Vorrei segnalare il comportamento di ...

Problemi riscontrati nell'uso del forum, suggerimenti e critiche per migliorare il servizio.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da shouldes »

Carlin0 ha scritto: Tanto per sciogliere i dubbi di complotto io e cristian_c siamo frequentatori di IRC e la conversazione si è svolta casualmente

Appariamo anche nella classifica de 'I nick più loquaci

Immagino, una notte io e yvesBsAs (se non ricordo male, visto che credo siano passati anni), su #ubuntu-it-chat, abbiamo parlato per 4 ore su come sfondare un server freenode senza lasciare traccia, e non c'era nessuna malizia o intenzione di farlo.
Purtroppo viene loggato e reso pubblico solo #ubuntu-it, quindi scripta volant.
Avatar utente
enziosavio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2416
Iscrizione: sabato 27 novembre 2010, 13:20
Desktop: Plasma e Gnome
Distribuzione: 64bit
Sesso: Maschile

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da enziosavio »

Bello  sto  Mach  hahahaha

Ne  ho  provocato  uno  anche  io  con  un  Moderatore  Novelo  in  un'  altro  Forum  (Minditalia ) un  mesotto  fa  .

Il  risultato  non  è  stato  soddisfacente  (rotfl).

Perciò  per  chi  ne  ha  il  potere  è  meglio  QUARANTENARE .

@Carlin0  lascia  perdere  (b2b)

@l3on4rdo  ti  sei  cacciato  in  un  bel  guaio  accettando  di  fare  il  Mod  hahahaha  dovrai  spuntarti  l'  aculeo  (yes)
Rivestì la corazza come gigante , cinse l'armatura di guerra e impegnò battaglia difendendo il campo con la spada
Avatar utente
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 33338
Iscrizione: mercoledì 10 ottobre 2007, 22:36

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Zoff »

È stato appurato che non c'era intenzione di offendere nessuno, si è trattato di un fraintendimento che si è sviluppato nel peggiore dei modi.
Sono dell'idea che le scuse di l3on4rdo siano sincere.

Eviterei di divagare sulle abitudini degli utenti su IRC.

Credo che tutto quello che c'era da dire è stato detto.
La discussione penso si possa ritenere conclusa senza il bisogno di chiuderla coattamente con i mezzi offerti dalla piattaforma.
Se non fosse così chiedo a chi non è di questa idea di esternare esplicitamente cosa sia rimasto da discutere e il motivo, giusto per non continuare una diatriba per nulla.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Applica semplicemente il [Risolto]! Prova: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=548821
Vuoi qualcosa di piu' dal forum? Prova i miei script: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=597066
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Carlin0 »

Zoff ha scritto: È stato appurato che non c'era intenzione di offendere nessuno ...
Da chi ?
Zoff ha scritto:
Credo che tutto quello che c'era da dire è stato detto.
La discussione penso si possa ritenere conclusa senza il bisogno di chiuderla coattamente con i mezzi offerti dalla piattaforma.
Se non fosse così chiedo a chi non è di questa idea di esternare esplicitamente cosa sia rimasto da discutere e il motivo, giusto per non continuare una diatriba per nulla.
Bhe mettetevi d'accordo perchè qualcuno ha detto :
Stealth ha scritto: ...
Sia chiaro che non si intende censurare nulla e nessuno, e sia chiarissimo che chiunque potrà continuerà a scrivere in questa sezione, ottenendo risposte e chiarimenti.
...
Poi per me chiudete pure se volete tanto siete voi a comandare (al massimo se mi venisse in mente altro da aggiungere ne apro un altro) , accetteremo l'idea che un mod può offendere quando vuole e fare sfottò anche simulando delle scuse tanto ha tutto l'appoggio degli altri mod che hanno appurato (non si sa come) che non c'era intenzione ...

Caro Zoff se uno ti investe con la sua auto anche senza intenzione l'ha pur sempre fatto , poi vedi tu , tanto sono certo che tornerai ad ogni costo a dare ragione o a difendere il tuo collega mod , per la logica corporativistica che ho già citato molte o forse anche troppe volte ormai ...
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da pierba »

Carlin0 ha scritto: ... accetteremo l'idea che un mod può offendere quando vuole e fare sfottò anche simulando delle scuse tanto ha tutto l'appoggio degli altri mod che hanno appurato (non si sa come) che non c'era intenzione ...
Secondo me stai esagerando, e l'ho scritto anche in precedenza: l3on4rdo ha usato un modo di dire, ironico, se vuoi. Da quando l'ironia e` offensiva?

Al contrario, per quanto ho letto, dopo le modifiche apportate, Anarchico e` stato molto esplicito con le sue parole, e sono offensive.

A ricordo mio ci sono stati casi di moderatori che sono inervenuti in modo esagerato, ma sono ben di piu` i comportamenti offensivi da parte degli utenti nei nostri confronti: anche se abbiamo valutato, fin dalla nascita di questo forum, di essere tolleranti non significa che non sappiamo leggere.

Preferiamo discutere piuttosto che censurare e bannare, anche se spesso siamo il bersaglio di esternazioni improprie nate da incomprensioni non sempre inconscie.

Le scuse le hai avute, dallo staff, dagli amministratori e da l3on4rdo, anche se vuoi fraintenderle; che altro desideri, la "testa" di l3on4rdo?
Questa non la avrai, abbiamo valutao competenza, presenza, disponibilita` ed anche carattere "focoso", prima di invitarlo a far parte dello staff.
Siamo coscienti dei pro e contro, e fermamente convinti che la capacita` di intervento sia modificabile, quindi restera` moderatore a tutti gli effetti.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Leon083
Prode Principiante
Messaggi: 58
Iscrizione: giovedì 29 aprile 2010, 23:48

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Leon083 »

Scusate l'intromissione, scrivo poco sul forum quindi i più diranno "ma che vuole questo"... ma mi sto chiedendo una cosa: tutta questa discussione si basa su questo:
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
???
Dai, ma fate sul serio? Battuta in generale, faccina, puntualizzazione che si scherza e qualcuno si offende? Fra l'altro rispondendo con un messaggio ben più offensivo riferito a tutta una cittadinanza, senza puntualizzazioni sul fatto che stia scherzando oppure no...
Cioè, poi ci si chiede come mail il mondo vada a rotoli: l'ironia e il senso dello scherzo stanno sparendo dalla faccia della terra, l'uomo non sa più ridere e prendere le cose nel giusto modo.. E una volta ricevute pure le scuse, non siamo nemmeno in grado di accettarle.. A sto punto, vedendo queste cose, (e qualcuno si offenderà adesso) io mi chiedo seriamente se ci sia ancora qualcuno sano di mente.. mah..
Ultima modifica di Leon083 il giovedì 19 aprile 2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da shouldes »

Leon083 ha scritto: Scusate l'intromissione, scrivo poco sul forum quindi i più diranno "ma che vuole questo"... ma mi sto chiedendo una cosa: tutta questa discussione si basa su questo:
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
???
Dai, ma fate sul serio? Battuta in generale, faccina, puntualizzazione che si scherza e qualcuno si offende? Fra l'altro rispondendo con un messaggio ben più offensivo riferito a tutta una cittadinanza, senza puntualizzazioni sul fatto che stia scherzando oppure no...
Cioè, poi ci si chiede come mail il mondo vada a rotoli: l'ironia e il senso dello scherzo stanno sparendo dalla faccia della terra, l'uomo non sa più ridere e prendere le cose nel giusto modo.. E una volta ricevute pure le scuse, non siamo nemmeno in grado di accettarle.. A sto punto, vedendo queste cose, (e qualcuno si offenderà adesso) io mi chiedo seriamente se ci sia ancora qualcuno sano di mente.. mah..
Mi sa che stupiti da uno spammomane quasi ai miei livelli (a me non mi batte nessuno) diventato moderatore, si sono messi ad analizzare i singoli interventi alla ricerca del modo per aprire una discussione del genere, quindi capire come mai lo avessero scelto come moderatore.

La risposta è arrivata e penso possano ritenersi soddisfatti:
pierba ha scritto:abbiamo valutato competenza, presenza, disponibilita` ed anche carattere "focoso", prima di invitarlo a far parte dello staff

Poi un moderatore è un normale essere umano e non capisco perché gli utenti possano fare cosa gli pare mentre i moderatori debbano tenere un post-it sul monitor per ricordarsi di pensare 100 volte prima di pigiare un tasto.

Sono venute alla luce delle cose quarantenate, magari da discussioni aperte da me, alle quali non avevo mai fatto caso e a quanto pare qualcuno si.
Se volevano dei chiarimenti sulla scelta fatta, potevano anche aprire una discussione chiedendo il perché, visto che credo che il nocciolo sia quello.

Considero Carlin0 un utente abbastanza serio, quindi non mi pare il caso di attaccarlo come qualcuno ha fatto con "dei cosa vuoi?"
Però ci vuole un po' di chiarezza per venirne a capo.
Non credo proprio che chieda la testa di un mod prima ancora di dargli il tempo di dimostrare l'eventuale attitudine al ruolo.
Avatar utente
rpadovani
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3434
Iscrizione: lunedì 8 dicembre 2008, 19:49
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Ubuntu 18.04 x86_64
Sesso: Maschile
Località: Munich, Germany
Contatti:

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da rpadovani »

shouldes ha scritto: Considero Carlin0 un utente abbastanza serio, quindi non mi pare il caso di attaccarlo come qualcuno ha fatto con "dei cosa vuoi?"
Aspetta, adesso chiedere "cosa vuoi?" è un attacco?
Se siamo arrivati a questo punto è inutile discutere, qualsiasi cosa è un attacco, tanto vale chiudere baracca e burattini!
Solutions Architect at nextbit | About me
Changing the world bit by bit
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da shouldes »

WebbyIt ha scritto:
shouldes ha scritto: Considero Carlin0 un utente abbastanza serio, quindi non mi pare il caso di attaccarlo come qualcuno ha fatto con "dei cosa vuoi?"
Aspetta, adesso chiedere "cosa vuoi?" è un attacco?
Se siamo arrivati a questo punto è inutile discutere, qualsiasi cosa è un attacco, tanto vale chiudere baracca e burattini!
Ho citato un "cosa vuoi?" per evitare risposte di questo tipo, guarda caso c'era proprio un post con un "cosa vuoi?".
Dovevo cercare meglio prima di formulare quella frase, errore mio.
Avatar utente
isuaami
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2876
Iscrizione: domenica 1 maggio 2011, 0:01
Località: Terra

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da isuaami »

Magari se ci viene comunicato che diventa lecito dare dei malati di mente ad altri utenti velando (malamente) il tutto dietro ad una non credibile ironia (e modo di dire di quale zona?) possiamo comprendere meglio il tutto
Se poi ci viene spiegato perchè gli stessi comportamenti vengono condannati o difesi a seconda del colore delle stellette sarebbe ancora meglio
Le cose quarantenate sono sotto la luce del sole sempre e servono a motivare i dubbi di cui sopra.
Personalmente, e credo anche Carlin0, non voglio la testa di Leonardo. Anzi gli auguro buon lavoro e buon tutto, chiedo solo perchè lo stesso comportamento prima veniva condannato/quarantenato mentre ora viene difeso.

Cresciuto con una nonna che i soldi te li metteva in mano con quel fare a metà tra una spia della Stasi e lo spacciatore di fumo al parco.
l3on4rdo

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da l3on4rdo »

Di cosa stiamo continuando a parlare?
Non capisco.

1) La mia esatta frase è stata questa:
Qualcuno sano di mente ancora esiste, quindi ;D
(si scherza, ma considerate che state usando una release che non è ancora stata rilasciata)
Dire che esiste qualcuno sano di mente non è logicamente equivalente a dire a tutti gli altri che sono matti.
Se non lo capite, pensate a quando vedete una cosa e dite:
Uh, che bello!
Mi state forse dicendo che devo chiedervi le scuse ogni volta, perché state sottintendendo che io sia brutto?
Chiaro, ora?
Il punto ovviamente non è questo, ma i prossimi due (ovvero il 2) e soprattutto il 3) )
Questo lo specifico solo perché sto notando una certa propensione, in tutti noi, alla decontestualizzazione.
Visto che, però, citate episodi che andranno a finire, sicuramente, nella mia biografia, siate precisi.
Non voglio che i posteri conoscano una versione differente da quella veramente accaduta.

Come detto, non è il punto cruciale, ma è per rispondere in particolar modo ad isuaami.
Vorrei far presente anche una cosa relativa a quei link che sei andato a ripescare, isuaami, sempre perché qui non si riesce a non decontestualizzare (vedi le mie frasi, citate storpie ad uso e consumo di chi vuole reinterpretarle, come vengono riscritte quelle di Anarchico, per cambiarne il senso e sminuire il tono offensivo, e vedi il fatto che io chiedo a Carlin0 i link e invece li posti tu...).
Non me li sono ricontrollati tutti, ma quelli che ho aperto rappresentano indubbiamente degli spiacevoli episodi del mio passato su questo forum.
Non entro in merito, ma ti faccio presente che sono stato espulso tre volte da questo forum. Quindi, per quello che è stato considerato come una mia infrazione ho "pagato" e non ritengo di dovere nulla a te.
Sono inoltre episodi del passato, remoto (per quelli che sono andato ad aprire). Come non credo che tu mangeresti, tra due o tre anni, una mela che è matura oggi... penso che io stesso possa considerarmi "evoluto".
Ti faccio inoltre presente che ho (al momento) quasi diecimila messaggi di supporto tecnico più circa tremila tra bar sport e ubuntu bar (se ricordo bene). Questo vuol dire che tu ti stai facendo un'impressione globale su di me, e soprattutto (purtroppo) la vuoi far passare agli altri che leggono, basandoti su 25/13000 messaggi... ovvero lo 0.2% del mio operato in questo forum.
Se tu, basandoti sullo 0.2% di una cosa, riesci ad estrapolarne il tutto... ti meriti i miei più sentiti complimenti.
Stavo aspettando che i link venissero forniti da Carlin0... ma ora sinceramente l' "interesse" non è più quello di quando lo chiesi. Se li può tenere, insieme alle scuse che anche lui mi dovrebbe.

2) Non è lecito dare dei malati di mente a nessuno.
Mi sono, infatti, scusato
Ho riconsiderato l'episodio, visto che evidentemente per via della mia superficialità non mi ero ancora reso conto che essere investiti da ironia potesse essere equiparabile ad essere investiti da una o due tonnellate di macchina che ti vengono contro a svariati chilometri orari.
Carlin0 ha scritto: [...]
Caro Zoff se uno ti investe con la sua auto anche senza intenzione l'ha pur sempre fatto , poi vedi tu
[...]
È palese che in questo caso sia stato io a decontestualizzare.
Un mio amico in questo modo è morto, io dopo essere stato investito in motorino sono dovuto andare al pronto soccorso per farmi dire come stavo e mi sono fatto svariati giorni di ospedale.
Evidentemente, la prossima volta che sarò investito dall'ironia di qualcuno e dovessi credere che mi sta dando del pazzo, andrò dal dottore per farmi dire come sto.


3) Ho fatto le mie scuse a Carlin0, ad Anarchico e a tutti gli altri, precisando che, per quanto riguarda quelle minime offese ricevute in cambio, non c'è problema.
Non so Anarchico cosa ne pensa, non si è espresso. Magari un giorno posterà le scuse ai romani di cui isuaami ritiene che ci sia necessità. Chi può saperlo.
Non so tutti gli altri offesi cosa ne pensino, neanche so chi siano tutti gli altri offesi.
So però che a Carlin0 non sono andate bene.
Ho quindi proposto (e lo ripropongo ora) a Carlin0 di mandarmi un modulo di scuse precompilato.
Glielo firmo (a questo punto anche con il sangue), glielo rimando e poi lo posta direttamente in questa sede per far sapere alla comunità che l'onta è stata lavata (col sangue, volendo).
Se desidera, il modulo con la mia firma, se lo può anche appendere al muro.


Quindi, o Carlin0 mi manda questo modulo standard per le scuse, oppure non capisco di cosa altro ci sia bisogno di parlare.
Piuttosto, potrebbe darsi che il motivo per cui non me lo ha ancora mandato e questa lite si prolunga è che Carlin0 non legge i messaggi troppo lunghi (come proprio lui ha tenuto a precisare). Quindi invito tutti gli utenti che con interesse stanno postando in questa discussione ad avvertirlo con un discorso più sintetico, che io evidentemente non riesco a produrre.
Ovvio che anche Anarchico può, se lo ritiene necessario, mandare il suo personale modulo standard per le scuse. Sarò felice di firmarlo e definire il chiarimento che non sono riuscito ad ottenere, io che ho lanciato questa offesa, con ben quattro messaggi privati (due ad Anarchico e due a Carlin0)
Sono solo quattro (i messaggi privati da me inoltrati per cercare di chiarire), perché non sapevo come fare a contattare privatamente anche tutti gli altri offesi.
Se leggono, anche loro possono inoltrare il loro modulo. Me lo possono inoltrare anche in forma anonima, ma mi raccomando di ricordarsi di mettere un indirizzo. Può andare bene anche un ufficio postale con servizio di fermo posta, vien da sé. In questo modo possono anche ritirare il pacco anonimamente.
Cercherò di rispedire tutti i pacchi al mittente in tempi celeri.
Certo, mi costerà un po' in francobolli. Ma ne vale la pena.


Un saluto
Leonardo


edit
C'è una cosa che è sfuggita a tutti. L'ho scoperta ora! Come avete fatto, vista la gravità??
Ora ci rifletto, ma sto valutando seriamente l'ipotesi di chiedere al Consiglio di eliminare un elemento dall'insieme di faccine disponibili.
Questo ->  (mad)
... perché se non sbaglio mad vuol dire proprio matto!!!
Non vorrei che qualcuno si sentisse investito da una faccina!
Che gli dici al dottore, se ti investe una faccina??
Ultima modifica di l3on4rdo il venerdì 20 aprile 2012, 2:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laycastle
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1183
Iscrizione: sabato 9 aprile 2011, 21:54
Desktop: KDE 4.8
Distribuzione: Gentoo ~amd64
Località: Torino

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Laycastle »

Io quando dico "Mi stai facendo morire dal ridere" non sto accusando nessuno di tentato omicidio.
Si chiama iperbole, viene usata comunemente per enfatizzare un concetto.

Ciao.
la via più breve tra due punti è l'arabesco.
Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7453
Iscrizione: lunedì 2 novembre 2009, 15:29
Desktop: Gnome 2.30.2
Distribuzione: Debian Squeeze
Località: Augusta Taurinorum

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Carlin0 »

pierba ha scritto: ...
Le scuse le hai avute, dallo staff, dagli amministratori e da l3on4rdo, anche se vuoi fraintenderle;
Infatti di fronte a quelle fatte da Pixel che ho ritenuto veramente sentite è stata altrettanto sentita la mia risposta , lo stesso non si può dire per quelle fatte da l3on4rdo che continua a ironizzarci sopra parlando di moduli e fesserie varie senza voler intendere (forse perchè spalleggiato un po troppo da voi?) che se una persona apre e porta avanti una simile discussione ritiene l'argomento più che serio
pierba ha scritto:
che altro desideri, la "testa" di l3on4rdo?
Mah io direi ... visto che l'avete scelta con tanta cura tenetevela pure ...

PS : Visto che Zoff preannuncia che questa discussione potrebbe venir chiusa forzatamente vorrei solo dire che se ciò avverrà dimostrereste semplicemente che temete il confronto con la normale utenza del forum , e la cosa potrebbe essere sintomo di cose non belle da definire
l3on4rdo

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da l3on4rdo »

Carlin0, devi scusarmi, ma non ti capisco.
Le mie iperboli (mi pareva di averlo detto che pensavo fosse un'iperbole) non ti vanno bene, anzi ti insultano proprio. Ti fanno pensare che io sia uno che scrive le cose tra le righe e questo mi fa un dispiacere che non immagini.
Le mie scuse con mille precisazioni non ti vanno bene, anzi non le ritieni sincere. Ti fanno pensare che io sia una persona non sincera e questo, pure, mi addolora.
Alle cose che scrivo non rispondi più.

Sarò sintetico.
Che problema hai a mandarmi questo modulo da firmare?
Le mie non ti vanno bene, sono disposto a sottoscrivere le scuse che vadano bene a te e a restituirti il modulo.
Cosa c'è di ancora meglio?
Ultima modifica di l3on4rdo il giovedì 19 aprile 2012, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 33338
Iscrizione: mercoledì 10 ottobre 2007, 22:36

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Zoff »

Carlin0 ha scritto: PS : Visto che Zoff preannuncia che questa discussione potrebbe venir chiusa forzatamente vorrei solo dire che se ciò avverrà dimostrereste semplicemente che temete il confronto con la normale utenza del forum , e la cosa potrebbe essere sintomo di cose non belle da definire
La proposta di chiusura era dovuta solo alle divagazioni di alcuni utenti, non certo per censura.
Quindi la discussione resta aperta.
Mi dispiace che si fosse inteso diversamente.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Applica semplicemente il [Risolto]! Prova: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=548821
Vuoi qualcosa di piu' dal forum? Prova i miei script: http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=70&t=597066
Avatar utente
GatoLopez70
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2371
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2009, 23:16
Desktop: KDE
Distribuzione: ubuntu 12.04
Località: Cagliari

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da GatoLopez70 »

Laycastle ha scritto: Io quando dico "Mi stai facendo morire dal ridere" non sto accusando nessuno di tentato omicidio.
Ma come ti permetti?
Si chiama iperbole, viene usata comunemente per enfatizzare un concetto.
Iperbole a chi??
Vediamo di moderare i termini per cortesia!
Segnalo.








PS:
:P
(rotfl) (rotfl) (rotfl)

PPS:
(nel mentre che preparo il modulo precompilato di scuse da mandare @Laycastle)
Carlin0 ha scritto: PS : Visto che Zoff preannuncia che questa discussione potrebbe venir chiusa forzatamente vorrei solo dire che se ciò avverrà dimostrereste semplicemente che temete il confronto con la normale utenza del forum , e la cosa potrebbe essere sintomo di cose non belle da definire
A questo punto tutto gli puoi dire.....
Ultima modifica di GatoLopez70 il giovedì 19 aprile 2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.
RevolutionOS per non dimenticare chi siamo...
If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite. (W. Blake)
Avatar utente
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3798
Iscrizione: sabato 19 maggio 2007, 22:10

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da bite »

Questa è una vicenda shakespeariana; non una tragedia, però.
Avatar utente
Braun
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 789
Iscrizione: sabato 8 maggio 2010, 21:48
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.10 - x86_64
Sesso: Maschile

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Braun »

Io sinceramente trovo tutta questa vicenda esagerata, compresa questa discussione.  :-\
Ok, ora gli utenti hanno cercato di chiarirsi, non vedo perché continuare ad alimentare polemiche prive di fondamenti validi.

IMHO, la discussione andrebbe a questo punto chiusa.
Ubuntu user # 35184
shouldes
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 19490
Iscrizione: domenica 10 febbraio 2008, 21:45

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da shouldes »

l3on4rdo ha scritto: Che problema hai a mandarmi questo modulo da firmare?
Il senso di questa discussione non si è ancora capito, oppure sono io che sono tonto.
Però questa frase mi sa di presa per il culo bella e buona.

Non mettendo la faccina con la risata per non offendere Carlin0, spero di non offendere te con una frase seriosa.
Avatar utente
Braun
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 789
Iscrizione: sabato 8 maggio 2010, 21:48
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.10 - x86_64
Sesso: Maschile

Re: Vorrei segnalare il comportamento di ...

Messaggio da Braun »

shouldes ha scritto:
l3on4rdo ha scritto: Che problema hai a mandarmi questo modulo da firmare?
Il senso di questa discussione non si è ancora capito, oppure sono io che sono tonto.
Straquoto. Siamo in due tonti.

PS:  ;D
Ubuntu user # 35184
Chiusa

Ritorna a “Gruppo Forum”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti