Bug con caratteri accentati

Messaggio da Re.in.stallo »

Luca_VR ha scritto: www.imageshack.us inserisci e linka...
Grazie del suggerimento...

Immagine
Saluti, ;)
Gabriele
Ultima modifica di Re.in.stallo il martedì 10 ottobre 2006, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Sto diventando un allitterato, non riecso più a scrviere senza errori con la tatsiera...
Mizar
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3325
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:09
Località: Mola di Bari
Contatti:

Re: Bug con caratteri accentati

Messaggio da Mizar »

Può essere un problema di codifica caratteri ..... ma siccome a giorni ci trasferiamo su un altro server .... rimandiamo modifiche, correzioni alla nuova installazione .....

Pazientate qualche giorno ..... poi, avanti con le segnalazioni

Grazie
Benjamin
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 20 ospiti