Nuovi emoticons?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
Avatar utente
Artifex
Prode Principiante
Messaggi: 161
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2006, 18:48
Località: Spoleto / Bologna
Contatti:

Nuovi emoticons?

Messaggio da Artifex »

Lo so, è una stupidaggine... Però non pensate che gli emoticons a disposizione siano un po' pochini? Alla fine siamo costretti ad utilizzare sempre i soliti tre o quattro... E poi alcuni sono graficamente "incompatibili" con altri, non trovate? Non considerate l'ipotesi di aggiornarli ed ampliarne il numero?
Blog: GeekMarketing
Twitter: Lore
Avatar utente
Volans
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4915
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 11:25
Contatti:

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da Volans »

Grazie per la segnalazione, in realtà era già in programma la rivisitazione degli emoticons per renderli tutti omogenei e magari aggiungerne qualcuno.
Aspettavamo il trasloco per poterci "dedicare" a queste cose... penso che ora si potrà fare in tempi abbastanza rapidi.
Per ora credo che manterremo comunque il limite per singolo post per evitarne un uso eccessivo.
Volans
Prima di scrivere leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Hattory

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da Hattory »

Volans ha scritto: Grazie per la segnalazione, in realtà era già in programma la rivisitazione degli emoticons per renderli tutti omogenei e magari aggiungerne qualcuno.
Aspettavamo il trasloco per poterci "dedicare" a queste cose... penso che ora si potrà fare in tempi abbastanza rapidi.
Per ora credo che manterremo comunque il limite per singolo post per evitarne un uso eccessivo.
Io comunque inviterei i moderatori a riflettere nell''aggiungere le nuove emoctions.... non vorrei che si perdesse lo stile (a mio parere molto bello) di questo forum, trasformandolo in un fumetto..... (good) (good)
Avatar utente
Artifex
Prode Principiante
Messaggi: 161
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2006, 18:48
Località: Spoleto / Bologna
Contatti:

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da Artifex »

Volans ha scritto: Grazie per la segnalazione, in realtà era già in programma la rivisitazione degli emoticons per renderli tutti omogenei e magari aggiungerne qualcuno.
Aspettavamo il trasloco per poterci "dedicare" a queste cose... penso che ora si potrà fare in tempi abbastanza rapidi.
Per ora credo che manterremo comunque il limite per singolo post per evitarne un uso eccessivo.
Ok perfetto! Si, meglio mantenere il limite altrimenti la gente potrebbe abusarne.

Non so come funziona in questi casi e se c''è libertà nell''utilizzo, ma quelli di MacItalia sono numerosi e simpatici. Anche quelli del forum inglese di Ubuntu non sono male.
Ultima modifica di Artifex il domenica 5 novembre 2006, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Blog: GeekMarketing
Twitter: Lore
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da l3on »

H@ttory91 ha scritto:
Volans ha scritto: Grazie per la segnalazione, in realtà era già in programma la rivisitazione degli emoticons per renderli tutti omogenei e magari aggiungerne qualcuno.
Aspettavamo il trasloco per poterci "dedicare" a queste cose... penso che ora si potrà fare in tempi abbastanza rapidi.
Per ora credo che manterremo comunque il limite per singolo post per evitarne un uso eccessivo.
Io comunque inviterei i moderatori a riflettere nell''aggiungere le nuove emoctions.... non vorrei che si perdesse lo stile (a mio parere molto bello) di questo forum, trasformandolo in un fumetto.....  (good) (good)
Hatt non ha tutti i torti... occhio nella scelta ;) (mica si è capito che a me piace così? :D)
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
oracle

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da oracle »

H@ttory91 ha scritto: Io comunque inviterei i moderatori a riflettere nell''aggiungere le nuove emoctions.... non vorrei che si perdesse lo stile (a mio parere molto bello) di questo forum, trasformandolo in un fumetto..... (good) (good)
Ma adesso non è stato messo il limite di 5 per post?
Avatar utente
MonoTiz
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 408
Iscrizione: domenica 26 marzo 2006, 15:40
Contatti:

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da MonoTiz »

Vi prego, basta che inseriate questa. E' troppo bella. Io la chiamerei l'acchiappapolli.
Allegati
117.gif
117.gif (3.35 KiB) Visualizzato 181 volte
Ultima modifica di pierba il lunedì 6 novembre 2006, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Nuovi emoticons?

Messaggio da Janvitus »

Le nuove faccine gia' sono in "cantiere", saranno abbastanza differenti da queslle attuali, e soprattutto son lo stesso stile :)
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti