che sono brutte stè faccine
per il resto devo dire che è molto carino...
piano piano ci abitueremo...

Marcel64 ha scritto:devo anche aggiungere che questo malloppone bianco fluorescente ti sfonda gli occhi, almeno per chi come me ha problemi di vista ed è costretto ad usare gli occhiali.......... la prima cosa che faccio quando installo un S.O. è proprio quella di eliminare il "troppo" bianco e qui mi ci trovo affogato.
Proposta: ma visto che dite che questo nuovo spazio (php??) è così ganzo, perchè non date la possibilità ad ogni utente di personalizzare l'interfaccia? Così è inusabile.................. stavo per rispndere a un utente, per poi accorgermi che il suo commneto era finito tre commenti sopra, ad esempio.
Mi spiace ma ribadisco che così non và........... e come detto non vorrei essere costretto a risolvere come per Unity!

Marcel64 ha scritto:infatti come volevasi dimostrare........ NON FUNZIONA!!!!!
Oltra che attivarsi in automatico ogni volta che inizi o intervieni in una nuova discussione, si riattiva anche quando reintervieni nella discussione che avevi cancellato dagli "abbonamenti" (hihihihihihihihihi ma che nome ridicolo)!!!
Che devo fare per non avere la mail intasata? Cancellarmi dal forum????

giulux ha scritto:cosa non funziona?
sei andato in Pannello Controllo Utente→preferenze→preferenze messaggi→4°opzione (Avvertire sempre quando viene scritta una risposta:) scegliendo "no" e poi "invia"?

Marcel64 ha scritto:giulux ha scritto:cosa non funziona?
sei andato in Pannello Controllo Utente→preferenze→preferenze messaggi→4°opzione (Avvertire sempre quando viene scritta una risposta:) scegliendo "no" e poi "invia"?
Si sono andato.............
ma alla mia domanda nessuno ha ancora risposto: perchè cambiare il forum, passare al forum professionale che avevamo prima a questo schizzetto inguardabile? Quale le motivazioni di questa scelta scellerata?
Sono in attesa di risposta o di link dove trovare risposta, grazie.

jerico ha scritto:Puoi scuri re i bordi cliccando sulla omino in alto

Visualizzano questa sezione: smurf e 4 ospiti