nuovo look forum?

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
hattory
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 542
Iscrizione: martedì 21 agosto 2007, 16:19
Desktop: Gnome-Shell
Distribuzione: Ubuntu precise i686
Località: Varese
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da hattory »

Marcel64 ha scritto:
jerico ha scritto:Puoi scuri re i bordi cliccando sulla omino in alto
non serve........... è un problema generale, non basta scurire leggermente 4 millimetri al lati, occorre suddividere con decisione i vari messaggi, occorre una combinazioni di colori che non massacrino la vista (questi sono assurdi e improponibili, come è unity e i suoi colori, stancano dopo appena 3 minuti), insomma............. se non si hanno problemi di vista, astenetevi da commenti inutili.
Fosse per gente come te saremmo rimasti tutti ancora all'età della pietra. Secondo te perché abbiamo cambiato tutto? Non hai notato che il cambiamento del forum è solo una parte di un progetto più ampio? Non vedi che ora wiki, planet, sito internet, forum sono tutti uniformati?

È attivo il nuovo forum da 1 giorno emmezzo e già partono le minacce di cancellazione (che poi, chiamale minacce...) e sbrotti come se tutto ti sia dovuto. È un servizio a pagamento questo? Non mi pare, quindi se vuoi collaborare allo sviluppo di una comunità di volontari, fai l'unica cosa che ora può risultare utile, segnala i tuoi problemi e aspetta che vengano risolti.
Avatar utente
GatoLopez70
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2371
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2009, 23:16
Desktop: KDE
Distribuzione: ubuntu 12.04
Località: Cagliari

Re: nuovo look forum?

Messaggio da GatoLopez70 »

nuovo look forum?
Mi piace molto! :birra:
Elegante e integrato col resto delle pagine web "ubuntu".
Ottimo lavoro. :popopo:
Tutti i vari problemucci poi penso che verranno risolti mettendo a disposizione qualche skin alternativa e con un po' di abitudine da parte nostra. ;)
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Carlin0 »

GatoLopez70 ha scritto:
nuovo look forum?
Mi piace molto! :birra:
Elegante e integrato col resto delle pagine web "ubuntu".
Ottimo lavoro. :popopo:
Tutti i vari problemucci poi penso che verranno risolti mettendo a disposizione qualche skin alternativa e con un po' di abitudine da parte nostra. ;)
Quando avremo perso del tutto la vista avremo definitivamente [Risolto]
Avatar utente
Darknico
Prode Principiante
Messaggi: 204
Iscrizione: sabato 17 novembre 2007, 13:18
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: 20.04
Sesso: Maschile
Località: Torino
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Darknico »

WebbyIt ha scritto: SMF stava su per miracolo, era pieno di bug e instabilità;
Stai dicendo cose non vere.... Era stabilissimo! E lo è tutt'ora!
E te lo dice chi fa parte del team italiano :incazz:

Il cambio di piattaforma è per altri motivi, a quanto so, l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo bene cosa, ricordo solo che si erano rotti di aspettare SMF 2.0 che ha tardato di parecchio ad uscire, e comunque non rispettava i dei requisiti che volevano qui...
Avatar utente
GatoLopez70
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2371
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2009, 23:16
Desktop: KDE
Distribuzione: ubuntu 12.04
Località: Cagliari

Re: nuovo look forum?

Messaggio da GatoLopez70 »

Carlin0 ha scritto:Quando avremo perso del tutto la vista avremo definitivamente [Risolto]
:lol: :lol: :lol:
A me questo "grigetto" va più che bene...
Obiettivamente, il marroncino standard (usavo quello) del vecchio ubuntu-it, per gli occhi era un po' più riposante ma questo tipo di bianco e variazioni di grigio sono pressochè lo standard in rete.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Janvitus »

Darknico ha scritto:
WebbyIt ha scritto: SMF stava su per miracolo, era pieno di bug e instabilità;
Stai dicendo cose non vere.... Era stabilissimo! E lo è tutt'ora!
E te lo dice chi fa parte del team italiano :incazz:

Il cambio di piattaforma è per altri motivi, a quanto so, l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo bene cosa, ricordo solo che si erano rotti di aspettare SMF 2.0 che ha tardato di parecchio ad uscire, e comunque non rispettava i dei requisiti che volevano qui...
Ti assicuro che il "nostro" SMF era diventato inusabile, si bloccava anche mettendolo in manutenzione, per non dire di tante altre cosette come la perdita di permessi nelle sezioni e altre cose di questo tipo, cose che portavano ad aver paura di aggiungere anche una sola riga di codice al forum (per non dire che non si riusciva nemmeno più ad aggiornarlo).. Ora, se era un problema del db di mysql o di SMF, non è importante, dovevamo categoricamente cambiare forum.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
Darknico
Prode Principiante
Messaggi: 204
Iscrizione: sabato 17 novembre 2007, 13:18
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: 20.04
Sesso: Maschile
Località: Torino
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Darknico »

Janvitus ha scritto:
Darknico ha scritto:
WebbyIt ha scritto: SMF stava su per miracolo, era pieno di bug e instabilità;
Stai dicendo cose non vere.... Era stabilissimo! E lo è tutt'ora!
E te lo dice chi fa parte del team italiano :incazz:

Il cambio di piattaforma è per altri motivi, a quanto so, l'avevo letto da qualche parte ma non ricordo bene cosa, ricordo solo che si erano rotti di aspettare SMF 2.0 che ha tardato di parecchio ad uscire, e comunque non rispettava i dei requisiti che volevano qui...
Ti assicuro che il "nostro" SMF era diventato inusabile, si bloccava anche mettendolo in manutenzione, per non dire di tante altre cosette come la perdita di permessi nelle sezioni e altre cose di questo tipo, cose che portavano ad aver paura di aggiungere anche una sola riga di codice al forum (per non dire che non si riusciva nemmeno più ad aggiornarlo).. Ora, se era un problema del db di mysql o di SMF, non è importante, dovevamo categoricamente cambiare forum.
Utilizzo SMF da anni, però non ho mai avuto un forum con un database enorme come è qui, quindi non posso capire come mai era diventato "inusabile", ma che ci può stare, se uno modda molto, diventa anche complicato aggiornarlo...
So che può essere pesante quando il forum diventa veramente grosso, infatti ricordo che la simplemachines aveva creato apposta una board apposita per risolvere eventuali problemi dovuti ad un grande database (cosa spero si sia risolta con l'uscita di smf 2.0 e che sarà ancora meglio con smCore)

Quindi ci stava il cambio di piattaforma, per come eravate messi (anche se mi sarebbe piaciuto vederlo con myBB, ma a quando letto non era cosi semplice la conversione e il supporto a postgreySQL è ancora basso...) e non ho nulla da dire su questo

La mia risposta era in merito sul dire che SMF è pieno di bug ed instabile, cosa che non è assolutamente vera!
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Carlin0 »

hattory ha scritto: ...
Fosse per gente come te saremmo rimasti tutti ancora all'età della pietra. Secondo te perché abbiamo cambiato tutto? Non hai notato che il cambiamento del forum è solo una parte di un progetto più ampio? Non vedi che ora wiki, planet, sito internet, forum sono tutti uniformati?
...
e tutti in fila per tre marciate tutti con me , e ricordatevi i libri di storia ...
hattory
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 542
Iscrizione: martedì 21 agosto 2007, 16:19
Desktop: Gnome-Shell
Distribuzione: Ubuntu precise i686
Località: Varese
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da hattory »

Carlin0 ha scritto:
hattory ha scritto: ...
Fosse per gente come te saremmo rimasti tutti ancora all'età della pietra. Secondo te perché abbiamo cambiato tutto? Non hai notato che il cambiamento del forum è solo una parte di un progetto più ampio? Non vedi che ora wiki, planet, sito internet, forum sono tutti uniformati?
...
e tutti in fila per tre marciate tutti con me , e ricordatevi i libri di storia ...
Ma il concetto di collaborare per migliorare un prodotto per voi non esiste proprio vero? Eppure dovrebbe essere uno dei principi base di questa comunità...Dato che si parlava di professionalità, una struttura web uniforme che segue determinate regole stilistiche non è forse più professionale?

O tutto alla perfezione o niente... bel modo di ragionare.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Carlin0 »

hattory ha scritto:
Carlin0 ha scritto:
hattory ha scritto: ...
Fosse per gente come te saremmo rimasti tutti ancora all'età della pietra. Secondo te perché abbiamo cambiato tutto? Non hai notato che il cambiamento del forum è solo una parte di un progetto più ampio? Non vedi che ora wiki, planet, sito internet, forum sono tutti uniformati?
...
e tutti in fila per tre marciate tutti con me , e ricordatevi i libri di storia ...
Ma il concetto di collaborare per migliorare un prodotto per voi non esiste proprio vero? Eppure dovrebbe essere uno dei principi base di questa comunità...Dato che si parlava di professionalità, una struttura web uniforme che segue determinate regole stilistiche non è forse più professionale?

O tutto alla perfezione o niente... bel modo di ragionare.
Caro hattory , la cosa che mi rende molto triste è che il concetto di Ubuntu (umanità verso gli altri) magari preoccupandosi anche di chi ha problemi di vista , sia stato meramente accantonato in virtù di uno inspiegabile bisogno di uniformarsi ... la professionalità , il progresso e altre cose da te citate IMHO hanno una importanza minore
hattory
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 542
Iscrizione: martedì 21 agosto 2007, 16:19
Desktop: Gnome-Shell
Distribuzione: Ubuntu precise i686
Località: Varese
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da hattory »

Carlin0 ha scritto: Caro hattory , la cosa che mi rende molto triste è che il concetto di Ubuntu (umanità verso gli altri) magari preoccupandosi anche di chi ha problemi di vista , sia stato meramente accantonato in virtù di uno inspiegabile bisogno di uniformarsi ... la professionalità , il progresso e altre cose da te citate IMHO hanno una importanza minore
Non sono d'accordo con te dato che per migliorare la lettura del forum esistono già opportuni strumenti. Il bottone che aumenta il focus e la possibilità di ingrandire i caratteri sono stati pensati per agevolare le persone che hanno problemi con la vista. Che poi siano necessari altri interventi per migliorare questo aspetto non ci sono dubbi, ma non puoi dire che il problema è stato scartato e classificato come "inutile".
Avatar utente
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2229
Iscrizione: mercoledì 15 marzo 2006, 11:13
Desktop: unity-2d e gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Località: La dotta

Re: nuovo look forum?

Messaggio da peppe84 »

Tanto è inutile. Avessero ritardano la riapertura per sistemare meglio il tema li avrebbero linciati. Hanno anticipato l'apertura per sistemare la roba in corso d'opera e si pretende che stiano dei giorni di fila legati alla sedia fino a quando tutto è perfetto.
Guagliò! Calma che si aggiusta tutto.
Avatar utente
Braun
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 789
Iscrizione: sabato 8 maggio 2010, 21:48
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.10 - x86_64
Sesso: Maschile

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Braun »

Non vedo tutta questa necessità di schierarsi a favore di uno schieramento o di un altro!
Si dovrebbero fare critiche costruttive al fine del miglioramento della struttura.
Sono state prese delle scelte, belle o brutte che siano, e se ciò è stato fatto un motivo ci sarà stato di sicuro.

Ora, con il supporto di tutti, speriamo che i piccoli problemi vengano migliorati.

Non serve attaccare la scelta fatta in tal modo o difenderla a spada tratta.

Servono solo critiche costruttive, continuiamo ad essere una comunità anche davanti ai cambiamenti obbligati.
Ubuntu user # 35184
Avatar utente
Marcel64
Prode Principiante
Messaggi: 182
Iscrizione: mercoledì 2 dicembre 2009, 19:06
Desktop: Gnome Classico
Distribuzione: Xubuntu 12.04
Località: Pisa - Italy
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Marcel64 »

Egregio Hattory.............. intanto prenditi una camomilla che mi par eil caso, secondo credo che tu ti sia dimenticato che siamo su un forum, e su un forum si parla (positivamente o negativamente) secondo il proprio sentire e le proprie idee, terzo il vecchio forum a me funzionava perfettamente e anche a una moltitudine dei presenti visti i commenti, quarto dicasi lo stesso per i colori e l'aspetto sempre visto la moltitudine di commenti, quinto se avessi voluto o creduto utile cambiare avrei partecipato ma visto che non c'era nessun motivo serio e valido per farlo non ho ritenuto calloborare a un progetto che a questo punto definire oscuro è un eufemismo, sesto l'uniformare il forum a wiki e al resto mi sembra una cagata pazzasca, visto che wiki faceva cagare era quello lo spazio da modificare e non viceversa, settimo........... se le critiche al progetto (e mi pare che siano moltissime) ti infastidiscono è un problema tuo, dopodichè puoi anche mandarci tutti a cagare e tenerti il tuo progettino se la cosa ti fà stare meglio, ma la realtà è innegabile e non mi riferisco ai vari problemi tecnici normali per una piattaforma appena nata, ma all'assurdità di una azione e di un progetto per il quale una larga fetta ha già dimostrato il suo non consenso per motivi validissimi: sempre che a teimportino i motivi di vista altrui, dove non è un problema di occhiali, ma un problema ovvio di riuscire a capire dove finisce un messaggio e inizia l'altro ad esempio, dove per trovare una funzione occorre girovagare 15 minuti tra le varie funzioni sperando di avre beccato quella giusta. A casa mia se si progetta qualcosa lo si rende il più possibile user-firendy, se si vuole aprirlo agli altri, altrimenti si costruisce il proprio bel castello (marcondirodirondello) ma non si fà molta strada, visto che anche molti altri spazi offrono supporto a Ubuntu.
Oltretutto la piattaforma phpBB la usavo anni fà da pischello quando costruivo i siti dementi con gli amici....... ottima scelta per chi si definisce "esperto"!

Ora, visto che il sottoscritto ha ampiamente detto e ripetuto (senza avere risposte ma solo attacchi) quale sono le sue difficoltà, come molti altri, e visto che non interessano, cercherò altrove un luogo più confortevole e sopratutto meno borioso. Buon viaggio e arrivederci a quando avrete imparato il rispetto altrui.
P.S.: sarebbe stato meglio forse postare sul vecchio forum una immagine di cosa si aveva intenzione di fare prima di costringere gli utenti a discussioni inutili. Ma forse si è solo voluto evitare una valanga di buuuuuu.........
Avatar utente
Marcel64
Prode Principiante
Messaggi: 182
Iscrizione: mercoledì 2 dicembre 2009, 19:06
Desktop: Gnome Classico
Distribuzione: Xubuntu 12.04
Località: Pisa - Italy
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da Marcel64 »

hattory ha scritto:
Carlin0 ha scritto: Caro hattory , la cosa che mi rende molto triste è che il concetto di Ubuntu (umanità verso gli altri) magari preoccupandosi anche di chi ha problemi di vista , sia stato meramente accantonato in virtù di uno inspiegabile bisogno di uniformarsi ... la professionalità , il progresso e altre cose da te citate IMHO hanno una importanza minore
Non sono d'accordo con te dato che per migliorare la lettura del forum esistono già opportuni strumenti. Il bottone che aumenta il focus e la possibilità di ingrandire i caratteri sono stati pensati per agevolare le persone che hanno problemi con la vista. Che poi siano necessari altri interventi per migliorare questo aspetto non ci sono dubbi, ma non puoi dire che il problema è stato scartato e classificato come "inutile".
NON FUNZIONANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ma cosa dobbiamo fare per farvi capire che non servono a nulla questi strumentini per chi ha problemi di vista? Dobbiamo spedirvi i nostri certificati medici? Dobbiamo andare in processione dalla Madonnina del Grappa?

Boia deh...... manco li scogli son così duri.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da rpadovani »

Marcel64 ha scritto:Egregio Hattory.............. intanto prenditi una camomilla che mi par eil caso, secondo credo che tu ti sia dimenticato che siamo su un forum, e su un forum si parla (positivamente o negativamente) secondo il proprio sentire e le proprie idee, terzo il vecchio forum a me funzionava perfettamente e anche a una moltitudine dei presenti visti i commenti, quarto dicasi lo stesso per i colori e l'aspetto sempre visto la moltitudine di commenti, quinto se avessi voluto o creduto utile cambiare avrei partecipato ma visto che non c'era nessun motivo serio e valido per farlo non ho ritenuto calloborare a un progetto che a questo punto definire oscuro è un eufemismo, sesto l'uniformare il forum a wiki e al resto mi sembra una cagata pazzasca, visto che wiki faceva cagare era quello lo spazio da modificare e non viceversa, settimo........... se le critiche al progetto (e mi pare che siano moltissime) ti infastidiscono è un problema tuo, dopodichè puoi anche mandarci tutti a cagare e tenerti il tuo progettino se la cosa ti fà stare meglio, ma la realtà è innegabile e non mi riferisco ai vari problemi tecnici normali per una piattaforma appena nata, ma all'assurdità di una azione e di un progetto per il quale una larga fetta ha già dimostrato il suo non consenso per motivi validissimi: sempre che a teimportino i motivi di vista altrui, dove non è un problema di occhiali, ma un problema ovvio di riuscire a capire dove finisce un messaggio e inizia l'altro ad esempio, dove per trovare una funzione occorre girovagare 15 minuti tra le varie funzioni sperando di avre beccato quella giusta. A casa mia se si progetta qualcosa lo si rende il più possibile user-firendy, se si vuole aprirlo agli altri, altrimenti si costruisce il proprio bel castello (marcondirodirondello) ma non si fà molta strada, visto che anche molti altri spazi offrono supporto a Ubuntu.
Oltretutto la piattaforma phpBB la usavo anni fà da pischello quando costruivo i siti dementi con gli amici....... ottima scelta per chi si definisce "esperto"!

Ora, visto che il sottoscritto ha ampiamente detto e ripetuto (senza avere risposte ma solo attacchi) quale sono le sue difficoltà, come molti altri, e visto che non interessano, cercherò altrove un luogo più confortevole e sopratutto meno borioso. Buon viaggio e arrivederci a quando avrete imparato il rispetto altrui.
P.S.: sarebbe stato meglio forse postare sul vecchio forum una immagine di cosa si aveva intenzione di fare prima di costringere gli utenti a discussioni inutili. Ma forse si è solo voluto evitare una valanga di buuuuuu.........
Incredibile l'arroganza che trasuda da questo post!
Visto quanto sei "esperto", perché non fai un bel tema per tutti noi?
La comunità di Ubuntu-IT ha fatto un ottimo lavoro per uniformarsi ai nuovi standard (hai presente http://www.ubuntu.com/ ?).
Il nuovo Wiki è qualcosa di spettacolare!
Anche il nuovo forum va meglio di quello vecchio, che stava in piedi per miracolo visto le dimensioni che aveva raggiunto.
Sono contento che tu usassi phpBB anni fa, adesso cosa consiglieresti? Che sia open naturalmente!
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
Avatar utente
peppe84
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2229
Iscrizione: mercoledì 15 marzo 2006, 11:13
Desktop: unity-2d e gnome-fallback
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS x86_64
Località: La dotta

Re: nuovo look forum?

Messaggio da peppe84 »

Signori, ho quattro gradi e mezzo di miopia. Provate a battermi.
Direi che qui non c'è più nulla da dire. Quel poco che si è detto lo si è già capito.
Segnalo per la chiusura.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da rpadovani »

peppe84 ha scritto:Signori, ho quattro gradi e mezzo di miopia. Provate a battermi.
Direi che qui non c'è più nulla da dire. Quel poco che si è detto lo si è già capito.
Segnalo per la chiusura.
Ahahahhaha! Io ne ho otto :P
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
Avatar utente
mrbob
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 514
Iscrizione: venerdì 13 gennaio 2012, 19:42
Desktop: Unity 3D
Distribuzione: Ubuntu 12.04 L.T.S.
Località: Toscana, Italia
Contatti:

Re: nuovo look forum?

Messaggio da mrbob »

Marcel64 ha scritto: [...]
Dobbiamo andare in processione dalla Madonnina del Grappa?
[...]
Non è una cattiva idea Immagine
Marcel64 ha scritto:
hattory ha scritto:
Carlin0 ha scritto: Caro hattory , la cosa che mi rende molto triste è che il concetto di Ubuntu (umanità verso gli altri) magari preoccupandosi anche di chi ha problemi di vista , sia stato meramente accantonato in virtù di uno inspiegabile bisogno di uniformarsi ... la professionalità , il progresso e altre cose da te citate IMHO hanno una importanza minore
Non sono d'accordo con te dato che per migliorare la lettura del forum esistono già opportuni strumenti. Il bottone che aumenta il focus e la possibilità di ingrandire i caratteri sono stati pensati per agevolare le persone che hanno problemi con la vista. Che poi siano necessari altri interventi per migliorare questo aspetto non ci sono dubbi, ma non puoi dire che il problema è stato scartato e classificato come "inutile".
NON FUNZIONANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ma cosa dobbiamo fare per farvi capire che non servono a nulla questi strumentini per chi ha problemi di vista? Dobbiamo spedirvi i nostri certificati medici? Dobbiamo andare in processione dalla Madonnina del Grappa?

Boia deh...... manco li scogli son così duri.
Se proprio non ti piace il nuovo forum, nulla t' impedisce di non usarlo più, di cambiare forum o crearne uno alternativo non ufficiale.

Ma su via prova il focus (clicca per 3s l'omino in alto nel cerchio) , in fondo col focus il forum, io, e sottolineo io lo uso benissimo, non vedo il problema :windows:
Il saggio coltiva Linux, tanto windows si pianta da solo ;D
A me piace Unity , sarò strano ??
Avatar utente
gdatri
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: martedì 30 dicembre 2008, 10:09
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS Amd64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: nuovo look forum?

Messaggio da gdatri »

Io voto positivo... anche se non mi dispiaceva anche quello precedente :D
Scrivi risposta

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti